Annuncio

Collapse
No announcement yet.

survival horror sondaggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ogni volta che pronuncio la parola forbidden siren 2 i miei aqmici storcono il naso sarà un caso? ma no per la grafica e la tensione perchè quelle ci sono si dice che sia proprio frustrante nel senso che alcune sezioni di gioco sono talmente difficili che bisogna avere una pazienza infinita (COSA CHE IO NON HO) comunque si può sempre provare
    NerdMonday

    Comment


    • #17
      senti quando giocai al primo Forbidden Siren, rimasi sconcertato: la grafica fa quasi skifo e i controlli peggio. Oltretutto qualcuno ke ha avuto il coraggio di arrivare almeno a metà, ha trovato dei livelli difficilissimi (c'è un livello dove si impersona un prete... naturalmente nn ha armi e neanke la luce ed inoltre deve fare una strada lunghissima fino alla kiesa.... peggio di così...)

      voi ke ne dite??

      gracias a tutti
      sigpic

      Comment


      • #18
        Io sto con Silent Hill. Le passate esperienze con il primo e secondo capitolo di RE non mi hanno entusiasmeto (gli ultimi non li ho proprio visti...)
        Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

        Comment


        • #19
          ragazzi ho notato che nessuno ha citato titoli come hounting ground, cold fear e soprattutto the suffering che ne dite?
          NerdMonday

          Comment


          • #20
            personalmente nn li ho mai provati. Provvederò....

            ByE O_o
            sigpic

            Comment


            • #21
              Ragazzi.... non dimenticatevi di Haunting Ground.... che secondo me merita di stare ai primi posti tra il genere Survival Horror....
              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

              Comment


              • #22
                a pensarci bene volendo rispondere a muthafucka il gioco più brutto forse non è clock tower ma è ghost revelation chi è d'accordo? ovviamente se l'avete provato.
                NerdMonday

                Comment


                • #23
                  io nn l'ho provato, provvederò anke per quello.
                  ma ki è ke ha provato Clock tower 3? io l' ho odiato subito, per la grafica e la giocabilità. è mai possibile ke ghost revelation sia peggio??

                  ciao a tutti
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    ah scusa il titolo esatto è ghost vibration è talmente scarso che non mi ricordavo neanche il titolo. io ammetto che clock tower non l'ho mai visto però in ghost vibration i fantasmi sembrano pupazzetti
                    NerdMonday

                    Comment


                    • #25
                      Tra quelli che ho visto preferisco Resident Evil anche se questo genere di giochi non mi piace molto...
                      Last edited by luck93; 29 July 2006, 15:06.
                      sigpic

                      Live or die, make your choice.

                      Comment


                      • #26
                        ragazzi e se vi dicessi Bloodrayne?
                        NerdMonday

                        Comment


                        • #27
                          AHAHAHAH... caro michele... aspetta di vedere i fantasmi di Clock tower... sono ridicoli!!!
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            io sulla ps3 mi aspetto grandi titoli già sono trapelate indiscrezioni sul quinto capitolo di silent hill e su quello di RE si preannunciano serate da incubo
                            NerdMonday

                            Comment


                            • #29
                              Non so d'avvero quale sia il miglior survivol horror....posso solo dire che Resident Evil diede il via a tale genere e ad oggi vi sono molti titoli consistenti e meritevoli quali Silent Hill, lo stesso Resident Evil ma anche Project Zero,Forbidden Siren 2 ed Obscure.....non vi è che l'imbarazzo della scelta

                              sigpic
                              Max Pezzali Mania
                              ---> http://www.maxpezzalimania.it

                              Comment


                              • #30
                                Invece io tempo fa su sky al canale Game Network ho visto un survival horror ambientato su una nave alla deriva (o cose del genere) ripiena di zombie famelici. Mi sembra si chiamasse Cold Fear (forse, non sono sicuro). Sembrava carino, voi che ne dite? Ne vale la pena comprarlo?

                                Comment

                                Working...
                                X