quando uscranno questi giochi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pokemon perla e diamante
Collapse
X
-
Ciao vinnynhopernambucano io sono happy cat, allora hai problemi a salvare? se non hai ancora risolto il problema premi Start (per quel gioco devi premere la x)
dopodichè ti vengono fuori i menu giusto? l'ultimo o il penultimo è "salva" tu premilo e ti chiede di salvare, tu premi sul si e, tadah!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da mary92 Visualizza Messaggioquando uscranno questi giochi?IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Scambio TUTTI i miei Pokemon Shiny..
Dragonite MewTwo Latias Giratina Mew Darkrai Cresselia Lugia Celebi Deoxys Uxie Mesprit Azelf Jirachi Registeel Heatran HO-OH Moltress Hentei Suicune Kyogre Manaphy Phione Shaymin Articuno Regice Zapdos Raikou Regirock Groundon Arceus Regigigas
Per ogni shiny chiedo 2 Pkmn Leggendari (di cui uno deve essere il pkmn da voi scelto, eccetto per Dragonite che non è leggendario) e 2 starter tra.. Squirtle Bulbasaur Cyndaquil Totodile Cicorita Trekko Torchic e Mudkip..
Oppure i 2 leggendari e 1 starter con 1 PP-SU o 1 Dente di Drago o 1 Lastra Dragon
Se vi interessa la mia offerta, il mio codice amico è 2234 4738 6394 posso collegarmi tutti i giorni dalle 14 alle 16, mandatemi una e-Mail per dirmi quale pkmn volete e cosa volete offrire. promax46@tin.it
Comment
Comment