Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauro Visualizza MessaggioCiao Jarod
La mia PS2 e' una delle prime che uscirono (poi e' stata cambiata numerose volte ma sempre nel corso dell'anno) e purtroppo mi ha dato non pochi grattacapi.Certamente non e' stata risparmiata ma sinceramente mi aspettavo un prodotto di qualita' superiore almeno da parte di Sony.Non oso pensare a cosa accadra' all'uscita di PS3!
Secondo me Bill e Nintendo la sanno lunga molto piu' di Sony al riguardo!
Per la ''slim'' ormai mi sono fatto un idea precisa ,in senso favorevole.
Mauro
Per quanto riguarda ls ps3 io spero per la Sony che dopo un anno e più di ritardo rispetto alla xbox 360 ci dia un una console esente da difetti.. ciò nonostante io aspetterei ad acquistarla almeno fino a Natale prossimo.. così ché l'hardware sia ben rodato! Spero ( di cuore) che Sony abbia fatto un bel lavoro!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioCiao Mauro, premesso che io ho un Ps2 old stile ( la così detta " big size" ) che nn mi ha mai dato nessun problema, ti consiglio vivamente di prenderti la slim in quanto:
[LIST=1][*]Meno rumorosa[*]Meno voluminosa[/LIST]
Adesso poi te la tirano letteralmente dietro, con un gioco ancheUn vero e proprio affare!
Per la robustezza nn preoccuparti, é resistente quanto basta per l'uso che devi farne tu ( dubito fortemente che tu la debba portare in guerra)! ;-)
Ciao Jarod
La mia PS2 e' una delle prime che uscirono (poi e' stata cambiata numerose volte ma sempre nel corso dell'anno) e purtroppo mi ha dato non pochi grattacapi.Certamente non e' stata risparmiata ma sinceramente mi aspettavo un prodotto di qualita' superiore almeno da parte di Sony.Non oso pensare a cosa accadra' all'uscita di PS3!
Secondo me Bill e Nintendo la sanno lunga molto piu' di Sony al riguardo!
Per la ''slim'' ormai mi sono fatto un idea precisa ,in senso favorevole.
Mauro
Leave a comment:
-
Ciao Mauro, premesso che io ho un Ps2 old stile ( la così detta " big size" ) che nn mi ha mai dato nessun problema, ti consiglio vivamente di prenderti la slim in quanto:
[LIST=1][*]Meno rumorosa[*]Meno voluminosa[/LIST]
Adesso poi te la tirano letteralmente dietro, con un gioco ancheUn vero e proprio affare!
Per la robustezza nn preoccuparti, é resistente quanto basta per l'uso che devi farne tu ( dubito fortemente che tu la debba portare in guerra)! ;-)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Alessio1508 Visualizza MessaggioNon posso che accodarmi a quello detto da tutti!
Il la slim l'ho comprata all'uscita di gta san andreas,poichè la big mi dava problemi..faticava a leggere e si bloccava nei caricamenti!
Fino ad ora nessun problema,poi la rumorosità è sempre relativa infatti avando l'audio accesso nn la si sente!poi ovvio se hai l'audio spento la si sente,,,
Mi sto meravigliando dalle tante risposte che sono pervenute a questa discussione e non posso che ringraziare tutti coloro che hanno partecipato.
All'inizio pensavo che la PS2 ''big size'' da me acquistata all'inizio 2001 fosse la console definitiva ma purtroppo cosi' non e' stato.Varie vicissitudini mi hanno costretto a sostituirla ben 5 volte fortunatamente ogni volta in garanzia e a memoria d'uomo non mi e' mai capitato una cosa del genere in altri oggetti d'intrattenimento!
E' per questo che ho chiesto il parere degli altri utenti possessori della ''slim'', che ritenendola ,a torto, un po' gracilina non ho fatto altro che avere una conferma sulla bonta' del prodotto.
Mauro
Leave a comment:
-
Non posso che accodarmi a quello detto da tutti!
Il la slim l'ho comprata all'uscita di gta san andreas,poichè la big mi dava problemi..faticava a leggere e si bloccava nei caricamenti!
Fino ad ora nessun problema,poi la rumorosità è sempre relativa infatti avando l'audio accesso nn la si sente!poi ovvio se hai l'audio spento la si sente,,,
Leave a comment:
-
ti consiglio vivamente la versione slim in quanto quella grande mi ha sempre dato problemi quando quella piccola sono + o meno 2 anni ke cel ho e nn me ne ha mai dati...spero ke capiti anke a te questo colpo di fortuna
Leave a comment:
-
io ho la PS2 slim e non mi ha mai dato problemi, poi confrontandola con quella big size di mio cugino è anche leggermente più silenziosa, senza contare che con la slim si risolvono i problemi di spazio.
Te la consiglio.
Leave a comment:
-
Ciao Mauro, acquista la slim tranquillamente, nonostante la mole non ha nulla da invidiare alla PS2 big size, l'unica differenza con la big size è lo sportellino, io la possiedo da circa due anni (dopo aver pensionato la big size per problemi simili ai tuoi) e non mi ha mai lasciato a terra, forse è anche più silenziosa
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioIo ho sempre e solo avuto la versione slim e ti assicuro che non mi ha mai dato nessun problema, é poco rumorosa (anche se non ho il metodo di paragone con il "vecchio" modello) e lo sportellino per inserire i giochi tiene bene.
Ce l'ho da circa due anni.
come termine di paragone potrei dirti che la PS2 fa un rumore dimezzato rispetto all'x-box (che tra l'altro posseggo) e paragonabile al rumore di un Tower di computer con la ventolina accesa.
Mauro
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiociao Mauro,
l'hard disk esterno non serve solo a giocare online ma esistono dei programmi tipo hdloader che permettono di far partire i giochi direttamente dall'hard disk guadagnando nettamente in termine di tempi di ricarimento e ridotta usura della lente e dei supporti cd/dvd.
Solo che ignoro se tutto ciò sia legale.......
un ben risentirci dopo tanto tempo
Ti confermo che ero a conoscenza delle caratteristiche dell'Hard disk esterno per PS2 anche per altre funzionalita' che non siano il gioco on-line,magari se l'avessi acquistato avrei potuto ritardare l'usura delle parti meccaniche del lettore ma con il senno di poi non serve a nulla,quindi ho pensato di aprire questa discussione al fine di verificare,mediante le informazioni fornitemi dagli altri utenti, se la Slim era o non un acquisto sensato.Tutto qua!
Mauro
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggioma fai come ho fatto io, ho la vecchia ps2 da 4 anni, l'ho soprannominata l'immortale, dato che finziona ancora benissimo, l'ho sfruttatta fino all'osso, con anke 10 ore di gioco al giorno, penso ke abbia poteri soprannautrali
Possediamo (tutta la famiglia) la PS2 da ben 5 anni (una delle prime seppur cambiata in garanzia innumerevoli volte) e non l'abbiamo mai ''risparmiata'' nel senso che dopo alcune ore di giochi per cosi' dire ''rilessivi'' tipo Dark Chronicle passava nelle mani dei miei pargoli che giocavano ai vari capitoli di GT e Need for Speed per poi andare nelle mani di mia moglie, che abbinando l' E-Toy si sbizzarriva nei piu' svariati Karaoke per poi terminare con un bel film in DVD,quindi come vedi non l'abbiamo trattata bene.(In primis il fatto di lasciarla accesa 24 ore per fare la gara di endurance in GT4),solamente che ora sta accusando alcuni acciacchi (non legge piu' i dvd e si rifiuta di far partire alcuni giochi) ma non me la prendo piu' di tanto perche' il suo dovere l'ha compiuto sino in fondo!
Mauro
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da mauro Visualizza MessaggioCiao Lord Axl
per l'hard-disk non mi pongo nessun problema in quanto non ho la necessita' di giocare on-line.
Mauro
l'hard disk esterno non serve solo a giocare online ma esistono dei programmi tipo hdloader che permettono di far partire i giochi direttamente dall'hard disk guadagnando nettamente in termine di tempi di ricarimento e ridotta usura della lente e dei supporti cd/dvd.
Solo che ignoro se tutto ciò sia legale.......
Leave a comment:
-
ma fai come ho fatto io, ho la vecchia ps2 da 4 anni, l'ho soprannominata l'immortale, dato che finziona ancora benissimo, l'ho sfruttatta fino all'osso, con anke 10 ore di gioco al giorno, penso ke abbia poteri soprannautraliLast edited by max16; 21 ottobre 2006, 15:12.
Leave a comment:
-
Io ho sempre e solo avuto la versione slim e ti assicuro che non mi ha mai dato nessun problema, é poco rumorosa (anche se non ho il metodo di paragone con il "vecchio" modello) e lo sportellino per inserire i giochi tiene bene.
Ce l'ho da circa due anni.
Leave a comment:
Leave a comment: