Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo o Call of Duty???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gran Turismo o Call of Duty???

    sapreste consigliarmi quale dei due è più divertente ma allo stesso tempo longevo? E magari potreste dirmi qual´è il gioco per ps2 più divertente di tutti?????
    Voemo el Tam Tam

    ...e anca el kebab

  • #2
    sono due generi totalmente diversi ^_^ personalmente call of duty a occhi chiusi^_^
    Gioco ps 2 più divertente di tutti? forse s andreas :P

    Comment


    • #3
      come dice IISNT non puoi confrontarli xchè sono generi diversi, ma posso assicurarti che gran turismo e call of duty (big red one, mentre l'ora degli eroi era + palloso) sono ai primi posti nel loro genere, cioè il racing e i FPS.
      I + divertente (quoto ancora IISNT) sono GTA San Andreas e PES.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #4
        Allora tenendo conto che i due si possano confrontare difficilmente consiglio Call of Duty ma se vuoi un gioco buono in base a longevita' e' meglio Gran Turismo.
        Per me il gioco piu' divertente e' senza dubbio Shadow of the Colossus.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Daredevil
          Allora tenendo conto che i due si possano confrontare difficilmente consiglio Call of Duty ma se vuoi un gioco buono in base a longevita' e' meglio Gran Turismo.
          Per me il gioco piu' divertente e' senza dubbio Shadow of the Colossus.
          Da patito sfegatato di COD call of duty a vita,ma però gran turismo è molto più longevo,e ci giochi con gli amici ecc

          Elusys

          Comment


          • #6
            Call of duty è carino, ma se ti vuoi divertire prendi gran turismo, è più longevo e giochi in multiplayer.
            sigpic

            Live or die, make your choice.

            Comment


            • #7
              perchè in call of duty no???
              you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Albyindahood
                perchè in call of duty no???
                Io mi diverto di più con gran turismo, dovevo scrivere "di più" scusatemi.
                sigpic

                Live or die, make your choice.

                Comment


                • #9
                  Secondo me gran turismo!
                  Mentre per il gioco più divertente direi resident evil 4
                  paolo di canio per sempre
                  Lotito te ne devi annà

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da luck93
                    Il topic NON è : Qual è il videogioco più divertente?.
                    In questa discussione devi consigliare a Shuttle93 un gioco tra Call of Duty e Gran Turismo. L'hai fatto, basta, non scrivere altre cose che non c'entrano niente come Resident Evil .
                    Capisco che sei nuovo ma cerca di fare più attenzione a quello che scrivi
                    no no ha ragione l'uomo dei 6,rileggi il primo messaggio e capirai,cmq io consiglio COD anche se fare un sondaggio COD vs GT è la cosa piu strana del mondo,complimenti per la fantasia
                    secondo me invece il piu divertente in assoluto è sicuramente la saga final fantasy,soprattutto il 10 anche se con metal gear ho passato ore indimenticabili
                    OT ho fatto il mio primo messaggio con piu di 4 righe \OT
                    guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita

                    chi è quel bastardo che ha spento la luce?

                    Comment


                    • #11
                      D'oh!, scusatemi non l'avevo visto.....scusa 666666!
                      sigpic

                      Live or die, make your choice.

                      Comment


                      • #12
                        vi faccio questa merda di domanda per la sola ragione che non sò quale dei due comprare. E quindi se volete rispondermi dite solamente quale dei due vi sembra migliore e non parlate di quanto scema è questa domanda anche se sono due generi diversi
                        Voemo el Tam Tam

                        ...e anca el kebab

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Shuttle93
                          vi faccio questa merda di domanda per la sola ragione che non sò quale dei due comprare. E quindi se volete rispondermi dite solamente quale dei due vi sembra migliore e non parlate di quanto scema è questa domanda anche se sono due generi diversi
                          Non è scema, è strana, ma visto che hai un dubbio tra quale comprare è una domanda normale.
                          sigpic

                          Live or die, make your choice.

                          Comment


                          • #14
                            Dipende ovviamente dai tuoi gusti. Io cmq prenderi Call of Duty

                            Comment


                            • #15
                              Cod 2

                              Ciao pav, tu mi conosci bene e sai qual'è la mia risposta ma per dirla a tutti è senza dubbio CALL OF DUTY 2 BIG RED ONE perchè io l'ho finito e so che è una figata assurda e lo consiglio a chiunque piacciano gli sparatutto o giochi di guerra... Per quanto riguarda il gioco più bello della ps2 nn ti posso rispondere perchè nn ce l'ho!!!!!

                              W Sum 41
                              THE PERFECT LI(F)E

                              Comment

                              Working...
                              X