Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sondaggio: il migior picchiaduro di sempre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sondaggio: il migior picchiaduro di sempre

scegliete qual'è la saga o il gioco del genere picchiaduro migliore
    33
    Tekken
    0%
    15
    Mortal kombat
    0%
    3
    Bloody roar
    0%
    0
    Virtua fighter
    0%
    0
    Street fighter
    0%
    4
    Soul calibur
    0%
    5
    Urban reign
    0%
    2
    The warriors
    0%
    1
    Dragon ball z budokai tenkaichi
    0%
    2
    King of fighters
    0%
    1
    NerdMonday

Io considero Tekken il picchiaduro di sempre primo perche' c'e' Hworang che pratica il Taek quen do che mi piace tantissimo e secondo perche' ci sono un infinita' di mosse(o almeno negli ultimi Tekken).

Comment

essendo un amante dei picchiaduro, soprattutto quelli da strada, io voto Urban Reign, ma mi piacciono anche The Warriors (dal mitico film), Soul Calibur, Tekken. gli altri o non li ho provati (Virtua F 4) o non mi piacciono (dragonball).

cmq vedo ke nella lista non ci sono Defjam vendetta e Beat down, forse i miei preferiti.

ciaoooooooooo a tutti
      sigpic

Comment

se ne possono mettere solo 10 altrimenti li mettevo
        NerdMonday

Comment

hai ragione però io li avrei messi al posto di Bloody roar e king of fighters o dragonball.

cmq tu quale preferisci?
          sigpic

Comment

io preferisco tekken e mortal kombat hovotato tekken. i combattimenti sono spettacolari e i lottatori sono tra i più carismatici in quale altro picchiaduro trovi uno come eddie? ( quello che fa la break dance per intenderci ). ah io urban reign ho finito tutte le 100 missioni tu?
            NerdMonday

Comment

le ho fatte e ho sbloccato anke Paul e Law di Tekken. cmq, non fraintendermi, anke io amo Mortal kombat e Tekken (con Brian massacravo chiunque!!!) solo ke mi piacciono quelli di strada dove ti dai santissime mazzate raccogliendo mattoni, bottiglie, ecc. fracassandoli in testa all'avversario. ultima cosa: conosci qualke altro bel pikkiaduro???

Peace.
              sigpic

Comment

i miei picchiaduri sono gta III E gta sanandreas
                Il tempo corre, ma io son piu' veloce ... :abductio:

Comment

mutha,hai detto che ti piacciono i picchiaduro urbani, allora devi provare Final Fight Streetwise.
                  NerdMonday

Comment

Assolutissimamentissimamente Mortal Kombat. Con Scorpion e Baraka vi spezzo, letteralmente
                    The strong are strongest alone.

Comment

il miglior picchiaduro di SEMPRE è indubbiamente Street Fighter II, che ha segnato una generazione e ancora adesso, a distanza di più di quindici anni, continua ad essere giocato. Street Fighter II sta ai picchiaduro ad incontri come Tetris sta ai puzzle e come Super Mario sta ai platform (con buona pace di Sonic che è venuto dopo ed è cambiato troppo negli anni).

Segue, per miei gusti personali, a breve distanza Soul Calibur.

Comment

Il mio picchiaduro preferito è tekken, però mi piace molto anche Soul Calibur
                        sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

nn mi piacciono
                          ma cmq tekken
                          sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

ah tt dicono tekken xkè conoscono solo quello, ma volete sapere una cosa x grafica, x combattimenti, insomma x tt e meglio soul calibur 3, nn ke tekken faccia skifo ma a qualtà prezzo è meglio quelllo ke dico io......
                            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                            Account PS3: Max1803

Comment

x me super street fighter 2 turbo e breakers

Comment

Working...
                              X