Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio Shadow of the Colossus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dubbio Shadow of the Colossus

Ho appena finito da circa due ore il gioco:Shadow of the Colossus e volevo domandarvi se c'erano dei finali alternativi visto che appena ho visto il finale ci sono rimasto male.La domanda e' quindi:ma il finale che ho visto io(quello del neonato,non svelo piu' niente se no lo anticipo a chi ci sta giocando) e' il finale vero e proprio?

niente finali alternativi, quello che hai visto è già di per se un capolavoro

Comment

daredevil,non ci sono finali alternativi. lascia un pò l'amaro in bocca ma èquesto l'unico finale. il fatto che tu non sia riuscito a impedire ai soldati di fuggire sta significare che il protagonista non può opporsi al suo destino
      ciao
      NerdMonday

Comment

Grazie ragazzi mi siete stati utilissimi.Una domanda ancora ma il neonato e' il protagonista?

Comment

credo proprio di sì
          NerdMonday

Comment

Grazie ancora no perche' io lo avevo preso al primo impatto per il figlio(il successore).

Comment

gioca anche ICO e capirai
              sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil
                Grazie ancora no perche' io lo avevo preso al primo impatto per il figlio(il successore).
                Mi permetto di consigliarti Ico: vedrai che le cose ti saranno più chiare, e soprattutto fugherà ogni tuo dubbio su un finale alternativo.
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita
                  Mi permetto di consigliarti Ico: vedrai che le cose ti saranno più chiare, e soprattutto fugherà ogni tuo dubbio su un finale alternativo.
                  t'ho anticipato di 1 minuto
                  sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

Ok grazie ragazzi mi avete convinto giochero' a ICO appena me lo saro' procurato.

Comment

lo trovi a prezzo stracciato ora, quando l'ho comprato io ho speso una barca di soldi
                      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                      Account PS3: Max1803

Comment

raga,ieri ho finito ICO veramente grandioso,un gioiellino!
                        NerdMonday

Comment

ICO, è uscito prima o dopo il mitico SotC?
                          Ha qualche collegamento?O è solo per capire la mentalità giapponese?

Comment

Originariamente Scritto da BeXeM
                            ICO, è uscito prima o dopo il mitico SotC?
                            Ha qualche collegamento?O è solo per capire la mentalità giapponese?
                            Ico è di qualche anno fa (tre, più o meno). Sotc è uscito qualche mese fa...
                            I collegamenti ci sono: diciamo che SotC chiarisce qualcosa di Ico.

Mentalità giapponese? Ormai è chiara: storie che ridondano di tragedie, persone sfigatissime normalmente orfani da subito e nel peggiore dei modi, parenti cattivissimi e sadici e... ammiccamenti osé ovunque, ed uso un eufemismo^^
                            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

scusa ma in che senso? non li ho mica mai notati sti ammiccamenti osè
                              NerdMonday

Comment

Working...
                              X