Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mauro
    replied

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Si che lo può usare, su porta USB. Nessuna controindicazione, anzi, avendo già la scheda di rete montata potrebbe essere un incentivo in più per avventurarti nel gioco in rete (poca roba, s'intende), ma sempre divertente...
    Ciao Lord Axl
    Innanzitutto grazie a chi ha risposto,poi volevo chiedere ,ma fortunatamente e' gia' stato trattato l'argomento ,la rumorosita',se ha problemi di surriscaldamento,e dulcis in fundo la praticita'.Mi spiego la vecchia PS2 aveva un sportellino per il cd-dvd a scomparsa mentre la slim ha la stessa apertura della PS1 per cui usa manovellismi di plastica.Sono abbastanza robusti? sono stati riscontrati problemi con gli attacchi del controller?
    per l'hard-disk non mi pongo nessun problema in quanto non ho la necessita' di giocare on-line.
    Mauro

Leave a comment:

• Lord Axl
    replied
    Si che lo può usare, su porta USB. Nessuna controindicazione, anzi, avendo già la scheda di rete montata potrebbe essere un incentivo in più per avventurarti nel gioco in rete (poca roba, s'intende), ma sempre divertente...

Leave a comment:

• Mr bix
    replied
    La PS2 slim non può utilizzare l'hard disk esterno, sempre che te ne importi qualcosa

Leave a comment:

• Buz92
    replied
    io dato ke mi sono preso prima la play2 slim nn ha mai avuto problemi fino a qnd il mio caro papà cn il suo bel piedino nn la calpestata per sbaglio e CRACK...allora dp mi sn preso quella formato grande....xo per il resto nn crea problemi!!!!!!!

Leave a comment:

• mauro
    started a topic Consigli per gli acquisti

Buongiorno ai tutti

Per Natale sarei intenzionato a regalarmi una PS2 slim poiche' la mia vecchia PS2 sta purtroppo faticosamente arrancando,e quindi desidererei ascoltare il parere di chi ne ha gia' acquistata una e la sta usando, se vi sono inconvenienti (mi sembra cosi' ''gracilina'') se vi ha dato problemi ecc.ecc.
    Siccome le vecchie PS2 ''big size'' non sono piu' disponibili se non usate presso i negozi specializzati sto valutando i pro e contro dei 2 formati.
    Grazie
    Mauro
Working...
X