Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior gioco automobilistico di sempre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Miglior gioco automobilistico di sempre

    Essendo un fan dei motori mi chiedevo quali siano le vostre opinioni al riguardo dei giochi automobilistici su consolle...Qual è secondo voi il miglior videogioco dedicato ai motori?
    Secondo me Gran Turismo 4 per la vastità del parco auto ed anche per le innumerevoli modifiche che possono essere apportate ad ogni vettura..
    Comunque anche la serie Toca Race Driver è ottima sopratutto dal punto di vista del gamplay...

    sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  • #2
    Secondo me il migliore e need 4 speed:most wanted...
    lost and found(yeah,yeah,yeah)!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da feeder.fan
      Secondo me il migliore e need 4 speed:most wanted...
      già

      le corse clandestine dominano sulla strada...
      sigpic

      Comment


      • #4
        a me piace di piu' lo stile di burnout

        Comment


        • #5
          Gran Turismo 2, senza ombra di dubbio...
          (come mai non hai fatto un sondaggio?)

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da LucaBlight
            (come mai non hai fatto un sondaggio?)
            Perchè i titoli automobilistici sono troppi.....al limite potrei fare un sondaggio tra quale sia la serie migliore ma credo sia un po riduttivo....
            Comunque anche GT2 è un bel titolo ma credo che come meccanica di gioco sia molto simile a GT4 per cui visto la migliore grafica di GT4 voto per lui....

            sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

            Comment


            • #7
              indubbiamente gt4, poikè io adoro la simulazione e i gioki come need 4 speed mi fanno letteralmente vomitare
              sigpic

              Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Steel Fabio
                indubbiamente gt4, poikè io adoro la simulazione e i gioki come need 4 speed mi fanno letteralmente vomitare

                GT4 sarà anke un gran gioko, ma a me nn è mai piaciuto - questioni di gusti asd -

                sempre per quanta riguarda le corse clandestine, oggi ho provato Midnight Club 3 Dub Edition e nn è un granchè...
                sigpic

                Comment


                • #9
                  io dico toca race 3, è l'unico in grado di competere con la serie di GT che comunque resta imbattibile sulla vastità del reparto macchine
                  NerdMonday

                  Comment


                  • #10
                    GT4 è impareggiabile, non si discute........
                    ma mi piace moltissimo anche la serie TOCA.
                    Ora sto giocando a F1 06 e devo dire che non è x niente male!
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • #11
                      c'è qualcuno che ha provato project gotham 3? dicono che sia migliore di GT4.....sarà vero?

                      sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

                      Comment


                      • #12
                        I gran turismo e NFSU2
                        sigpic

                        Live or die, make your choice.

                        Comment


                        • #13
                          la serie Gt per la simulazione, con al 2° posto i TOCA
                          x quanto riguarda i nfs, mi è piaciuto moooooooooolto il 2 underground, impareggiabile, quante modifiche ragà, il most wanted, è la versione diurna, con molte meno modifiche e la polizia.
                          i burnout niente di esaltante.
                          a mio parere eh!
                          http://www.sztab.com/tapety/th%20Aut...20112954,1.jpg

                          Comment


                          • #14
                            Ovviamente dopo GT2 segue GT4 poi NFSU2 e Forza Motorsport

                            Comment


                            • #15
                              Miglior gioco automobilistico di sempre

                              Originariamente Scritto da Darkito
                              Essendo un fan dei motori mi chiedevo quali siano le vostre opinioni al riguardo dei giochi automobilistici su consolle...Qual è secondo voi il miglior videogioco dedicato ai motori?
                              Secondo me Gran Turismo 4 per la vastità del parco auto ed anche per le innumerevoli modifiche che possono essere apportate ad ogni vettura..
                              Comunque anche la serie Toca Race Driver è ottima sopratutto dal punto di vista del gamplay...
                              Ciao Darkito
                              se ti interessa il mio modestissimo parere ti indicherei tutta la serie di Gran Turismo (GT-GT2-GT3-GT4 Prologue ecc.ecc.).
                              Sempre secondo me,se sei un grandissimo appassionato di motori non puoi farne a meno,Poliphony ti mette a disposizione tutte (o quasi) le auto del mondo e te le fa provare cosi' come escono dalla fabbrica ( e non come gli altri titoli prettamente arcade che con una Lamborghini e compagnia bella ,vai in derapata su ogni curva che incontri).
                              Se invece sei un grosso magnate dell'industria senza problemi economici e nel tuo garage c'e' il fior fiore dell'industria automobilistica mondiale,getta il mio post alle ortiche!
                              Mauro

                              Comment

                              Working...
                              X