Secondo me il gameplay di PES6 è sensibilmente diverso da quello visto nel 5. Come al solito non ci sono state rivoluzioni (daltronde il calcio è sempre quello), ma solo il bilanciare diversamente alcuni movimenti chiave cambia l'esperienza di gioco!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Discussione su Pes 6 - WE - FIFA
Collapse
X
-
commenti personali su pes6
Secondo me c'è ancora tanto da migliorare su pes6, e anche essendo uno dei suoi più accaniti fans,penso di essere uno dei più accerrimi critici di questo gioco. intanto credo che l'errore più evidente è l'esuberanza di fantasia da parte dei creatori del gioco. ci sono situazioni palesemente impossibili da accettare nel gioco come il semplice fatto che ognuno di noi debba passare la palla per forza al giocatore più vicino a quello in possesso della palla. è assurdo!!!
Comment
-
Comment
-
intendevo dire che a volte non sempre, il gioco interpreta i passaggi richiesti a suo piacimento. esempio: 3 giocatori dispostia triangolo, uno di loro passa la palla rasoterra all'altro, sarà sempre o nella maggioranza dei casi il più vicino a riceverla e mai il più lontano a meno che tu nn faccia un passaggio lungo come suddetto o proprio un cross o filtrante alto per esempio...
cmq ci sono anche tante altre imperfezioni.. il controllo di palla divenuto più difficile anche ad un livello come il regolare, stop...
Certo che bisogna dire anche le cose positive: grafica più bella del 5, movimenti deicsamente più "morbidi" anche a livello di gestione delle competizioni penso che la sfida internazionale è bellissima. specie per le sfide in tanti. per esempio devo ancora capire come si fa a tirare decentemente sotto porta. da fuori area ancora ce la faccio, ma basta premere leggermente un pò di più il pulsante del tiro sotto porta per fare Meta!!!! è pazzesco.. ma sul 5 nn era cosi sensibile. Che ne pensate voi in forum?
Comment
-
Dipende tantissimo dal giocatore con il quale scocchi il tiro. All Konami hanno infatti differenziato e non poco i vari giocatori, questo per non consentire di effettuare le medesime azioni con qualsiasi giocatore, anche se poco dotato dal punto di vista tecnico. In più ora bisogna anche arrangiarsi un po' di più con il secondo pulsante delegato di controllare il tiro (nella versione Xbox 360 si usa per esempio uno dei due grilletti), azione che non permette comunque di imprimere mai troppa potenza al tiro.
Comment
-
Ho provato un po' PES6 su PC. Ebbene... Intanto, per quel poco che ho visto, devo ammettere che preferivo WE10, molto più scorrevole. La controparte europea ha fatto passi avanti dal cinque, semplicemente ingiocabile per la demenza dei calciatori (basti ricordarsi degli "stop", se così si poteva chiamarli). Ovviamente PES6 mi piace, anzi mi ci drogherò come al solito in multiplayer, però qualche difetto l'ho riscontrato: intanto la già citata gestione dei passaggi, poco intuitivi da direzionare, e talvolta sbagliati anche da giocatori di buon livello. Poi i portieri, che battezzano la palla fuori anche quando va a fil di palo, senza muoversi dalla porta. Inoltre i movimenti senza palla, sui quali non vedo evoluzione (per non parlare di quando si ha la palla, e ci si vuole girare...). Devo pregare affinché un attaccante aggredisca lo spazio?
Infine, ma spero sia solo un'impressione, mi è parso che la velocità dei giocatori sia fondamentale quasi come nei vecchi ISS ProFalli tattici fan club Brianza
Comment
-
Sì, quando selezioni esibizioni utilizzi le frecce per selezionare che squadra assegnare a pad e tastiera!
Comunque i server funzionano da domenica (senza patch!?!) e la modalità on line è bellissima; non riesco a difendere, ma è bellissima!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sox11 Visualizza MessaggioNo, se non hai il gioco originale non puoi giocare online!ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
qualcuno ci gioca on-line??? potremmo beccarci......Ti cercai... ti cercai nell'ego dei pensieri piu profondi.
ti cercai... nei sogni e emozioni piu proibite.
ti immaginai... ma difficile fu focalizzare il tuo volto.
e infine ti trovai.... grande fu la gioia.
ti incontrai... ma la fine era vicina, tanto.... il tempo trascorso.
infine, amore.... passione.... solitudine.... morte....
BY MARIO.
http://moonflow.altervista.org/fairybanner.gif
Comment
Comment