Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ps3 o Xbox 360?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Io Voto Ps3 Ma Il Mio Portafoglio No(costa Troppoooo!!!!!!)

    Comment


    • #17
      Io ti consiglierei Xbox360 penso ke l'unico titolo di cui potresti sentire la nostalgia è MGS4. A livello hardware la 360 e PS3 si equivalgono a livello hardware: quindi le differenze a livello grafica sarebbero minime.
      Last edited by Despotes; 15 August 2006, 02:49.

      Comment


      • #18
        Xbox360 comunica con il pc e questo è un punto a suo favore,ps3 comunicherà con psp e avrà un servizio online secondo me migliore,la grafica sarà migliore perchè ps3 monta il processore Cell che ha 8 diverse aree,ogniuna si occuperà di aspetti diversi,le luci,le ombre ecc e quindi ci sarà una grafica al limite del fotorealismo costerà di più però sarà superiore alla xbox ed oltretutto avrà molti più giochi di xbox360 anche se naturalmente appena uscita ne avrà di meno,in definitiva anche se il costo è elevato ps3 vince,poi hai detto che hai la psp e 20 giochi su ps2,è un ulteriore aiuto nella tua scelta.

        Elusys

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da alessandro330
          Xbox360 comunica con il pc e questo è un punto a suo favore,ps3 comunicherà con psp e avrà un servizio online secondo me migliore,la grafica sarà migliore perchè ps3 monta il processore Cell che ha 8 diverse aree,ogniuna si occuperà di aspetti diversi,le luci,le ombre ecc e quindi ci sarà una grafica al limite del fotorealismo costerà di più però sarà superiore alla xbox ed oltretutto avrà molti più giochi di xbox360 anche se naturalmente appena uscita ne avrà di meno,in definitiva anche se il costo è elevato ps3 vince,poi hai detto che hai la psp e 20 giochi su ps2,è un ulteriore aiuto nella tua scelta.
          Già questo é vero.. però alla soy sn scesi da 8 microprocessori a 7 o 6.. n ricordo più bene.. era una notizia che ho sentito su Hardware Upgrade.. difatti però dovrebbe essere migliore..

          Che la xbox 360 si possa collegare al pc ( può diventare parte del computer con Windows media player o Vista) nn mi interessa affatto, xché dubito di avere ancora un pc quando prenderò la 360
          Le cose fondamentali che una console dovrebbe fare per me sono queste:

          1) Saper disporre di un gioco in maniera ottimale senza rallentamenti ( e qui mi sa che sn più o meno alla pari, anche se credo che la qualità dei giochi ( sul punto grafico) sarà migliore nella ps3 alla lunga
          2) Aver la possibilità di scaricare patch e di giocare online
          3) che sia silenziosa ( io ho una ps2 di primo pelo e quando l'accendo mi sembra di accendere le turbini di un Boing 747 )
          4) che sia capace di leggere CD/DVD
          5) Che mi duri almeno quanto la mia ps2 ( in 6 anni che l'ho mai una volta guasta!!!)
          6) Che il prezzo nn sia eccessivo! Ok chela ps3 ha componenti Hardware che valgono quel prezzo.. ma 600 euro sn troppi!

          P.S. Piccola nota personale: Visto che entrambe le console sn di ultima generazione.. e visto che ho giocato a giochi per ps3 ( quali Fifa nn so cosa), dubito che graficamente parlando la Sony possa fare meglio ( Uguale sicuro).. perché qua secondo me si sta toccando il cielo in fatto di grafica!
          Cmq spero che all'uscita la ps3 costi quanto la Xbox360 o quantomeno su quei livelli
          I don't think about things, but I respect who does!*

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da alessandro330
            Xbox360 comunica con il pc e questo è un punto a suo favore,ps3 comunicherà con psp e avrà un servizio online secondo me migliore,la grafica sarà migliore perchè ps3 monta il processore Cell che ha 8 diverse aree,ogniuna si occuperà di aspetti diversi,le luci,le ombre ecc e quindi ci sarà una grafica al limite del fotorealismo costerà di più però sarà superiore alla xbox ed oltretutto avrà molti più giochi di xbox360 anche se naturalmente appena uscita ne avrà di meno,in definitiva anche se il costo è elevato ps3 vince,poi hai detto che hai la psp e 20 giochi su ps2,è un ulteriore aiuto nella tua scelta.
            lo sanno in molti ke il servizio online sony non ha mostrato niente, e per quanto tu ne possa sapere potrebbe essere una ciofeca. Poi Lo sanno tutti ora ke la ps3 e la 360 si equivalgino a livello hardware: quindi non vedrai differenze enormi nella grafica dei giochi. Poi esiste già un gioco per PC ,ke uscira all'inizio del prossimo anno, ke graficamente batte MGS4( io mi riferisco solo alla grafica xke come gioco i preferisco MGS).

            Comment


            • #21
              una questione d'affetto piuttosto che per questioni tecniche, visto che la Xbox non é da meno di PS2 se non fosse per la varietà di giochi, devo ammettere di aver avuto un ripensamento. E finché lo dico io, comune mortale che capisce poco di viedogiochi é un conto, ma se lo dicono giornalisti giapponesi del settore e la direttirce di una nota rivista di videogiochi é un altro discorso: la PS3 costa troppo!!!!! Perché devo essere "costretto" a spendere tutti quei soldi per una console solo perché é anche un lettore BR. Ma che mi frega, a me interessa giocare non vedere i film....almeno per il momento. E poi, dove sono i bei giochi al lancio. Qualcuno ha detto: però su pS3 ci sono giochi come Assassin's Cread... io dico, ma guarda che esce anche per XBOX360 e anzi, con i soldi della PS3, di sicuro compro il gioco, l'XBOX360 e mi vado a fare una mangiata alla faccia della SONY. Io consiglio comunque di aspettare almeno fino a dicembre per vedere come é andata la PS3 ad un mese dal lancio sul mercato (magari abbassano il prezzo perché se ne sono vendute poche, o perché ci sono i soliti difetti inziali di tutte le console (vds xbox, psp)!!
              Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da mitor2006
                Secondo mè è meglio acquistare l'xbox 360 .....anche se la ps3 sarà migliore......visto che l'xbox è una specie di pc.......e poi...siamo li piu o meno!
                Ancora con queste menate ? Cioè, la Xbox360 è una specie di PC perchè ha:

                1) L'hard disk
                2) La scheda di rete
                3) Una scheda video ATI
                4) Permette il gioco in rete
                5) Ha un triprocessore

                Invece la PS3 NON è una specie di Pc perchè:

                1) Ha l'hard disk
                2) Ha la scheda di rete
                3) Ha una scheda video Nvidia
                4) Permette il gioco in rete
                5) Ha un processore utilizzato nei supercomputer.

                Non è che sei un pelino prevenuto, no, vero?
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da mrnutz
                  una questione d'affetto piuttosto che per questioni tecniche, visto che la Xbox non é da meno di PS2 se non fosse per la varietà di giochi, devo ammettere di aver avuto un ripensamento. E finché lo dico io, comune mortale che capisce poco di viedogiochi é un conto, ma se lo dicono giornalisti giapponesi del settore e la direttirce di una nota rivista di videogiochi é un altro discorso: la PS3 costa troppo!!!!! Perché devo essere "costretto" a spendere tutti quei soldi per una console solo perché é anche un lettore BR. Ma che mi frega, a me interessa giocare non vedere i film....almeno per il momento. E poi, dove sono i bei giochi al lancio. Qualcuno ha detto: però su pS3 ci sono giochi come Assassin's Cread... io dico, ma guarda che esce anche per XBOX360 e anzi, con i soldi della PS3, di sicuro compro il gioco, l'XBOX360 e mi vado a fare una mangiata alla faccia della SONY. Io consiglio comunque di aspettare almeno fino a dicembre per vedere come é andata la PS3 ad un mese dal lancio sul mercato (magari abbassano il prezzo perché se ne sono vendute poche, o perché ci sono i soliti difetti inziali di tutte le console (vds xbox, psp)!!
                  Quoto il tuo discorso.. per quanto riguarda il fatto " sulla ps3 ci saranno giochi che nn ci saranno sulla X.." beh mica tanto vero é! Ormai tutti i giochi li fanno per tutte le console e questo male nn é ( tranne forse per la psp che dovrebbe cercare di fare giochi unici..ma qua si va in un altro discorso)
                  I don't think about things, but I respect who does!*

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Jarod
                    Quoto il tuo discorso.. per quanto riguarda il fatto " sulla ps3 ci saranno giochi che nn ci saranno sulla X.." beh mica tanto vero é! Ormai tutti i giochi li fanno per tutte le console e questo male nn é ( tranne forse per la psp che dovrebbe cercare di fare giochi unici..ma qua si va in un altro discorso)
                    Scusami, ma io non ho detto che sulla PS3 ci saranno giochi che non ci saranno su XBOX. Se l'ho fatto scusami, devi essermi spiegato male. Anzi ho detto che giochi come Assassin's Cread che dovrebbe essere un "giocone", non esce solo per PS3 (e tocca pure vedere se esce al lancio), ma anche per XBOX360 e considerando le lievi differenze tecniche tra le 2 macchine, non credo si noteranno le stesse nelle corrispettive versioni del gioco, per cui lascio ad altro ulteriori commenti.......................................... .........
                    Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da mrnutz
                      Scusami, ma io non ho detto che sulla PS3 ci saranno giochi che non ci saranno su XBOX. Se l'ho fatto scusami, devi essermi spiegato male. Anzi ho detto che giochi come Assassin's Cread che dovrebbe essere un "giocone", non esce solo per PS3 (e tocca pure vedere se esce al lancio), ma anche per XBOX360 e considerando le lievi differenze tecniche tra le 2 macchine, non credo si noteranno le stesse nelle corrispettive versioni del gioco, per cui lascio ad altro ulteriori commenti.......................................... .........
                      Sì Sì, anzi scusami tu se nn mi sono spiegato ^^
                      Io sn totalmente daccordo con te, il mio post era riferito a chi dice il contrario nn a te
                      I don't think about things, but I respect who does!*

                      Comment


                      • #26
                        Grosse differenze come hardware non ci sono, il mio consiglio è, magari, aspettare l'uscita della ps3. Nel frattempo fatti un giro su internet, guarda i giochi che ci sono/saranno per le 2 consolle e vedi quali ti interessano di più. Per me l'unica differenza o quasi è questa.

                        Comment


                        • #27
                          Cmq ho deciso diversamente.. a seguito delle "novità" Sony e Xbox 360 mi sn deciso nel prendere il Nintendo Wii ( anche per la grafica che nn é da meno a quella della Xbox 360)
                          Last edited by Jarod; 19 September 2006, 14:20.
                          I don't think about things, but I respect who does!*

                          Comment


                          • #28
                            Aspetto ma credo che come Jarod punterò sul Wii......anche se devo dire che un gioello tra Xbox e PS3 mi piacerebbe averlo....al momento sarei più orientato sulla Xbox (da playstationaro come sono un cambiamento così drastico non me lo sarei mai immaginato) visto l'alto costo sia della consolle Sony sia dei Giochi che dovrebbe essere in media attorno ai 70€(anche se quest'ultima è una voce di corridoio).E poi credo che i giochi disponibili per entrambe le consollo siano pressocchè gli stessi....L'unica variabile che potrebbe farmi cambiare idea si chiama Metal Gear Solid 4

                            sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

                            Comment


                            • #29
                              Come si dice tra i due litiganti...Il Nintendo wii se sarà davvero innovativo come si presume credo che farà gola a molti. Non costa molto e promette giocabilità a randa, o meglio un modo molto meno statico di giocare. Qualcosa di nuovo, di next generation.
                              Penso anche che potremmo scordarci la grafica che ci sarà fra sei mesi sui giochi che saranno veramente di nuova generazione per ps3 e xbox360.

                              Se fossi un uomo importante dentro Sony farei parecchi licenziamenti, stanno buttando alle ortiche un marchio che é diventato quasi sinonimo di console casalinga (la conoscono tutti, anche chi non capisce un tubo di videogiochi). Non penso di comprare un televisiore ad alta definizione quindi é probabile che aspetterò un pò di tempo per decidermi (ma dipende anche dai giochi che usciranno per la 360).

                              Chi ama i videogiochi ama o perlomeno apprezza Metal Gear, in questo senso la Sony dovrebbe regalare a Natale un panettone in più a kojima e ringraziarlo per 2 giorni di seguito per l'esclusività della sua creazione.
                              Save Andrew Ryan!

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                                Sî lo so che é un sondaggio che scatenerà una guerra e lo so che un sondaggio così nn si può fare visto che la ps3 ancora nn é uscita.. ma voi cosa mi consigliate?
                                Premetto che ho una ventina di giochi per ps2 ( posseggo una psp) e che cmq aspetterò l'uscita della ps3 per comprare una console... alla luce anche delle voci ufficiali di casa Microsoft e di casa Sony.. cosa mi cosnigliate?
                                non so dipende da quello che ti piace. Se fossero a pari costo ti consiglierei la ps3 ma visto che la 360 è più economica per ora, se ti piacciono soprattutto sparatutto, sportivi e action allora va bene pure la 360.
                                Sulla ps3 di certo trovi un offerta più variegata ma la 360 è un buon compromesso anche se io credo proprio che aspetterò la ps3 ad un prezzo più umano.

                                Comment

                                Working...
                                X