Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sapreste consigliarmi quale dei due è più divertente ma allo stesso tempo longevo? E magari potreste dirmi qual´è il gioco per ps2 più divertente di tutti?????
come dice IISNT non puoi confrontarli xchè sono generi diversi, ma posso assicurarti che gran turismo e call of duty (big red one, mentre l'ora degli eroi era + palloso) sono ai primi posti nel loro genere, cioè il racing e i FPS.
I + divertente (quoto ancora IISNT) sono GTA San Andreas e PES.
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Allora tenendo conto che i due si possano confrontare difficilmente consiglio Call of Duty ma se vuoi un gioco buono in base a longevita' e' meglio Gran Turismo.
Per me il gioco piu' divertente e' senza dubbio Shadow of the Colossus.
Allora tenendo conto che i due si possano confrontare difficilmente consiglio Call of Duty ma se vuoi un gioco buono in base a longevita' e' meglio Gran Turismo.
Per me il gioco piu' divertente e' senza dubbio Shadow of the Colossus.
Da patito sfegatato di COD call of duty a vita,ma però gran turismo è molto più longevo,e ci giochi con gli amici ecc
Il topic NON è : Qual è il videogioco più divertente?.
In questa discussione devi consigliare a Shuttle93 un gioco tra Call of Duty e Gran Turismo. L'hai fatto, basta, non scrivere altre cose che non c'entrano niente come Resident Evil .
Capisco che sei nuovo ma cerca di fare più attenzione a quello che scrivi
no no ha ragione l'uomo dei 6,rileggi il primo messaggio e capirai,cmq io consiglio COD anche se fare un sondaggio COD vs GT è la cosa piu strana del mondo,complimenti per la fantasia
secondo me invece il piu divertente in assoluto è sicuramente la saga final fantasy,soprattutto il 10 anche se con metal gear ho passato ore indimenticabili
OT ho fatto il mio primo messaggio con piu di 4 righe \OT
guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita
vi faccio questa merda di domanda per la sola ragione che non sò quale dei due comprare. E quindi se volete rispondermi dite solamente quale dei due vi sembra migliore e non parlate di quanto scema è questa domanda anche se sono due generi diversi
vi faccio questa merda di domanda per la sola ragione che non sò quale dei due comprare. E quindi se volete rispondermi dite solamente quale dei due vi sembra migliore e non parlate di quanto scema è questa domanda anche se sono due generi diversi
Non è scema, è strana, ma visto che hai un dubbio tra quale comprare è una domanda normale.
Ciao pav, tu mi conosci bene e sai qual'è la mia risposta ma per dirla a tutti è senza dubbioCALL OF DUTY 2 BIG RED ONEperchè io l'ho finito e so che è una figata assurda e lo consiglio a chiunque piacciano gli sparatutto o giochi di guerra... Per quanto riguarda il gioco più bello della ps2 nn ti posso rispondere perchè nn ce l'ho!!!!!
Comment