scegliete qual'è la saga o il gioco del genere picchiaduro migliore
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sondaggio: il migior picchiaduro di sempre
Collapse
X
-
Io considero Tekken il picchiaduro di sempre primo perche' c'e' Hworang che pratica il Taek quen do che mi piace tantissimo e secondo perche' ci sono un infinita' di mosse(o almeno negli ultimi Tekken).
-
essendo un amante dei picchiaduro, soprattutto quelli da strada, io voto Urban Reign, ma mi piacciono anche The Warriors (dal mitico film), Soul Calibur, Tekken. gli altri o non li ho provati (Virtua F 4) o non mi piacciono (dragonball).
cmq vedo ke nella lista non ci sono Defjam vendetta e Beat down, forse i miei preferiti.
ciaoooooooooo a tuttisigpic
Comment
-
le ho fatte e ho sbloccato anke Paul e Law di Tekken. cmq, non fraintendermi, anke io amo Mortal kombat e Tekken (con Brian massacravo chiunque!!!) solo ke mi piacciono quelli di strada dove ti dai santissime mazzate raccogliendo mattoni, bottiglie, ecc. fracassandoli in testa all'avversario. ultima cosa: conosci qualke altro bel pikkiaduro???
Peace.sigpic
Comment
-
il miglior picchiaduro di SEMPRE è indubbiamente Street Fighter II, che ha segnato una generazione e ancora adesso, a distanza di più di quindici anni, continua ad essere giocato. Street Fighter II sta ai picchiaduro ad incontri come Tetris sta ai puzzle e come Super Mario sta ai platform (con buona pace di Sonic che è venuto dopo ed è cambiato troppo negli anni).
Segue, per miei gusti personali, a breve distanza Soul Calibur.
Comment
-
-
ah tt dicono tekken xkè conoscono solo quello, ma volete sapere una cosa x grafica, x combattimenti, insomma x tt e meglio soul calibur 3, nn ke tekken faccia skifo ma a qualtà prezzo è meglio quelllo ke dico io......ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
Comment