Originariamente Scritto da Mr bix
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Demo di Splinter Cell
Collapse
X
-
Il problema temporale per me è molto più dilatato del vostro
In ogni modo penso a quelle persone che l'hanno acquistata alla sua prima messa sul mercato(esattamente fine 2000).....io che utilizzo un pc riesco a recuperare qualcosa...ma questa persona dovrà buttare tutto?
Comment
-
Prima di parlare di eventuali epsansioni vorrei chiarire un concetto. Rispetto al Pc le console hanno un ciclo di vita più ampio prechè le Software House lavorano conoscendo esattamente l'hardware di cui dispongono. Nel caso della Ps2 i rallentamenti sono spesso e volentieri imputabili ad errori dei progreammatori, problemi che magari non sono riscontrabili per esempio sulle versioni Xbox o GameCube dello stesso gioco. Mi spiego meglio : è possibile che per ottimizzare un gioco per PS2 ocorra più tempo rispetto al lavoro cheoccore di norma per fare un gioco Xbox. Dico è possibile perchè spesso ci si trova a vedere porting PS2 per Xbox veramente mal realizzati (Metal Gear Solid 2 Substance ne è la dimostrazione). Questo significa che spesso per fare soldi subito si bada più alla quantità che non alla qualita. E' poi innegabile che la PS2 abbia alcune falle come quello legato all'aliasing, problema che sarà risolto con l'hard disk disponibile a breve ma che purtroppo costerà più della console stessa.
Comment
-
Originariamente Scritto da TatsumakiScusate, io sto giocando SC in questi giorni...
sarà che non ho visto le versioni PC e XboX, ma assolutamente non ho provato tutti questi incredibili rallentamenti che voi mi dite
Comment
-
i rallentamenti c'erano anche nella demo della versione xbox..
poi nel gioco completo sono praticamente scomparsi. o almeno, io non ne ho visti.
quindi può darsi che la versione completa sia migliore"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Poi bisogna anche dire che molti utenti PS2, essendo una console che copre una grande fetta di mercato e quindi accessibile a tutti, non sono appassionati di videogiochi e non hanno neanche una vaga idea di cosa siano difetti come l'alising o i rallentamenti, giocano e basta. In teoria dovremmo un po' imitarli e accontentarci dei giochi che ci arrivano, ma quando però i difetti sarebbero evitabili non si può non essere malcontenti..
Comment
Comment