sapreste consigliarmi quale dei due è più divertente ma allo stesso tempo longevo? E magari potreste dirmi qual´è il gioco per ps2 più divertente di tutti?????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo o Call of Duty???
Collapse
X
-
come dice IISNT non puoi confrontarli xchè sono generi diversi, ma posso assicurarti che gran turismo e call of duty (big red one, mentre l'ora degli eroi era + palloso) sono ai primi posti nel loro genere, cioè il racing e i FPS.
I + divertente (quoto ancora IISNT) sono GTA San Andreas e PES.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Allora tenendo conto che i due si possano confrontare difficilmente consiglio Call of Duty ma se vuoi un gioco buono in base a longevita' e' meglio Gran Turismo.
Per me il gioco piu' divertente e' senza dubbio Shadow of the Colossus.
Comment
-
Originariamente Scritto da DaredevilAllora tenendo conto che i due si possano confrontare difficilmente consiglio Call of Duty ma se vuoi un gioco buono in base a longevita' e' meglio Gran Turismo.
Per me il gioco piu' divertente e' senza dubbio Shadow of the Colossus.
Comment
-
Originariamente Scritto da luck93Il topic NON è : Qual è il videogioco più divertente?.
In questa discussione devi consigliare a Shuttle93 un gioco tra Call of Duty e Gran Turismo. L'hai fatto, basta, non scrivere altre cose che non c'entrano niente come Resident Evil .
Capisco che sei nuovo ma cerca di fare più attenzione a quello che scrivi
secondo me invece il piu divertente in assoluto è sicuramente la saga final fantasy,soprattutto il 10 anche se con metal gear ho passato ore indimenticabili
OT ho fatto il mio primo messaggio con piu di 4 righe \OTguardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita
chi è quel bastardo che ha spento la luce?
Comment
-
vi faccio questa merda di domanda per la sola ragione che non sò quale dei due comprare. E quindi se volete rispondermi dite solamente quale dei due vi sembra migliore e non parlate di quanto scema è questa domanda anche se sono due generi diversiVoemo el Tam Tam
...e anca el kebab
Comment
-
Originariamente Scritto da Shuttle93vi faccio questa merda di domanda per la sola ragione che non sò quale dei due comprare. E quindi se volete rispondermi dite solamente quale dei due vi sembra migliore e non parlate di quanto scema è questa domanda anche se sono due generi diversisigpic
Live or die, make your choice.
Comment
-
Cod 2
Ciao pav, tu mi conosci bene e sai qual'è la mia risposta ma per dirla a tutti è senza dubbio CALL OF DUTY 2 BIG RED ONE perchè io l'ho finito e so che è una figata assurda e lo consiglio a chiunque piacciano gli sparatutto o giochi di guerra... Per quanto riguarda il gioco più bello della ps2 nn ti posso rispondere perchè nn ce l'ho!!!!!
W Sum 41THE PERFECT LI(F)E
Comment
Comment