Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ps3 o Xbox 360?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    ma allora che senso ha parlare di prezzi se anche la due l'avevi comprata più di un anno dopo la sua uscita?e poi c'è pure l'inflazione se permetti, un milione di qualche hanno fa aveva sicuramente più valore monetario che 500 € euro dei giorni nostri!e penso che in un anno la play3 abbassi le pretese in fatto di prezzi!
    ma fr.s stà per franchi svizzeri?perchè allora il discorso è totalmente diverso...
    e poi mi parli di aggiornamenti..ma che tipo?su cos si basano...se gioco a mario avrò nuovi mondi?nuovi vestiti...perchè anche con windows ha aggiornamenti, che ti incasinano e basta però!e il discorso energetico era che nn mi frega,nn che voglio fare il taccagno!
    si ma allora anche a me poco importa se sei stufo dei giochi realistici, però è un dato di fatto che la prevalenza dei giochi della Nintendo sono per bambini o stile cartoni, non dico che sono brutti perchè mario 64 è uno dei miei preferiti,come zelda,perchè è uno stile tutto nipponico!Guarda i pokèmon...quanti giochi sulla play hai visto?per il cubo o n64??
    Voglio solo dire che la play3 e il wii sono u 2 piani diversi,sia come console che parco giochi!

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Alessio1508 Visualizza Messaggio
      ma allora che senso ha parlare di prezzi se anche la due l'avevi comprata più di un anno dopo la sua uscita?e poi c'è pure l'inflazione se permetti, un milione di qualche hanno fa aveva sicuramente più valore monetario che 500 € euro dei giorni nostri!e penso che in un anno la play3 abbassi le pretese in fatto di prezzi!
      ma fr.s stà per franchi svizzeri?
      La play 2 nn era uscita pochi prima di Dicembre del 2000?
      Cmq: ti ho citato i franchi svizzeri perché io abito in svizzera e l'ho presa lì e il discorso nn varia facendo le dovute proprozioni e cambi ( stessa cosa tra lira ed euro, che ci fosse l'inflazione nn conta ai fini del cambio che é fissato su 1936,27£ )
      Alla Sony nn conviene proprio abbassare il prezzo se nn vuole finire in rosso. La Xbox e la Xbox 360 sn in rosso da quando son uscite, perché lo zio Bill le sta vendendo sottocosto ( il prezzo altrimenti sarebbe quanto quella della ps3), ma la Microsoft se lo può permettere.. la Sony no, visto che nn é in una situazione rosea e unita al fatto dei giochi più cari dei concorrenti.. la vedo male per la Sony, anche, ribadisco, spero che la play3 vada bene..
      e poi mi parli di aggiornamenti..ma che tipo?su cos si basano...se gioco a mario avrò nuovi mondi?nuovi vestiti...perchè anche con windows ha aggiornamenti, che ti incasinano e basta però!
      Gli aggiornamenti andranno dalle patch per i giochi, alle notizie ( meteo e non) e i giochi old-time della nintendo..
      La "Xbox live" di Micrososft ( a parte che nn tiscarica ogni giorno download nuovi) ma é a pagamento.
      si ma allora anche a me poco importa se sei stufo dei giochi realistici, però è un dato di fatto che la prevalenza dei giochi della Nintendo sono per bambini o stile cartoni, non dico che sono brutti perchè mario 64 è uno dei miei preferiti,come zelda,perchè è uno stile tutto nipponico!Guarda i pokèmon...quanti giochi sulla play hai visto?per il cubo o n64??
      Voglio solo dire che la play3 e il wii sono su 2 piani diversi,sia come console che parco giochi!
      Qua dipende dai gusti, ma nn direi proprio che i vari giochi di Tennis o Need for speed Carbon siano per bambini.. Super Mario ha quello stile lì da sempre, sarebbe stupido cambiarlo xché é un universo suo, così come molti altri giochi per Nintendo nn é "grafica per bambini", qua dipende prettamente dai guti personali.
      E molti ( se non tutti) i giochi di case come la EA et similia ci sn per entrambe le console ( nn vedo l'ora di gustarmi Star Wars con Wii ).. I giochi multipiattaforma ( che sn la maggior parte) avranno la stessa grafica sia sulla 360, sulla play3 che sul Wii ( a parte il fatto che la Nintendo di per se ha sempre avuto un parco giochi vastissimo )
      I don't think about things, but I respect who does!*

      Comment


      • #48
        da quanto so la play station è sempre stata favorita rispetto alla xbox, ma con questi continui disguidi con l'uscita della ps3 penso proprio ke mi farò la xbox 360, senza contare ke si sente in giro ke la ps3 sia solo una presa in giro
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

        Comment


        • #49
          Cmq uno nn si deve scegliere una console perché " Fan di una o dell'altra Marca", ma secondo le sue necessità e secondo quello che vuole.
          I don't think about things, but I respect who does!*

          Comment


          • #50
            x me è una discussione inutile...è logico PS3!

            Comment

            Working...
            X