peccato ke per 5 mesi ho paghetta troncata e obbligo di non kiedere niente,quindi per comprarlo devo solo pigòiare la bolletta della snai(e se qualuno se ne intende di calcio sabato dia una mano)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tenchu 3
Collapse
X
-
http://cerullo10.interfree.it/firma.JPG
Uccidere per permettere agli altri di vivere.Questa è la verità del kenjutsu.
-
Originariamente Scritto da VanSuppongo che te nn l'abbia mai visto se è questa la tua reazione.....Io praticamente ho finito tutti e tre...e li reputo uno migliore dell'altro....
Comment
-
Che ci sia di meglio in giro questo è poco ma sicuro,ma su quel genere che credo sia unico,in quanto nessuno a parte appunto Activision ovvero la madre di tutti e tre i Tenchu,aveva mai fatto un gioco cn tali capacità...almeno secondo il mio punto di vista,i vari Tenchu hanno dato una piccolo spolverata a un aspetto Nipponico molto sognato e sopratutto ancora poco notato dalle altre case per videogiochi...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
COncordo pienamente ci mancherebbe altro. Anche a me è un titolo che ha sempre interesato. Io mi riferivo più che altro all'evoluzione del gioco che a mio parere non c'è stata almeno non nella misura che mi aspettavo.
Comment
-
Adesso do ragione a te,l'evoluzione della storia credo che sia quasi nulla....Inoltre la longevità di cui si parlava tanto nn è cambiata affatto,anzi Tenchu 3 credo sia più breve di Tenchu 2...E questo è stata la prima delusione,inoltre mi aspettavo anche qualcosa di più cn il terzo pg
Tesshu secondo me è un pg nullo,pensate neanche ho finito la storia cn lui,mi sn preoccupato di rifare tutto cn il max dei voti ovvero "Gran maestro"....Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Si infati, anche io non l'ho nemmeno finito con tutti i personaggi. A proposito ma quanti di voi per esempio hanno finito completamente giochi del genere ?
Io per esempio Onimusha non l'ho mai rigiocato in tutte le modalità possibili ed immaginabili. Lo trovo piuttosto monotono...
Comment
-
Onimusha essendo anche abbastanza lunga,come storia.
Neanche io ho mai finito il gioco in tutte le modalità....Altrimenti mi sarei fatto vecchio...Sopratutto su Onimusha 2,il quale in base al tuo comportamente cn gli altri N.Pg vi sono finali diversi....Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
Comment