Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pokemon perla e diamante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pokemon perla e diamante

quando uscranno questi giochi?

Da quel che so io Diamante ce gia...perche ho la rom di un certo pokemon diamond..per perla....bho! non sapevo neanche che esistesse....ma non sono un esperto....bho!
    Era ora

Comment

tu ce l'hai in inglese ed è bello?

Comment

Pokemon diamond ce lo in jap ed e graficamente come l' oro e argento....poi non so...
        Se e bello o no..cmq e piu ecchio di rubino e zaffiro...
        Era ora

Comment

io invece ce lo in inglese ed è piu nuovo...ma non vado matto per sti giochi...
          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

ho visto dei video e mi sembra ke pokemon D/P sia il migliore mai uscito.....non e neanche da paragonare a oro e argento

Comment

ciao
              sono nuovo e ho pokemon perla e diamante in ita però non so come salvare...ho visto ed è molto bello

Comment

Ciao vinnynhopernambucano io sono happy cat, allora hai problemi a salvare? se non hai ancora risolto il problema premi Start (per quel gioco devi premere la x)
                dopodichè ti vengono fuori i menu giusto? l'ultimo o il penultimo è "salva" tu premilo e ti chiede di salvare, tu premi sul si e, tadah!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da mary92 Visualizza Messaggio
                  quando uscranno questi giochi?
                  sposto in console games!!!!
                  IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

ciao a tutti,
                    nella versione diamante di pokémon per nintendo ds non riesco ad andare avanti al muro dei graffiti di monte corona!
                    chi può aiutarmi?

Comment

Aspetta.....monte corona quando?? quando devi usare spaccaroccia e forza?

Comment

Monte corona quando devi catturare dialga. Sì, spaccaroccia e forza servono...

Comment

Scambio TUTTI i miei Pokemon Shiny..

Dragonite MewTwo Latias Giratina Mew Darkrai Cresselia Lugia Celebi Deoxys Uxie Mesprit Azelf Jirachi Registeel Heatran HO-OH Moltress Hentei Suicune Kyogre Manaphy Phione Shaymin Articuno Regice Zapdos Raikou Regirock Groundon Arceus Regigigas

Per ogni shiny chiedo 2 Pkmn Leggendari (di cui uno deve essere il pkmn da voi scelto, eccetto per Dragonite che non è leggendario) e 2 starter tra.. Squirtle Bulbasaur Cyndaquil Totodile Cicorita Trekko Torchic e Mudkip..
                          Oppure i 2 leggendari e 1 starter con 1 PP-SU o 1 Dente di Drago o 1 Lastra Dragon

Se vi interessa la mia offerta, il mio codice amico è 2234 4738 6394 posso collegarmi tutti i giorni dalle 14 alle 16, mandatemi una e-Mail per dirmi quale pkmn volete e cosa volete offrire. promax46@tin.it

Comment

E tu non ce li hai scommetto!!!!!!

Comment

Intendo forza e spaccaroccia

Comment

Working...
                              X