Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alessio1508 Visualizza Messaggio
    Non posso che accodarmi a quello detto da tutti!
    Il la slim l'ho comprata all'uscita di gta san andreas,poichè la big mi dava problemi..faticava a leggere e si bloccava nei caricamenti!
    Fino ad ora nessun problema,poi la rumorosità è sempre relativa infatti avando l'audio accesso nn la si sente!poi ovvio se hai l'audio spento la si sente,,,
    Ciao Alessio

Mi sto meravigliando dalle tante risposte che sono pervenute a questa discussione e non posso che ringraziare tutti coloro che hanno partecipato.
    All'inizio pensavo che la PS2 ''big size'' da me acquistata all'inizio 2001 fosse la console definitiva ma purtroppo cosi' non e' stato.Varie vicissitudini mi hanno costretto a sostituirla ben 5 volte fortunatamente ogni volta in garanzia e a memoria d'uomo non mi e' mai capitato una cosa del genere in altri oggetti d'intrattenimento!
    E' per questo che ho chiesto il parere degli altri utenti possessori della ''slim'', che ritenendola ,a torto, un po' gracilina non ho fatto altro che avere una conferma sulla bonta' del prodotto.
    Mauro

Comment

Ciao Mauro, premesso che io ho un Ps2 old stile ( la così detta " big size" ) che nn mi ha mai dato nessun problema, ti consiglio vivamente di prenderti la slim in quanto:
      [LIST=1][*]Meno rumorosa[*]Meno voluminosa[/LIST]

Adesso poi te la tirano letteralmente dietro, con un gioco anche Un vero e proprio affare!

Per la robustezza nn preoccuparti, é resistente quanto basta per l'uso che devi farne tu ( dubito fortemente che tu la debba portare in guerra)! ;-)
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
        Ciao Mauro, premesso che io ho un Ps2 old stile ( la così detta " big size" ) che nn mi ha mai dato nessun problema, ti consiglio vivamente di prenderti la slim in quanto:
        [LIST=1][*]Meno rumorosa[*]Meno voluminosa[/LIST]

Adesso poi te la tirano letteralmente dietro, con un gioco anche Un vero e proprio affare!

Per la robustezza nn preoccuparti, é resistente quanto basta per l'uso che devi farne tu ( dubito fortemente che tu la debba portare in guerra)! ;-)

Ciao Jarod

La mia PS2 e' una delle prime che uscirono (poi e' stata cambiata numerose volte ma sempre nel corso dell'anno) e purtroppo mi ha dato non pochi grattacapi.Certamente non e' stata risparmiata ma sinceramente mi aspettavo un prodotto di qualita' superiore almeno da parte di Sony.Non oso pensare a cosa accadra' all'uscita di PS3!
        Secondo me Bill e Nintendo la sanno lunga molto piu' di Sony al riguardo!
        Per la ''slim'' ormai mi sono fatto un idea precisa ,in senso favorevole.
        Mauro

Comment

Originariamente Scritto da mauro Visualizza Messaggio
          Ciao Jarod

La mia PS2 e' una delle prime che uscirono (poi e' stata cambiata numerose volte ma sempre nel corso dell'anno) e purtroppo mi ha dato non pochi grattacapi.Certamente non e' stata risparmiata ma sinceramente mi aspettavo un prodotto di qualita' superiore almeno da parte di Sony.Non oso pensare a cosa accadra' all'uscita di PS3!
          Secondo me Bill e Nintendo la sanno lunga molto piu' di Sony al riguardo!
          Per la ''slim'' ormai mi sono fatto un idea precisa ,in senso favorevole.
          Mauro
          é Davvero strano o_O Io la presi nel 2001 ( primi del 2001) e nn mi ha mai dato problemi, pur avendola usata intensamente.. forse tu avendola presa nel '99 ti sei imbattutto in questi mal funzionamenti ( si vede che ancora nn erano stati scoperti o presi in considerazione).. mi spiace cmq!

Per quanto riguarda ls ps3 io spero per la Sony che dopo un anno e più di ritardo rispetto alla xbox 360 ci dia un una console esente da difetti.. ciò nonostante io aspetterei ad acquistarla almeno fino a Natale prossimo.. così ché l'hardware sia ben rodato! Spero ( di cuore) che Sony abbia fatto un bel lavoro!
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

io celò nella versione piccola

Comment

Working...
            X