Annuncio

Collapse
No announcement yet.

caratteristiche hardware PS3/xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh, è indubbio che la base installata di Ps2 ha permesso a Sony di prendersi un po' più di tempo con Ps3. Il problema è sorto quando ha comunicato di aver completamente cannato l'uscita della console in Europa, di cui detiene circa l'ottanta percento del mercato, e di aver sensibilmente ridimensionato quella legata al Giappone ed agli USA. Sony infatti ha confermato l'intenzione di distribuire entro la fine dell'anno non più di 2.000.000 di console, contro i 4.000.000 iniziali. In più hanno lasciato campo libero a Microsoft e Nintendo per un altro periodo Natalizio.

E scusatemi se è poco...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

[QUOTE=Mr bix;544832]Non è esatto. In occasione del TGS Microsoft ha confermato il full HD anche su Xbox 360. L'unica differenza, che comunque non è poco, è che sarà raggiungibile via software e non con un sistema nativo come quello utilizzato su PS3.
      [quote]

si ma io non mi stavo riferendo a quello ma al supporto ottico che per la 360 è ancora il dvd ed è stato lo stesso Mark Rein di Epic a chiarire questo aspetto su UT2007.

Personalmente sono del partito "se riesco ad averle tutte tanto di guadagnato" . Come hai detto tu Sony non ha certo brillato in quest'ultimo periodo per reattività, sottovalutando e non poco sia Microsoft che Nintendo. Non dimentichiamoci in particolare di quest'ultima, l'unica a proprorre per il momento qualcosa di realmente fuori dagli schemi.
      tipo questo?

Onestamente la ps2 come hw è stata decisamente deludente, anche se come SH dopo un primo anno ridicolo si è ripresa alla grande, non mi posso scordare il lancio nonchè il fatto che la console aveva un pesante collo di bottiglia nella VRAM che l'ha molto limitata.
      La ps3 nasce molto diversamente ai miei occhi, è la migliore tecnologicamente parlando, ha componenti innovative: Cell, Blu-ray e il Sixaxis e il tutto è ben amalgamato in una console che pare anche silenziosa. I primi giochi sono già di alto profilo tanto che c'è chi li ha giocati al TGS che li definisce visivamente migliori di quelli del 360 di seconda generazione.
      Insomma a me si presenta come non mai si è presentata una playstation al lancio. Poi che abbia avuto dei problemi di scorta mi tange relativamente, tanto al lancio non posso prenderla :P
      Io non credo poi che sony sottovaluti nintendo che sulla carta è secondo me la rivale più pericolosa, non si sa come può reagire il pubblico al Wii, può essere un successo come un flop clamoroso.

Comment

Mr bix grazie per i tuoi importanti interventi.Io vado a giocare un pò sino le tre di notte.Probabilmente inizierò MGS3.Ebbene si, sono indietro ma chi va piano ...a presto.BUONANOTTE!

Comment

beato te che lo inizi, capolavoro *_*

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi Visualizza Messaggio
            Onestamente la ps2 come hw è stata decisamente deludente, anche se come SH dopo un primo anno ridicolo si è ripresa alla grande, non mi posso scordare il lancio nonchè il fatto che la console aveva un pesante collo di bottiglia nella VRAM che l'ha molto limitata.
            La ps3 nasce molto diversamente ai miei occhi, è la migliore tecnologicamente parlando, ha componenti innovative: Cell, Blu-ray e il Sixaxis e il tutto è ben amalgamato in una console che pare anche silenziosa. I primi giochi sono già di alto profilo tanto che c'è chi li ha giocati al TGS che li definisce visivamente migliori di quelli del 360 di seconda generazione.
            Insomma a me si presenta come non mai si è presentata una playstation al lancio. Poi che abbia avuto dei problemi di scorta mi tange relativamente, tanto al lancio non posso prenderla :P
            Io non credo poi che sony sottovaluti nintendo che sulla carta è secondo me la rivale più pericolosa, non si sa come può reagire il pubblico al Wii, può essere un successo come un flop clamoroso.
            Pare sia molto silenziosa, pare che i giochi siano visivamente migliori di quelli del 360 di seconda generazione (siamo già alla seconda generazione?), pare…pare…pare. Paragoni tra ciò che è tangibile e che tra meno di un mese festeggerà il suo primo anno di vita e ciò che invece ancora rimane misterioso e che comunque si mostra tramite qualche video o qualche demo confezionata su misura per colpire lo spettatore. A novembre/marzo/ottobre 2007 l'arcano verrà svelato, e quello sarà il momento in cui si potranno trarre le debite conclusioni.

Comment

Secondo me non si potrà trarre conclusioni nemmeno dopo novembre. Xbox 360 ha un anno di esperienza sulle spalle, Ps3 no. E' ovvio che la qualità media dei titolo Microsoft dovrebbe (il condizionale in questi casi è d'obbligo) suiperare quelli per PS3.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Sbattitene di medie e contromedie. Guarda solo quello interessa veramente a te. Guarda ai giochi in uscita al momento e a quelli futuri. Aspetta solo di conoscere per bene quale sarà il servizio online che offrirà Sony, di cui al momento si sa molto poco. Non stare lì a guardare chi ha più processori, più ram, più scheda video, più definizione. Sono soldi "pesanti" quindi valuta solo sulla cosa che conta veramente: i giochi.
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da stingbees Visualizza Messaggio
                  Pare sia molto silenziosa, pare che i giochi siano visivamente migliori di quelli del 360 di seconda generazione (siamo già alla seconda generazione?), pare…pare…pare. Paragoni tra ciò che è tangibile e che tra meno di un mese festeggerà il suo primo anno di vita e ciò che invece ancora rimane misterioso e che comunque si mostra tramite qualche video o qualche demo confezionata su misura per colpire lo spettatore. A novembre/marzo/ottobre 2007 l'arcano verrà svelato, e quello sarà il momento in cui si potranno trarre le debite conclusioni.
                  purtroppo posso affidarmi per ora solo alle impressione di terzi che vivono in Giappone e/o Usa. Credo che le demo ad 1 mese dal lancio possano essere un buon metro di paragone.
                  Il discorso del confezionato ad arte non lo capisco, non mi pare di aver mai visto demo che superassero in qualche modo il gioco originale, semmai è logicamente il contrario.
                  Quindi se uno è rimasto impressionato da una demo, figuriamoci il gioco intero cosa può fare.

Comment

Working...
                  X