Ragazzi vorrei comprare un gioco per ps2. Mi sapreste consigliare qualche bel titolo. Le mia preferenza è soprattutto l'avventura, l'horror, non sò, fate un pò voi. AIUTATEMI!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un gioco da comprare
Collapse
X
-
Sono troppi. Te ne dico alcuni:
Shadow of Rome
Silent Hill 4
Gta San Andreas, III
Il Padrino
Metal Gear Substance, Snake Eater
Resident Evil 3, 4, Outbreak
Winning Eleven 8, 9, 10, 10 Wendetta
Pro Evolution 3, 4, 5, 6
Codice DaVinci
Hitman
Robots
Jak
Rachet and Clank
Tomb Raider Legend
Farenheit
Smack Down vs Raw 2005, 2006
Matrix Revolutions
Crash Bandicoot
Mafia
E tanti, tanti, altri...
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinumquesto proprio non te lo puoi perdere se non ce l'hai:god of war....un gioco fantastico
comunque ho visto che tipiacciono i giochi tipo gta allora true crime new york cityC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Se cerchi un gioco di avventura con una bella storia e non troppo impegnativo prendi Beyond God and Evil......è un bel gioco anche se un po sottovalutato e per questo passato in sordina..ma ti assicuro che è molto coinvolgente e le ambientazioni sono fantastiche
Comment
-
-
sei un valoroso guerriero che per riportare in vita la propria amata dovrà affrontare e uccidere 16 colossi ,ossia giganti. per ucciderli dovrai scalarli e piantargli la spada nel punto debole.
Ti muoverai in scenari vastissimi,foreste,deserti,altipiani etc,inoltre le musiche sono molto belle. compralo è troppo bello
sì onimusha 4 è formato da due cd ma è un gioco mooolto difficile io mi sono fermato al decimo stage ormai da mesiLast edited by michele longobardi; 01 September 2006, 17:59.
Comment
-
è strano che un gioco tratto da un film così di successo abbia avuto così poca pubblicità........
guarda qui comunque http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...PAGINA/previewsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Qualcuno di voi ha questo: DYNASTY WARRIORS 5 XTREME LEGENDS???
Mi potete dire com'è, se è in italiano. Giocai ad una versione demo del secondo capitolo della saga e ne rimasi fortemente colpito, solo che il gioco completo non sono mai riuscito a trovarlo.
Comment
Comment