ragazzi mi piacerebbe sapere la vostra opinione su quale sia secondo voi il miglior survival horror per ps2 io ho appena finito project zero 3 e vi posso assicurare che è una bomba. Rispondete se volete ciao
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
survival horror sondaggio
Collapse
X
-
michele hai ragione, anke secondo me Project zero 3 è il miglior survival horror in circolazione; Resident Evil, Silent hill, Clock tower non reggono il confronto... non potrò mai dimenticare l'improvvisa apparizione di fantasmi urlanti con le mani protese verso di me... cmq questa è la mia classifica riguardante la saga in generale (in base alla paura ke mi hanno fatto)
1 Project Zero (fantastico dall'inizio alla fine)
2 Silent Hill (abbastanza ricco di attimi di tensione)
3 Resident Evil (sono un fan sfegatato della saga, ma non terrorizza come dicon tutti)
4 Clock tower (almeno il terzo capitolo, fa pena ma nn credo che ci sia tanta differenza con gli altri)
mi piacerebbe continuare a parlarne, dato ke sono un maniaco di gioki horror.
grazie e ciao a tutti
PS. lo so ke probabilmente la sezione è sbagliata, ma nn ho trovato nessuna discussione dell'argomento in "Console Games". perdonatemi e grazie a tuttisigpic
Comment
-
Si anch'io sono un fan incallito di Resident evil quindi dico quello.
Comment
-
Personalmente ho apprezzato moltissimo Resident Evil 4 su Gamecube. Non ho mai giocato la versione Ps2, ma ho letto che tecnicamente, è stata convertita molto bene. Project Zero ho giocato il primo su Xbox, ma dopo poche ore mi ha annoiato e l'ho mollato...Max Pontello
Redattore Gamesurf.it
Comment
-
rimangono tutti bei gioki, ma la saga migliore è Resident EVIL, soprattutto RE4 per PS2 (anche se, almeno io, non li vedo così terrorizzanti, rispetto a Project Zero...).
Cmq sicuramente Clock tower è il peggiore in assoluto!!! non ditemi di no
- - asdasd ^^
PS. per caso qualcuno sa consigliarmi un bel gioko horror?? (naturalmente ke nn facciano parte di quelli ke ho già citato!)
gracias a tuttiLast edited by The MuThaFucKA; 28 July 2006, 02:04.sigpic
Comment
-
Io sono sempre stato un fan di resident evil, tuttavia nessuno dei capitoli usciti fino ad ora (includo anche quelli per PSX) mi ha fatto veramente "spaventare", contrariamente alla saga di silent hill. Tuttavia secondo me il miglior survival horror è project zero 3, l'ho finito da poco, ma la mia "fame" di survival horror non si è placata, quindi adesso sono indeciso se acquistare silent hill 4 (anche se i precedenti non mi hanno fatto neanche un poco di paura) oppure forbidden siren 2 (ne ho sentito parlare sia benissimo che malissimo). Voi che ne dite?
Comment
-
Salve a tutti
volevo rispondere un po a tutti:
1) grazie a michele per il consiglio (di Obscure me ne hanno parlato bene) e cmq voglio ribadire come la penso, cioè ke la saga di Resident Evil sia la migliore, ma quella di Project Zero sia + terrificante di tutti gli altri titoli;
2)carissimo Dr. Male, io e te la pensiamo allo stesso modo, ma ti consiglio anke Silent Hill 4 (non è spaventosissimo ma regala lo stesso attimi di tensione e cmq, in generale, è un buon titolo).
Ultima cosa: io ho giocato un pò al primo Forbidden Siren, ma non mi è piaciuto per niente e l'ho abbandonato subito. Il secondo capitolo non l'ho ancora visto. Cosa ne pensate a riguardo?? Fatemi sapere.
Bye O_osigpic
Comment
-
l'unico gioco che mi fece veramente cagare sotto fu il primo Silent Hill per PSX, che reinventò il genere survival horror, ed ebbe molto da insegnare pure alla famosa saga targata capcom!
per Ps2 direi Silent Hill 2 e Project Zero (ho finito solo il primo... magari a lungo andare risulta un pò monotono, ma con un'idea di base molto ineressante)
Comment
Comment