Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fine di Vice City

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Hiko Seijuro
    ke sfiga.

cmq il salto + bello del gioco:andate all'isola dove si trova la banca(quella dove si fara rapina)andate fino al cantiere con la cara vekkia pcj600 o cn la sanchez prendete una rincorsa da la e proseguite diritti verso ammunation,troverete una rampa di scale,salitela e saltatela,effetto assicurato
    Cmq quel salto siamo costretti a farlo quando ci capitò una missione....bel salto....ma siamo proprio sicuri sia il più bello?? Mi ricordo di aver fatto voli più belli ....appena mi ricordi i posti ve li dirò....(ho una memoria di mer**!). Cmq se non sbaglio si trova vicino il malibu (non sono certo....) farete un volo bestiale.... ....se non prendete bene la rincorsa finirete in acqua... ...finirete in una parte pieno di case...forse mi sarò confuso cmq vi farò meglio dopo....

Nel garage della villa Vercetti ho 4 pcj600 una gialla, una nera, una blu e una rossa....più di quattro mezzi non si posso mettere.... ....ho una vasta scelta....chissà quante pcj600 avrò distrutto.... ....talmente di quei salti che ho fatto che pur senza cadere usciva il fumo nero e poi le fiamme....

:: ANNUNCIO ::

Vi prego....ditemi le rimanenti proprietà per arrivare al 100%.
    Grazie.
    by ...:::vegetaprincipedeisayan:::... uno di voi!

Comment

http://www.gtanetwork.it/gtavicecity/trucchi.html
      qui dovrebbe esserci scritto
      cmq quello del malibu è bello ma io preferisco sempre quello.
      bello anke quella missione ke devi saltare di palazzo in palazzo
      http://cerullo10.interfree.it/firma.JPG
      Uccidere per permettere agli altri di vivere.Questa è la verità del kenjutsu.

Comment

x Hiko: Io sapevo che per arrivare al 100% non bisogna usare nemmeno un trucco....cmq il link da te riportato dice dove si trova il condominio....ma questo già lo saprai.... ....cosi entrambi abbiamo una nuova proprietà !

bello anke quella missione ke devi saltare di palazzo in palazzo
        è vero....ci sono anche quei salti da fare in quella missione che sono molto belli! Ora mi hai fatto ricordare....

Comment

felice di esserti stato utile

Comment

Ho finalmente comprato tutte le proprietà!
            Sono in tutto 15....

Ragazzi è con immenso piacere che annuncio il mio nuovo record....

BONUS IMPENNATA: 548$
            Distanza: 2674.0 m
            Tempo: 67 secondi

Son Goku, Hiko e Salo....mi dispiace per voi.... ....

Comment

Originariamente Scritto da vegetaprincipedeisayan
              BONUS IMPENNATA: 548$
              Distanza: 2674.0 m
              Tempo: 67 secondi
              bastardo

Comment

urca...67 secondi!

Ora sto cercando di andare avanti con le missioni...sono bloccato alla missione dei motociclisti...devo far arrivare al max la barra del caos...ho unaa sfiga pazzesca...riesco a completare la missione ma vengo ucciso dalla polizia uff

Comment

bastardo

Originariamente Scritto da Son Goku
                  urca...67 secondi!

Ora sto cercando di andare avanti con le missioni...sono bloccato alla missione dei motociclisti...devo far arrivare al max la barra del caos...ho unaa sfiga pazzesca...riesco a completare la missione ma vengo ucciso dalla polizia uff
                  Quella parte è facilissima....allora, innanzitutto cerca di non perdere tempo perchè il tempo scorre....per non farti uccidere dalla polizia, inginocchiati, e nasconditi dietro una macchina (presumibilmente la tua ), uccidi la polizia con quell'arma dove sta il mirino e uccidi i poliziotti colpendoli alla testa e distruggi le loro auto.... cosi la barra del caos aumenterà....fai in modo di distruggere tutte le loro auto tanto poi ne verranno altre....ti consiglio di inginocchiarti perchè cosi è più difficile che ti colpiscano, anche per elicotteri che ti attaccano a carognata....dovrebbero colpirti di meno....nn dimenticarti di distruggere pure l'elicottero.... ....un altro consiglio che ti do, prenditi un giubotto antiproiettili e fa si che stai al 125 % di vita.... ....altrimenti va bene anche con 100 %.... ....basta che tieni l'armatura.
                  Se non ci riesci, prova finche non vinci....ma non è cosi difficile io l'ho finito subito, le missioni difficili devono ancora venire......

Comment

Working...
                  X