Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale sarà la vostra prossima console?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quale sarà la vostra prossima console?

    Orma i lanci di WII e Ps3 sono imminenti. Si parla del 2 Ottobre per la prima e del 17 Novembre per la seconda. Mentre l'Xbox 360 si avvicina a compiere il primo anno di presenza sul mercato, con una discreta base installata (si parla di circa 5 milioni di console a livello mondiale).

    Quanti di voi sono già passati alla next gen, salendo sul carro di microsoft, e hanno acquistato Xbox 360?Cosa vi ha spinto all'acquisto?Ne siete soddisfatti?

    Quanti invece aspetteranno Wii e Ps3 e per quali ragioni?Quali le vostre aspettative?

    Parliamone
    Max Pontello
    Redattore Gamesurf.it

  • #2
    Ho preso Xbox360 in versione FULL in primis per la curiosità, abbastanza soddisfatto, riguardo al primo gioco, è stato Ridge Racer 6

    Comprerò Wii al lancio e Ps3 al lancio {versione full}.

    Da grande appassionato non mi perdo ormai più nulla

    Comment


    • #3
      Mha forse prenderò la ps3 ma aspetterò che scenda un pò.
      sigpic

      Live or die, make your choice.

      Comment


      • #4
        di si curo la play 3 è stupenda
        http://img80.imageshack.us/img80/246...ajsssj2fz6.jpgHotlink for forums (1)



        http://img206.imageshack.us/img206/6472/gokuzfz0.gif

        Comment


        • #5
          Ho preso la Xbox 360 un po' perchè Microsoft è stata la prima ad offrire una console next-gen, un po' perchè ero curioso di vedere i progressi fatti dal passaggio da Xbox a 360 (entrambe in mio possesso). Per le altre console aspetto con molta curiosità il wii, è l'unica che tenti una strada veramente diversa, anche se il mio primio pensiero va alla PS3. A tal porprosito se devo essere sincero temo un clamoroso rialzo dei prezzi sul software.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            La ps3 oppure la xbox 360....sono tutte e due ottime console...ma credo prendero la ps3...migliore grafica........e migliore giocabilità.......ma lxbox non è da meno!
            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

            Comment


            • #7
              Di sicuro la PS3...usciranno giochi che la xbox 360 se li sogna XD
              Capitan! Jack Sparrow
              sigpic
              Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

              Comment


              • #8
                Tutte
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                Comment


                • #9
                  sicuramente al 100% prenderò la PS3 versione full!!!


                  MyAnimeList

                  Comment


                  • #10
                    in un lontano futuro(quando si abbasseranno drasticamente i prezzi)la ps3.
                    you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

                    Comment


                    • #11
                      Credo che acquisterò, ancora, la console Sony, versione full, ma attenderò un pò rispetto alla data di lancio.
                      Dico credo perchè la 360 mi stuzzica non poco...
                      Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da chomog
                        Ho preso Xbox360 in versione FULL in primis per la curiosità, abbastanza soddisfatto, riguardo al primo gioco, è stato Ridge Racer 6

                        Comprerò Wii al lancio e Ps3 al lancio {versione full}.

                        Da grande appassionato non mi perdo ormai più nulla
                        Avevo intuito che eri un grande appassionato Il gioco che mi ha spinto a prendere il 360, personalmente è stato Pgr3, ma poi ho preso anche Doa4, RR6, Graw, Oblivion e altri

                        Ps3 l'ho giocata all'E3 e mi ha impressionato più che positivamente. Tecnicamente siamo ai livelli del 360, forse quando sarà sfruttata per bene potrebbe dare anche qualcosina di più, chissà. Poi i giochi per le console Sony sono cmq una garanzia, potendo contare su esclusive davvero notevoli.

                        Anche il Wii ho provato, molto carino. La sua vera forza potrebbe essere quella di avvicinare al mondo dei videogiochi persone che non li hanno mai considerati. Tecnicamente siamo poco sopra un gamecube, però la giocabilità, complice il controller molto innovativo, promette faville.

                        Una cosa è certa, ci sarà da divertirsi
                        Max Pontello
                        Redattore Gamesurf.it

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Mr bix
                          Ho preso la Xbox 360 un po' perchè Microsoft è stata la prima ad offrire una console next-gen, un po' perchè ero curioso di vedere i progressi fatti dal passaggio da Xbox a 360 (entrambe in mio possesso). Per le altre console aspetto con molta curiosità il wii, è l'unica che tenti una strada veramente diversa, anche se il mio primio pensiero va alla PS3. A tal porprosito se devo essere sincero temo un clamoroso rialzo dei prezzi sul software.
                          Temi un rialzo dei prezzi per via dell'uso di dischi blue-ray come supporto? Speriamo di no, i giochi già oggi, su normali dvd, costano una fucilata, ci mancherebbe che aumentassero anche per via del BD...
                          Max Pontello
                          Redattore Gamesurf.it

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da mitor2006
                            La ps3 oppure la xbox 360....sono tutte e due ottime console...ma credo prendero la ps3...migliore grafica........e migliore giocabilità.......ma lxbox non è da meno!
                            Mmmm, è ancora presto per dire che la ps3 avrà una grafica migliore. ciò che si è visto finora è più o meno al livello del 360, e se pensiamo che la macchina sony esce ad un anno di distanza da quella microsoft non sembra un grandissimo traguardo, no?

                            Come al solito la differenza la farà il software,credo che tu ti riferisca a questo quando parli di giocabilità vero?

                            Quindi se proprio si deve scegliere una console si dovrà scegliere in base ai giochi che si desiderà giocare
                            Max Pontello
                            Redattore Gamesurf.it

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Max Pontello
                              Temi un rialzo dei prezzi per via dell'uso di dischi blue-ray come supporto? Speriamo di no, i giochi già oggi, su normali dvd, costano una fucilata, ci mancherebbe che aumentassero anche per via del BD...
                              Temo un rialzo di prezzi a prescindere. L'avvento di Xbox 360 ha di fatto già spostato il prezzo medio dei giochi dai canonici 59.99€ a 64.99€. L'arrivo di PS3 non potrà non rafforzare questa tendenza. Secondo alcuni analisti di mercato il prezzo di vendita di un singolo gioco per Playstation 3 potrebbeoscillare fra i 69 ed i 79 dollari, che tradotti per il mercato europeo significherebbe 69/79 €.

                              Originariamente Scritto da MITOR 2006
                              La ps3 oppure la xbox 360....sono tutte e due ottime console...ma credo prendero la ps3...migliore grafica........e migliore giocabilità.......ma lxbox non è da meno!
                              Tipico discorso da chi si schiera da una parte a prescindere... Quanto visto al momento su Playstation 3 corrisponde ad aria fritta, visto che ad eccezione di quanto accaduto all' E3 2006 non c'è stata la possibilità di toccare con mano gran parte della prima infornata di titoli Sony.
                              Last edited by Mr bix; 29 July 2006, 10:41.
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                              Comment

                              Working...
                              X