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Ratchet e clank [Official Topic]

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  • #76
    Originariamente Scritto da Vexx23* Visualizza Messaggio
    L' "Infobot" di cui parli tu semmai è il codiceBot di R&C1 che si trova alla fine del percorso acquatico della base di drek e serve a prendere un bolt d'oro bloccato proprio da un lucchetto di questo tipo. Via col lancio lo so che si fa così però non ho ancora capito bene come. L'ho fatto tante volte ma forse sbaglio qualcosa, non lo so bisogna farne solo 6 e non +? Quindi volevo molte delucidazioni. Grazie per lo screamer, anzi voglio chiederti un'altra cosa: ma in mod. cecchino va bene qualsiasi arma? Grazie!!!

    HyperBat
    per gli oggetti di r&c2 ho visto che hai risolto

    per il punto stile dello swingshot su r&c1 sinceramente non so che dirti, devi farli in sequenza senza toccare terra e dovrebbe darti il punto stile senza problemi
    http://db.gamefaqs.com/console/ps2/f...gold_bolts.txt
    2) Swing It!
    - six swingsin factory without touching the ground
    Go along the path at right of your ship, kill all the Sand Sharks and the
    robots that use the flamethrowers, and you will eventually reach an elevator.
    Take this elevator, and the top take the left path (the swingshot path).
    There, use your swingshot to go farther in this path, till you are at the
    entrance of a gig room with a lot of yellow targets and green balls (the one
    with the Trespasser at the top). Now you will need to swingshot all of them
    and reach the top without touching one of the platform with your feet.

    per il punto stile del cecchino usa il fucile a fusione, quello che ti permette di usare il mirino di precisione (anche se credo vadano bene tutte le armi)
    http://db.gamefaqs.com/console/ps2/f...gold_bolts.txt
    17) Sniper
    - Shoot a Screamer through sniper hole.
    After the 2nd gadgetron, take the left path, enter the building at the end by
    the door at your right, and go out of this building after you shut down the
    force field.
    Now jump on all these floating platforms, and you will reach the spot with
    these crabs-like, and little farther on this platform you will see a pipe in
    the wall on your right.
    Look in this pipe and shoot with your blaster the little enemy that is
    sleeping at the other side (try to not wake up him, or he will go away).
    Last edited by etnasante; 21 July 2008, 11:03.
    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

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    • #77
      Ratchet & Clanck(il 1°)

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      • #78
        io il 2

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        • #79
          io recet e clank 2 armi di mdistruzione

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          • #80
            Grazie etnasante, però lo screamer è su R&C1 (Orxon), e il fucile a fusione su gladiator (semmai fucile a flusso sul 3), quindi non è possibile. devo usare la visbomba?

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            • #81
              Originariamente Scritto da Vexx23* Visualizza Messaggio
              Grazie etnasante, però lo screamer è su R&C1 (Orxon), e il fucile a fusione su gladiator (semmai fucile a flusso sul 3), quindi non è possibile. devo usare la visbomba?
              scusa
              ma nun ce sto a capì più gnente
              c'ho na certa età
              facciamo così, chiedi specificando a quale gioco ti riferisci
              sigpic www.deliriouniversale.com (a)

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              • #82
                Allora io parlo dell'1: lo screamer non è l'uccello su orxon di ratchet 1? E c'è un punto stile che chiede di colpirlo in modalità cecchino. Io ti chiedo aiuto su questo. E un'altra cosa, ma size matters è per ps2, se sì è bello?

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Vexx23* Visualizza Messaggio
                  Allora io parlo dell'1: lo screamer non è l'uccello su orxon di ratchet 1? E c'è un punto stile che chiede di colpirlo in modalità cecchino. Io ti chiedo aiuto su questo. E un'altra cosa, ma size matters è per ps2, se sì è bello?
                  ma tu lo capisci l'inglese?
                  te l'ho già scritto come fare
                  17) Sniper - Shoot a Screamer through sniper hole.

                  After the 2nd gadgetron, take the left path, enter the building at the end by
                  the door at your right, and go out of this building after you shut down the
                  force field.
                  Now jump on all these floating platforms, and you will reach the spot with
                  these crabs-like, and little farther on this platform you will see a pipe in
                  the wall on your right
                  .
                  Look in this pipe and shoot with your blaster the little enemy that is
                  sleeping at the other side (try to not wake up him, or he will go away).

                  size matters è uscito per la psp, poi l'hanno fatto anche per ps2:
                  solo per fan e cmq è meglio su psp, su ps2 perde molto
                  sigpic www.deliriouniversale.com (a)

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                  • #84
                    A... col blastatore, non lo avevo capito scusa. Sai lo avevo fatto da un'altra parte ma non mi era riuscito, pensavo con la visbomba. ma size matters è davvero così orrendo?

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da Vexx23* Visualizza Messaggio
                      A... col blastatore, non lo avevo capito scusa. Sai lo avevo fatto da un'altra parte ma non mi era riuscito, pensavo con la visbomba. ma size matters è davvero così orrendo?
                      diciamo che è per fan
                      su ps2 perde molto, meglio su psp

                      intanto è stato annunciato QUEST FOR BOOTY (ALLA RICERCA DLE TESORO)
                      che dovrebbe uscire entro l'anno su ps3
                      sia sul PSN che su BRD
                      Last edited by etnasante; 28 July 2008, 12:14.
                      sigpic www.deliriouniversale.com (a)

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                      • #86
                        Originariamente Scritto da Vexx23* Visualizza Messaggio
                        Allora io parlo dell'1: lo screamer non è l'uccello su orxon di ratchet 1? E c'è un punto stile che chiede di colpirlo in modalità cecchino. Io ti chiedo aiuto su questo. E un'altra cosa, ma size matters è per ps2, se sì è bello?
                        Il Size Matter su PS2 nn è molto bello è l'unico che mi ha stufato.

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                        • #87
                          Ah la vecchiaia, brutto affare quello!

                          [/QUOTE]intanto è stato annunciato QUEST FOR BOOTY (ALLA RICERCA DLE TESORO)
                          che dovrebbe uscire entro l'anno su ps3
                          sia sul PSN che su UMD[/QUOTE]

                          Allora, so che hai detto di avere un'età, ma io voglio mettere il coltello nella piaga:

                          Ah ma i giochi PS3 escono su UMD?

                          P.S. Hai provato ad andare in una casa di riposo?...

                          Comment


                          • #88
                            intanto è stato annunciato QUEST FOR BOOTY (ALLA RICERCA DLE TESORO)
                            che dovrebbe uscire entro l'anno su ps3
                            sia sul PSN che su BRD[/QUOTE]

                            Allora, so che hai detto di avere un'età, ma io voglio mettere il coltello nella piaga:

                            Ah ma i giochi PS3 escono su UMD?

                            P.S. Hai provato ad andare in una casa di riposo?... [/QUOTE]
                            questo è quello che mi merito




                            ho editato
                            sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                            Comment


                            • #89
                              Cosa ha detto stripperCT non l'ho capito proprio...

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                              • #90
                                qualcuno ha Going mobile? Io sì e mi chiedevo perchè dopo alcune decine di secondi che ci gioco mi spunta uno strano messaggio java e mi si chiude il gioco

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                                Working...
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