Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sondaggio generi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sono rimasto stupito perchè al mio sondaggio sugli horror comunque ci sono state molte opinioni quindi credevo che piacessero di più
    NerdMonday

Comment

i survival sono affascinanti perchè ti trascinano nella loro trama, solo come pochi sanno fare. provate anke voi a giocare a project zero 3, soli, in un a stanza buia e con il volume al massimo o con le cuffie... roba da diventar bianchi... asdasd
      provare x credere

ciaooo
      sigpic

Comment

ehi muthafucka ho messo una specie di gioco quello degli oscar perchè non mi dici anche la tua?
        NerdMonday

Comment

Io non sopporto i platform, come diceva The MuThaFucKA "non hanno ne capa ne coda"... ad eccezione di Kurushi... (proprio quello... )

La maggioranza dei giochi platform non hanno una storia di fondo che ti regga la voglia di giocare....
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

infatti... forse è per questo ke odio i platform: non hanno una storia e se ce l'hanno fa skifo. praticamente non ti spingono a giocarci fino in fondo...
            l'ho detto "non hanno ne capa ne coda"... o no, Jecht???

gracias
            sigpic

Comment

secondo me tutti i generi sono belli....poi dipende dai giochi...i platform non meritano di essere giudicati negativamente

Comment

A me in genere i giochi piacciono tutti.. ma se proprio dovessi indicare una tipologia che mi piace di meno.. direi sicuramente i PlatForm, non mi appassionano come le altre categorie.
                Ciao a tutti
                ABBIAMO SOGNI IRRAGIUNGIBILI, DESIDERI LACERANTI E SEGRETI INCONFFESSABILI E ABBIAMO COMMESSO ERRORI IMPERDONABILI CHE TORNANO A TORMENTARCI USCENDO DALLE PIEGHE DEI RICORDI...PER COLPA NOSTRA QUALCUNO HA PIANTO....QUALCUNO SI E' SENTITO TRADITO ...E QUALCUNO E' MORTO ALMENO UN PO! PERCHè SIAMO TUTTI UOMINI ...SOLTANTO UOMINI...CONDANNATI A MORIRE E ANCORA PRIMA ........A VIVERE..

Comment

Originariamente Scritto da Despotes
                  secondo me tutti i generi sono belli....poi dipende dai giochi...i platform non meritano di essere giudicati negativamente
                  Senza dubbio ogni genere ha i suoi titoli migliori.... ma quando si parla di gusti personali allora il discorso cambia.....

PS: se alla maggioranza delle ragazze (ovviamente) non piacciono i giochi sportivi allora come vengono classificati quei giochi tipo "Barbie race & ride" e simili?? Quelli si che non li tollero proprio....

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
                    PS: se alla maggioranza delle ragazze (ovviamente) non piacciono i giochi sportivi allora come vengono classificati quei giochi tipo "Barbie race & ride" e simili?? Quelli si che non li tollero proprio....
                    A me sembra che tu stia facendo tutt'uno fra giochi cretini (o brutti) e giochi da ragazze... Che significa?
                    Certo se pretendono di coinvolgere il pubblico femminile con dei giochi stupidi (non conosco Barbie ecc, ma non promette niente di buono^^) hanno sbagliato target...
                    E poi perchè "ovviamente" alle ragazze non piacciono i giochi sportivi? Io ne conosco che si divertono a fare le corse con le macchinine...
                    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita
                      A me sembra che tu stia facendo tutt'uno fra giochi cretini (o brutti) e giochi da ragazze... Che significa?
                      Certo se pretendono di coinvolgere il pubblico femminile con dei giochi stupidi (non conosco Barbie ecc, ma non promette niente di buono^^) hanno sbagliato target...
                      E poi perchè "ovviamente" alle ragazze non piacciono i giochi sportivi? Io ne conosco che si divertono a fare le corse con le macchinine...
                      no no... aspetta... Io ho detto.. "alla maggioranza delle ragazze non piacciono di giochi sportivi" .... Lo so che ci sono ragazze che giocano anche PES o GT.... cmq non accosto i giochi cretini a quelli creati per un pubblico femminile... (anche se a me sembra che molti di questi giochi "pour femme" siano abbastanza demenziali...)

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
                        no no... aspetta... Io ho detto.. "alla maggioranza delle ragazze non piacciono di giochi sportivi" .... Lo so che ci sono ragazze che giocano anche PES o GT.... cmq non accosto i giochi cretini a quelli creati per un pubblico femminile... (anche se a me sembra che molti di questi giochi "pour femme" siano abbastanza demenziali...)
                        Eh sì, indubbiamente esiste una forte discriminazione... Che ci vuoi fare, bisognerà aspettare...

Comment

io adoro i platform, ma nella fretta non avevo capito e quindi ho votato platform
                          nn sopporto gli sportivi, soprattutto quelli di calcio: vado a casablanca
                          sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

Originariamente Scritto da etnasante
                            nn sopporto gli sportivi, soprattutto quelli di calcio: vado a casablanca
                            Benvenuto nella "maggioranza delle ragazze"^^

Casablanca

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita
                              Benvenuto nella "maggioranza delle ragazze"^^

Casablanca
                              ti dico solo che dopo 4 annni di ps2 ho ceduto ed ho permesso a mio figlio di prendere PES5 per la PS2 e di scaricare i demo di WORLDTOURSOCCER per la PSP...
                              casablanca rulez
                              sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

scusate io ho sbagliato a mettere. comunque odio i giochi di guida
                                IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

Working...
                                X