Ammetto la mia ignoranza, ma che diavolo sono il "Nomad" ed il "Virtual Boy"? Quando sono usciti? Dove?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
le innovazioni di Nintendo e in generale
Collapse
X
-
Nomad: uscito solo in giappone, console portatile della stessa potenza di un megadrive, e infatti leggeva le stesse cartucce. per essere portatile, era enorme
virtual boy: per fortuna non ne so niente, a parte che è uscito solo in giappone"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Originariamente Scritto da MalekNomad: uscito solo in giappone, console portatile della stessa potenza di un megadrive, e infatti leggeva le stesse cartucce. per essere portatile, era enorme
virtual boy: per fortuna non ne so niente, a parte che è uscito solo in giappone
La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
goku, comunque non è che disprezzo il nomad, lo dicevo in termini di vendite
ninty, scusa, quell'aggeggio che giochi aveva? per quel che so io, erano solo schifezze"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Originariamente Scritto da Malekgoku, comunque non è che disprezzo il nomad, lo dicevo in termini di vendite
ninty, scusa, quell'aggeggio che giochi aveva? per quel che so io, erano solo schifezzeLa terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
Comment