Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che genere vi piace?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che genere vi piace?

il titolo dice tutto
    25
    picchiaduro
    0%
    2
    platform
    0%
    4
    sport
    0%
    4
    logica
    0%
    1
    avventura
    0%
    3
    sparatutto
    0%
    4
    gestione
    0%
    1
    giochi di ruolo
    0%
    6

The poll is expired.

il maestro dell' immenso mondo dei giochi :storm:

i giochi sportivi (soprattutto calcio ) come pro evolution e WE
    i giochi di guida come burnout
    e i giochi d'avventura (onimusha, SotC,ico )
    NerdMonday

Comment

Adoro il Survival Horror e il calcio, ma mi piacciono anche gli stealth, avventura, azione e anche qualche GDR
      Il Fatto che occasionalmente la vita sia prevedibile fa parte della sua imprevedibilità

Comment

oicchiaduro 2d

Comment

nn hai messo i racing. cmq quelli.
          http://www.sztab.com/tapety/th%20Aut...20112954,1.jpg

Comment

avventura platform e giochi di ruolo(solo io ho votato giochi di ruolo!!ke scandalo )
            Last edited by il risolutore; 14 August 2006, 19:28.

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=32357

E' già stato aperto un topic uguale.
              sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Originariamente Scritto da luck93
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=32357

E' già stato aperto un topic uguale.
                QUELL'ALTRO E' PER I GIOCHI KE NN SOPPORTI

Comment

Originariamente Scritto da il risolutore
                  QUELL'ALTRO E' PER I GIOCHI KE NN SOPPORTI
                  non si può scrivere in maiuscolo xke equivale ad urlare

Comment

FPS e RPG (ma non JRPG)

Comment

RPG, anzi JRPG, meglio se bidimensionali...ma mi piace un pò di tutto a parte i giochi di calcio (-__-)

Comment

Ho votato rpg, anche se ho scoperto che ho giocato solo a jrpg...
                        Comunque, a me piace molto anche il genere avventura/azione, stile DMC, Onimusha, Tomb Raider.
                        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita
                          Ho votato rpg, anche se ho scoperto che ho giocato solo a jrpg...
                          Comunque, a me piace molto anche il genere avventura/azione, stile DMC, Onimusha, Tomb Raider.
                          CHE CAMBIA TRA RPG E JRPG?

Comment

Gli RPG all'occidentale in genere forniscono molta più libertà al giocatore, sia come personalizzazione dei personaggi che come libertà di muoversi per il mondo di gioco.
                            I JRPG (cioè quelli "alla giapponese") spesso hanno storie più articolate, ma una minore libertà e possibilità di interpretazione, e un percorso più lineare.

Ad esempio i vari RPG "occidentali" permettono la scelta dell'allineamento, alcuni durante la creazione del personaggio, altri direttamente secondo le proprie parole o azioni, cosa che difficilmente si trova negli JRPG. Ci sono molte altre differenze comunque, questo è solo un esempio. Se però hai giocato sia a Baldur's Gate (quelli per pc, non quella robaccia che han fatto poi per consolle) o Morrowind che a Final Fantasy noterai facilmente le differenze

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan
                              Gli RPG all'occidentale in genere forniscono molta più libertà al giocatore, sia come personalizzazione dei personaggi che come libertà di muoversi per il mondo di gioco.
                              I JRPG (cioè quelli "alla giapponese") spesso hanno storie più articolate, ma una minore libertà e possibilità di interpretazione, e un percorso più lineare.

Ad esempio i vari RPG "occidentali" permettono la scelta dell'allineamento, alcuni durante la creazione del personaggio, altri direttamente secondo le proprie parole o azioni, cosa che difficilmente si trova negli JRPG. Ci sono molte altre differenze comunque, questo è solo un esempio. Se però hai giocato sia a Baldur's Gate (quelli per pc, non quella robaccia che han fatto poi per consolle) o Morrowind che a Final Fantasy noterai facilmente le differenze
                              grazie per la spiegazione

Comment

Working...
                              X