sapete dove si trova il museo insomniac a ratchet e clank?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ratchet e clank [Official Topic]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ratchet 9 Visualizza MessaggioQualcuno sa come al gladiator si prendono tutte le figurine degli sterminatori?
P.S.se volete trucchi, punti stile,trofei e bolt di titanio di ratchet e clank 3
me li chieda: l'ho completato al 100%
Carte degli Sterminatori
------------------------
Ace Hardlight: raggiungi 400.000 Punti Dread (nelle 43 Sfide Dread, 24 nell'Arena e 19 alla fine dei Pianeti/Livelli).
Eviscerator: raggiungi 100 nel livello Nanotech
Skleroshock: compra tutte le armi e le modifiche Omega
Reactor: compra le versioni Mega di tutte le armi (solo in Modalità Sfida)
Gleeman Vox: prendi tutti i 165 Punti Stile
Slugga (l'animaletto di Vox): prendi tutte le 445 Stelle, cioè completa tutte le 89 missioni a livello Sterminatore/5 stelle
Originariamente Scritto da ratchet 9 Visualizza Messaggiosapete dove si trova il museo insomniac a ratchet e clank?
Originariamente Scritto da ratchet 9 Visualizza MessaggioHo dimenticato di dirvi come si fa a ratchet e clank,sul pianeta Oltanis a prendere i bolt d'oro?
1_quando scivoli sule rotaie, alla fine del percorso, usa L1 e vedrai un aggancio swingshot da cui arrivi a una piattaforma dove sta il bolt
2/3_stanno uno vicino all'altro alla fine del percorso che parte con i magnoscarponi e prosegue poi con gli scivolamenti sulle piattaforme di ghiaccio: verso la fine, quando arrivi a una grossa piattaforma, sulla destra in basso c'è una piccola sporgenza dove sta il bolt, mentre l'altro sta dietro il muro (a sinistra dell'altro bolt) che devi scavalcare per arrivare alla fine del percorso (ti ci aggrappi e poi ti sposti verso destra)
4_questo è tosto. è stato l'ultimo che ho trovato: devi completare tutte le missioni sul pianeta e allora si distruggerà la statua sulla piazza e appariranno dei globi di aggancio per lo swingshot: se ne vedono due o tre in sequenza, lì inizia un lunghissimo percorso che devi fare con lo swingshot, avanzando vedrai apparire i globi verdi successiviLast edited by etnasante; 15 December 2006, 11:19.sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Ratchet & Clank_Size Matters
nuovi screenshots e info
uscita prevista per febbraio/marzo 2007
il gioco conterrà anche missioni per il solo clank, forse si torna all'antico (come per daxter)
http://pspupdates.qj.net/Ratchet-Cla...g/49/aid/75968
http://media.psp.ign.com/media/824/824315/imgs_1.html
video
http://www.youtube.com/watch?v=053ahXf_vtU
http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=2573
http://media.psp.ign.com/media/824/824315/vids_1.htmlLast edited by etnasante; 15 December 2006, 11:23.sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Vorrei chiederti un pò di cose:
Sul pianeta Hoven,vorrei sapere dove si trova l'ultimo bolt d'oro:non quello dove si devono ammazzare i morditori di caviglie,(quel bolt mi serve per comprare l'ultima arma d'oro).
Volevo sapere anche se avevi questi punti stile:
1)Evoluzione:
2)Cluck,Cluck:
3)Alta velocità:
4)Mangia piombo:
5)Cecchino:
6)Hay,quaggiù:
7)Vetro Infranto:
8)Mago dell' Evoluzione:
Mi chiedevo se tu conosci qualche codice nel menù trucchi.W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)
Comment
-
Originariamente Scritto da ratchet 9 Visualizza MessaggioMa che stai dicendo!???Per caso hai sbagliato forum?Qua parliamo di giochi di playstation,e non di quelle cose(non ho capito un accidente di quello che hai
scritto)che tu hai detto.
in pratica chiedeva se il prossimo episodio sarà per ps3 o ancora per ps2
Comment
-
Eh?Ma quale episodio?(Io avevo chiesto dei trucchi di ratchet e clank a etnasante,ma dato che non vuole rispondermi,potete rispondermi voi?)Sono confuso............(A proposito,no ne capisco
niente di musica,e non ho complente voglia di parlarne.......)Last edited by ratchet 9; 19 December 2006, 18:07.W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)
Comment
-
Originariamente Scritto da ratchet 9 Visualizza MessaggioEh?Ma quale episodio?(Io avevo chiesto dei trucchi di ratchet e clank a etnasante,ma dato che non vuole rispondermi,potete rispondermi voi?)Sono confuso............(A proposito,no ne capisco
niente di musica,e non ho complente voglia di parlarne.......)Voemo el Tam Tam
...e anca el kebab
Comment
-
Potremo tornare all'argomento:cioè ratchet e clank? Sennò che ci sono venuto a fare qui?!
A proposito ma etnasante(l'unico che finora mi ha risposto e mi ha dato consigli)dove è andato a finire!?) Poi io avevo fatto una domanda ben
chiara: siete pregati di andarla a rileggerla!So che questo può anche
essere un forum libero,però come già vi ho detto non mi va di parlarne di queste uscite di giochi che voi sapete!W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)
Comment
-
Originariamente Scritto da ratchet 9 Visualizza MessaggioPotremo tornare all'argomento:cioè ratchet e clank? Sennò che ci sono venuto a fare qui?!
A proposito ma etnasante(l'unico che finora mi ha risposto e mi ha dato consigli)dove è andato a finire!?) Poi io avevo fatto una domanda ben
chiara: siete pregati di andarla a rileggerla!So che questo può anche
essere un forum libero,però come già vi ho detto non mi va di parlarne di queste uscite di giochi che voi sapete!Voemo el Tam Tam
...e anca el kebab
Comment
-
Mi,ma allora sei sordo: te l'ho detto un sacco di volte che questo
forum è un forum che parla di:RATCHET E CLANK!!!!Anche se puoi postare tutte le domande che vuoi;vai a leggere di cosa parla.Finchè non sei arrivato tu io e etnasante parlavamo tranquilli di trucchi.
(Poi ti avevo chiesto una domanda,al quale tu non mi hai voluto rispondere:Sai dove è andato a finire etnasante?????
(A proposito:io non mi aspetto da voi tutti i trucchi che desidero,ma almeno se non li sapete fare
ditemelo,poi io non sono venuto qua solo per avere trucchi,ma anche per darli!)Last edited by ratchet 9; 20 December 2006, 20:50.W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)
Comment
Comment