sono rimasto stupito perchè al mio sondaggio sugli horror comunque ci sono state molte opinioni quindi credevo che piacessero di più
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sondaggio generi
Collapse
X
-
A me in genere i giochi piacciono tutti.. ma se proprio dovessi indicare una tipologia che mi piace di meno.. direi sicuramente i PlatForm, non mi appassionano come le altre categorie.
Ciao a tuttiABBIAMO SOGNI IRRAGIUNGIBILI, DESIDERI LACERANTI E SEGRETI INCONFFESSABILI E ABBIAMO COMMESSO ERRORI IMPERDONABILI CHE TORNANO A TORMENTARCI USCENDO DALLE PIEGHE DEI RICORDI...PER COLPA NOSTRA QUALCUNO HA PIANTO....QUALCUNO SI E' SENTITO TRADITO ...E QUALCUNO E' MORTO ALMENO UN PO! PERCHè SIAMO TUTTI UOMINI ...SOLTANTO UOMINI...CONDANNATI A MORIRE E ANCORA PRIMA ........A VIVERE..
Comment
-
Originariamente Scritto da Despotessecondo me tutti i generi sono belli....poi dipende dai giochi...i platform non meritano di essere giudicati negativamente
PS: se alla maggioranza delle ragazze (ovviamente) non piacciono i giochi sportivi allora come vengono classificati quei giochi tipo "Barbie race & ride" e simili?? Quelli si che non li tollero proprio....Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"PS: se alla maggioranza delle ragazze (ovviamente) non piacciono i giochi sportivi allora come vengono classificati quei giochi tipo "Barbie race & ride" e simili?? Quelli si che non li tollero proprio....
Certo se pretendono di coinvolgere il pubblico femminile con dei giochi stupidi (non conosco Barbie ecc, ma non promette niente di buono^^) hanno sbagliato target...
E poi perchè "ovviamente" alle ragazze non piacciono i giochi sportivi? Io ne conosco che si divertono a fare le corse con le macchinine...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaA me sembra che tu stia facendo tutt'uno fra giochi cretini (o brutti) e giochi da ragazze... Che significa?
Certo se pretendono di coinvolgere il pubblico femminile con dei giochi stupidi (non conosco Barbie ecc, ma non promette niente di buono^^) hanno sbagliato target...
E poi perchè "ovviamente" alle ragazze non piacciono i giochi sportivi? Io ne conosco che si divertono a fare le corse con le macchinine...Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"no no... aspetta... Io ho detto.. "alla maggioranza delle ragazze non piacciono di giochi sportivi" .... Lo so che ci sono ragazze che giocano anche PES o GT.... cmq non accosto i giochi cretini a quelli creati per un pubblico femminile... (anche se a me sembra che molti di questi giochi "pour femme" siano abbastanza demenziali...)Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
io adoro i platform, ma nella fretta non avevo capito e quindi ho votato platform
nn sopporto gli sportivi, soprattutto quelli di calcio: vado a casablancasigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da etnasantenn sopporto gli sportivi, soprattutto quelli di calcio: vado a casablanca
CasablancaHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaBenvenuto nella "maggioranza delle ragazze"^^
Casablanca
casablanca rulezsigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
Comment