Ho appena finito da circa due ore il gioco:Shadow of the Colossus e volevo domandarvi se c'erano dei finali alternativi visto che appena ho visto il finale ci sono rimasto male.La domanda e' quindi:ma il finale che ho visto io(quello del neonato,non svelo piu' niente se no lo anticipo a chi ci sta giocando) e' il finale vero e proprio?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dubbio Shadow of the Colossus
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Grazie ragazzi mi siete stati utilissimi.Una domanda ancora ma il neonato e' il protagonista?
Comment
-
Grazie ancora no perche' io lo avevo preso al primo impatto per il figlio(il successore).
Comment
-
-
Originariamente Scritto da DaredevilGrazie ancora no perche' io lo avevo preso al primo impatto per il figlio(il successore).Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaMi permetto di consigliarti Ico: vedrai che le cose ti saranno più chiare, e soprattutto fugherà ogni tuo dubbio su un finale alternativo.sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Ok grazie ragazzi mi avete convinto giochero' a ICO appena me lo saro' procurato.
Comment
-
lo trovi a prezzo stracciato ora, quando l'ho comprato io ho speso una barca di soldiogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
ICO, è uscito prima o dopo il mitico SotC?
Ha qualche collegamento?O è solo per capire la mentalità giapponese?
http://img138.imageshack.us/img138/1...gv027hcvw0.jpg