Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale sarà la vostra prossima console?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Anche io, in un lontano futuro, lontano lontano, prenderò la ps3, esattamente come feci con la ps2... Già era migliorata e poi trovai un sacco di giochi usati. Gran bel risparmio^^

OT: per piacere, qualcuno sa se con la ps3 si potranno leggere quelli per ps e ps2, e se comunque persisterà il problema delle versioni ntsc e pal? In parole povere, legge i giochi di importazione, anche quelli vecchi? Grazie^^/OT
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita
      per piacere, qualcuno sa se con la ps3 si potranno leggere quelli per ps e ps2, e se comunque persisterà il problema delle versioni ntsc e pal? In parole povere, legge i giochi di importazione, anche quelli vecchi? Grazie^^/OT
      La PS3 leggerà sicuramente sia i giochi PS2 che quelli PSONE. Dovrebbe essere anche region-free garantendo quindi la possibilità di utilizzare anche giochi import.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Non c'è molto da replicare...è normale che avrà una grafica migliore...non c'è alcun dubbio...oltre perchè utilizzi il sistema bluray....che già...è tutta un'altra cosa.....non è paragonabile al xbox...è nettamente superiore....
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

La ps3 l'anno prossimo a quanto potrebbe scendere?
          sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

in teoria graficamente dovrebbero somigliarsi perchè le due schede grafiche sulla carta sono alla pari però la ps3 dovrebbe garantire una fisica nettamente superiore, per fisica intendo l'interazione con l'ambiente grazie al rivoluzionario processore Cell.
            Max hai mica potuto giocare ad Heavenly Sword? Secondo me è un gioco che promette molto bene.
            Last edited by Hanamichi; 29 July 2006, 14:56.

Comment

Originariamente Scritto da luck93
              La ps3 l'anno prossimo a quanto potrebbe scendere?
              in un anno anche di 100$ volendo.

Comment

Ps3

PS3 499-599euro,SONO PAZZI?

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                  La PS3 leggerà sicuramente sia i giochi PS2 che quelli PSONE. Dovrebbe essere anche region-free garantendo quindi la possibilità di utilizzare anche giochi import.
                  Grazie Mr bix^^ Allora mi risparmio la modifica e aspetto.
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Originariamente Scritto da Alex Penny 93
                    PS3 499-599euro,SONO PAZZI?
                    Non sono pazzi, una console con prestazioni come la ps3 appena uscita, mi pare normale che costi tanto, l'xbox appena uscita costava 300€.
                    sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

io prenderò al 100% la ps3 io amo la sony è come una donna non si può tradire
                      NerdMonday

Comment

Io preferisco l'accoppiata 360+wii la quale ti permette di avere, allo stesso prezzo della ps3, innovazione del gameplay e grafica con alta definizione. Poi è possibile ke la 360 abbia una migliore grafica grazie alla DirectX10(esempio: Crysis).Però ci snon giochi dell ps3 ke non bisogna ignorare.

Comment

Working...
                        X