Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un gioco da comprare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un gioco da comprare

    Ragazzi vorrei comprare un gioco per ps2. Mi sapreste consigliare qualche bel titolo. Le mia preferenza è soprattutto l'avventura, l'horror, non sò, fate un pò voi. AIUTATEMI!!!!!!!

  • #2
    si potrebbe cominciare con il conoscere i giochi già in tuo possesso
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Sono troppi. Te ne dico alcuni:
      Shadow of Rome
      Silent Hill 4
      Gta San Andreas, III
      Il Padrino
      Metal Gear Substance, Snake Eater
      Resident Evil 3, 4, Outbreak
      Winning Eleven 8, 9, 10, 10 Wendetta
      Pro Evolution 3, 4, 5, 6
      Codice DaVinci
      Hitman
      Robots
      Jak
      Rachet and Clank
      Tomb Raider Legend
      Farenheit
      Smack Down vs Raw 2005, 2006
      Matrix Revolutions
      Crash Bandicoot
      Mafia
      E tanti, tanti, altri...

      Comment


      • #4
        potresti andare su project zero 1-2-3,veramente bei giochi horror...
        volevo anche proporti devil may cry 1-2-3 però non mi sembra il tuo genere
        questo proprio non te lo puoi perdere se non ce l'hai:god of war....un gioco fantastico


        MyAnimeList

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Star Platinum
          questo proprio non te lo puoi perdere se non ce l'hai:god of war....un gioco fantastico
          quto riquoto e straquoto god of war è bellissimo non vedo l'ora che esce il secondo


          comunque ho visto che tipiacciono i giochi tipo gta allora true crime new york city
          C'è sempre un buon motivo
          sigpic
          per sorridere :)

          Comment


          • #6
            [QUOTE=
            comunque ho visto che tipiacciono i giochi tipo gta allora true crime new york city[/QUOTE]

            Ce l'ho. God of War è bello???

            Comment


            • #7
              E' semplicemente stupendo.
              Ti consiglio di acquistarlo subito.
              FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO

              Comment


              • #8
                se non ce l'hai ti consiglio shadow of the colossus e ico
                p.s. ho visto che hai pro evo 6 ma com'è possibile? è già uscito?
                NerdMonday

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da wollas92
                  God of War è bello???
                  GOW è spettacolare!!!uno dei giochi più belli a cui ho mai giocato!!!


                  MyAnimeList

                  Comment


                  • #10
                    Se cerchi un gioco di avventura con una bella storia e non troppo impegnativo prendi Beyond God and Evil......è un bel gioco anche se un po sottovalutato e per questo passato in sordina..ma ti assicuro che è molto coinvolgente e le ambientazioni sono fantastiche

                    sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

                    Comment


                    • #11
                      L'ho comprato God of War. Sì, è bello ma è un pò troppo simile a Prince of Persia, però niente male...
                      Shadow of Colossus, precisamente, di che si tratta???

                      P.S. Onomusha 4 è di due dischetti???
                      Last edited by wollas92; 01 September 2006, 17:54.

                      Comment


                      • #12
                        sei un valoroso guerriero che per riportare in vita la propria amata dovrà affrontare e uccidere 16 colossi ,ossia giganti. per ucciderli dovrai scalarli e piantargli la spada nel punto debole.
                        Ti muoverai in scenari vastissimi,foreste,deserti,altipiani etc,inoltre le musiche sono molto belle. compralo è troppo bello


                        sì onimusha 4 è formato da due cd ma è un gioco mooolto difficile io mi sono fermato al decimo stage ormai da mesi
                        Last edited by michele longobardi; 01 September 2006, 17:59.
                        NerdMonday

                        Comment


                        • #13
                          Interessante.....
                          Reservoir Dogs (tratto dal film Le iene di Quenti Tarantino), qualcuno di voi ce l'ha???

                          Comment


                          • #14
                            è strano che un gioco tratto da un film così di successo abbia avuto così poca pubblicità........
                            guarda qui comunque http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...PAGINA/preview
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • #15
                              Qualcuno di voi ha questo: DYNASTY WARRIORS 5 XTREME LEGENDS???
                              Mi potete dire com'è, se è in italiano. Giocai ad una versione demo del secondo capitolo della saga e ne rimasi fortemente colpito, solo che il gioco completo non sono mai riuscito a trovarlo.

                              Comment

                              Working...
                              X