Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ti aspetto già.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

certo che è potente, pervade il mio sangue
    Ovviamete. Ritornando all' argomento gameboy...ho letto che ne è già in lavorazione un altro, questa volta, probabilmente, a 64 bit. Non è un po' prestino? O sono recidivo ed è lo stesso discorso di Mario128?
    Every game has a story, only one is a legend

Comment

Originariamente Scritto da Link
      certo che è potente, pervade il mio sangue
      Ovviamete. Ritornando all' argomento gameboy...ho letto che ne è già in lavorazione un altro, questa volta, probabilmente, a 64 bit. Non è un po' prestino? O sono recidivo ed è lo stesso discorso di Mario128?

ma che sia in lavorazione non lo metto in dubbio, ma significa solamente che ci stanno pensando, staranno facendo dei "bozzetti" del design, sperimentando il supporto, ma tranquillo che siamo ancora lontani.
      La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Comunque è un dato di fatto che per fare il "botto" la nuova console dovrebbe uscire in contemporanea con le altre.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Grazie per aver risposto allle mie domande esistenziali e saluti a tutti. E' tempo di rilassarsi con una visitina di cortasia alle miniere di phazon...
          Every game has a story, only one is a legend

Comment

Buon viaggio
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Nn dimenticare la tutina eh
              http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Working...
              X