Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ti aspetto già.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ti aspetto già.....

da gamecubenext

Forse tutti voi pensavate che il seguito ideale di Super Mario 64 fosse Super Mario Sunshine, uscito il 4 ottobre scorso su GameCube, ma le cose non stanno esattamente così.
    A confermare questa tesi è Miyamoto stesso che in una recente intervista concessa alla testata francese Game Kult, che ha dichiarato che, non solo il titolo potrebbe essere rilasciato in Giappone già a partire dalla fine dell'anno, e potrebbe addirittura cambiare nome.
    Ma non è finita qui, il celebre game designer, infatti, ha anche rivelato che sarà questo Mario 128 il vero seguito dell'episodio apparso su N64 e di fatto il suo sviluppo è iniziato molto prima rispetto a quello di Sunshine.
    A questo punto siamo molto ansiosi di vedere cosa tirerà fuori questa volta, Nintendo dal suo magico cilindro.

un altro Mario, ti aspetto già!!
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Tanto di sicuro sarà nà figata
    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Ho sentito parlare anch'io di questo Mario 128...,ma sono un po' perplesso. Da sua maestà Super Mario 64 a Super Mario Sunshine sono passati 6 anni. Invece, ora a poca distanza da quest'ultimo uscirà Mario 128. Meglio così, certo, ma non vorrei che Nintendo spari subito le sue migliori cartucce, rimanendo poi a "secco"...
      Every game has a story, only one is a legend

Comment

wow...considerando che Mario 64 è molto bello. Cmq potevano risparmiarsi il "128",di cui non vedo logicamente l'importanza,solo perchè è il doppio di 64

Comment

QUANDO,DOVE,PERCHE?????????
          Appena usce lo compro!!!!! (Aspetta aspetta!!)

Comment

Concordo. Comunque non penso sia il titolo definitivo.

Comment

Originariamente Scritto da Link
              Ho sentito parlare anch'io di questo Mario 128...,ma sono un po' perplesso. Da sua maestà Super Mario 64 a Super Mario Sunshine sono passati 6 anni. Invece, ora a poca distanza da quest'ultimo uscirà Mario 128. Meglio così, certo, ma non vorrei che Nintendo sparari subito le sue migliori cartucce, rimanendo poi a "secco"...
              Bisognerebbe anche capire quali saranno loe strategie legate allo sviluppo del GameCube2. Se è vero quello che si dice ( Nintendo vorerebbe essere la prima ad uscire con la nuova console) forse fa anche bene a fare uscire i pezzi migliori proprio adesso. Dico forse perchè sinceramente non ho ancora capito cosa intendano fare. Il GamEcube è ancora molto giovane ma con il mercato quasi saturato dalla presenza della PS2 rischia di scomparire prematuramente. Mi auguro di no...
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ti scrivo quello che ho letto su una rivista per NGC.
                "La prossima idea Nintendo potrebbe essere la convergenza di Game-Boy Advance e Gamecube:una console portatile simile alla PSone su cui girerebbero gli stessi dischi Gamecube. Questa potrebbe essere portata in giro grazie al suo schermo a colori retroilluminato,ma potrebbe anche incastrarsi in una console base da casa, che fornirebbe l'energia per ricaricarsi,una connesione a banda larga e quattro porte per pad senza filo.Un'ipotesi futuristica intaressante...". Questo è quanto so.

Comment

Mah...secondo me gli ibridi non sono mai andati bene. O fai una cosnole portatile in tutto e per tutto oppure fai una console per l'home enterteinment.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Anche secondo me è così. Ma dall' alto dei miei 14 anni di età sono convinto che la Nintendo se la saprà cavare e non la vedremo finire come Sega, ovvero una compagnia per il solo software. Ne sono così sicuro perchè ha uno scudo inossidabile che la protegge. Si chiama Game boy.

Comment

Speriamo in bene. Certo preferirei che non rivolgesse lo sguardo solo alle console portatili. Anche perchè adesso anche altre aziende iniziano a puntare sullla stessa cosa.
                      MrBix

Comment

innanzitutto benvenuto ai nuovi arrivati,
                        volevo dare alcune precisazione sul fantomatico Mario 128: di sicuro non sarà il titolo definitivo perchè come nome è troppo brutto , poi non si è ancora visto niente e quindi credo che uscirà nel 2004 inoltrato.
                        non c'è da preoccuparsi sulla relativa vicinanza tra questo e Mario Sunshine, come ha già detto Miyamoto il titolo è in sviluppo già da due anni, dategliene un altro ancora e diventeranno così 3, un tempo sicuramente possibile per tirare fuori un gran gioco.

per quel che riguarda il futuro Nintendo c'è da dire che sarà ancora della partita anche nella prossima console war; è il primo publisher del Giappone, il gba fa da traino per il Gamecube e le sue esclusive vanno sempre bene. dovrebbe solamente osare di più, uscendo in contemporanea con le rivali (nel 2006? )e cercando un supporto ancor più massiccio delle terze parti.

Comment

Bè, qualcosa di meglio dall' era dei 64 bit, almeno c'è. Basta pensare al fatto che la Nintendo sta facendo di tutto per accontentare anche i giocatori che vogliono titoli "adulti"(RE only for NGC su tutti).La distribuzione, poi, è migliorata molto.
                          Per la concorrenza riguardo a console portatili non penso ci sia da preoccuparsi.

Comment

Grazie per il "benvenuto". La Nintendo difference è potente in te...

Comment

Originariamente Scritto da Link
                              Grazie per il "benvenuto". La Nintendo difference è potente in te...

certo che è potente, pervade il mio sangue

Comment

Working...
                              X