Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demo di Splinter Cell

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mr bix
    Vende di più forse perchè è in giro da un po' più di tempo rispetto al GameCube ed alla Xbox ?
    Si certo per una parte è anke cosi'... ma solo per una parte... e nn dire ke nn è vero...
    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Mettetevi ora nei panni di chi ha speso 500 e più euro qualche mese fà per l'acquisto di una ps2; magari ha acquistato un'infinità di periferiche....

Adesso parlate di rallentamenti (Ovvio....)

La casa studierà espansioni hardware?

Comment

mesi, kurgan? quel prezzo l'avrà avuto solo al lancio, cioè a fine 2000...

Comment

Il problema temporale per me è molto più dilatato del vostro
          In ogni modo penso a quelle persone che l'hanno acquistata alla sua prima messa sul mercato(esattamente fine 2000).....io che utilizzo un pc riesco a recuperare qualcosa...ma questa persona dovrà buttare tutto?

Comment

Prima di parlare di eventuali epsansioni vorrei chiarire un concetto. Rispetto al Pc le console hanno un ciclo di vita più ampio prechè le Software House lavorano conoscendo esattamente l'hardware di cui dispongono. Nel caso della Ps2 i rallentamenti sono spesso e volentieri imputabili ad errori dei progreammatori, problemi che magari non sono riscontrabili per esempio sulle versioni Xbox o GameCube dello stesso gioco. Mi spiego meglio : è possibile che per ottimizzare un gioco per PS2 ocorra più tempo rispetto al lavoro cheoccore di norma per fare un gioco Xbox. Dico è possibile perchè spesso ci si trova a vedere porting PS2 per Xbox veramente mal realizzati (Metal Gear Solid 2 Substance ne è la dimostrazione). Questo significa che spesso per fare soldi subito si bada più alla quantità che non alla qualita. E' poi innegabile che la PS2 abbia alcune falle come quello legato all'aliasing, problema che sarà risolto con l'hard disk disponibile a breve ma che purtroppo costerà più della console stessa.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Si ma per quanto riguarda l'aliasing adesso con i gioki di nuova generazione nn ce ne stanno più di scaletature esempio SC2.

Comment

Scusate, io sto giocando SC in questi giorni...
                sarà che non ho visto le versioni PC e XboX, ma assolutamente non ho provato tutti questi incredibili rallentamenti che voi mi dite

Comment

Gioca con Iny contro Cervantes nello stage dove ci stà quella ruota di legno ke gira, fai un pokino di attakki belli tipo con tutte quelle luci...anzi... fai "indietro + AB e poi ripremi B" vedi un pò come và...

Comment

Infatti non è che i rallentamenti siano così clamorosi..però ci sono.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
                      Scusate, io sto giocando SC in questi giorni...
                      sarà che non ho visto le versioni PC e XboX, ma assolutamente non ho provato tutti questi incredibili rallentamenti che voi mi dite
                      Nella demo c'erano eccome,nel gioco completo non so.Ogni tanto erano insopportabili devo dire.Sopratutto quando corri.

Comment

i rallentamenti c'erano anche nella demo della versione xbox..

poi nel gioco completo sono praticamente scomparsi. o almeno, io non ne ho visti.

quindi può darsi che la versione completa sia migliore
                        "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Poi bisogna anche dire che molti utenti PS2, essendo una console che copre una grande fetta di mercato e quindi accessibile a tutti, non sono appassionati di videogiochi e non hanno neanche una vaga idea di cosa siano difetti come l'alising o i rallentamenti, giocano e basta. In teoria dovremmo un po' imitarli e accontentarci dei giochi che ci arrivano, ma quando però i difetti sarebbero evitabili non si può non essere malcontenti..
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Malek hai giocato alla versione completa del game?

Comment

Working...
                            X