Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox360 che si inchioda?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da alessandro330
    Parlando seriamente,io l'avrei già riportata al negozio riavendo indietro i soldi,poi avrei ordinato la ps3,già al lancio l'xbox aveva avuto magagne simili,poi si sa che come prestazioni grafiche sarà superiore ps3,se ci mette anche solo qualche secondo in più ad accendersi riportala subito al negozio
    Beh,in verità devo dire che se la console è a posto e funziona correttamente alla fine non è prorpio male.
    In attesa della ps3(che appena uscita avrà anche lei le sue magagne,stanne certo),ci sono dei giochi che meritano e si può avere già un'assaggio dell'alta definizione.
    L'unico errore della microsoft è stato quello di voler fare le cose troppo in fretta e adesso lo sta pagando e piano piano si sta simettendo in riga.
    Ps:ho contattato il centro assistenza e mi rispediranno il gioco motogp06.
    Last edited by From Hell; 14 June 2006, 08:27.

    Comment


    • #17
      mmm... a me la xbox nn mi ha dato mai problemi
      http://pspmedia.ign.com/psp/image/ar...1126981207.jpg chi è maestro nell arte di vivere distingue poco fra il suo lavoro e il suo tempo libero
      ultimo rpg on-line gioca eccolo:www.runescape.com abbastanza divertente

      Comment


      • #18
        il problema è il seguente ho sentito dire da tanti amici che anno preso la xbox 360 e hanno avuto dei crash che sn difetti della console che appena uscita necessita ancora dei controlli tecnici io ti consiglierei di riportarla e fartela cambiare oppure farti ridare i soldi ( ammesso che te li ridiano ) e riprovare a comprarla in seguito questo è il mio giudizio poi guarda te cosa vuoi fare....
        nn si sa mai con chi si parla chiounque può essere un sirial killer ragazzi state all'occhio



        :itschy: :sconvolt:
        :smash: uahahahaha

        Comment


        • #19
          Mah,devo dire che con la console nuova che mi son fatto cambiare per adesso non ho avuto problemi.
          Per sicurezza mi son comprato il sistema di raffreddamento ad aria.
          Poi un paio di volte l'ho lasciata accesa per sei/sette ore di fila e problemi zero.
          Speriamo che duri.

          Comment


          • #20
            di solito le console al lancio hanno tutte un alta percentuale di avere difetti, la 360 però è intenzionata a battere ogni record in questo senso...
            pure tu però 6-7 ore di fila, dalle tregua :P

            Comment


            • #21
              Credo che sia un problema di gioco.. ma non si sa mai.....
              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

              Comment


              • #22
                eheh, infatti credo un pò sfortunato tu lo sia ...
                http://img103.imageshack.us/img103/4...house02ku9.gif


                Comment

                Working...
                X