Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo GTA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuovo GTA

    Raga stamattina sn andato dal mio venditore e mi ha detto che è uscito un nuovo GTA per ps2 che parla della storia di BILLY(che nn ric nemmeno chi è)...qualcuno ne sa qlcs a riguardo?

  • #2
    Originariamente Scritto da William990 Visualizza Messaggio
    Raga stamattina sn andato dal mio venditore e mi ha detto che è uscito un nuovo GTA per ps2 che parla della storia di BILLY(che nn ric nemmeno chi è)...qualcuno ne sa qlcs a riguardo?
    è uscito un titolo ke è simile a gta e della rockstar, ma nn è gta, e Bully è il nome del gioco ke aveva prima, si kiama Canis Canem Edit, parla di bullismo nelle scuole inglesi
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

    Comment


    • #3
      Non credo proprio, mi sa tanto che si confonde con un altro titolo che in Europa ha il titolo di Canis Canem Edit (invce di Bully) il cui protagonista si chiama Billy ed è un bullo di una scuola severissima da quel poco che ho capito.. il titolo è della rockstar

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Lord Koria Visualizza Messaggio
        Non credo proprio, mi sa tanto che si confonde con un altro titolo che in Europa ha il titolo di Canis Canem Edit (invce di Bully) il cui protagonista si chiama Billy ed è un bullo di una scuola severissima da quel poco che ho capito.. il titolo è della rockstar
        e io ke ho detto?????
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Lord Koria Visualizza Messaggio
          Non credo proprio, mi sa tanto che si confonde con un altro titolo che in Europa ha il titolo di Canis Canem Edit (invce di Bully) il cui protagonista si chiama Billy ed è un bullo di una scuola severissima da quel poco che ho capito.. il titolo è della rockstar
          Il protagonista si chiama Jimmy...
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            comunque è uscito anche un nuovo GTA, è Vice City Stories solo ke non è per PS2 ma per PSP e il protagonista si chiama Victor (il fratello di Lance di GTA VC).

            Comment


            • #7
              Raga ci sono molti a scuola mia che parlano di un certo GTA chicago e alcuni dicono di averlo gia "trovato" e di giocarci. io non ne go mai sentito parlare. esiste veramente? è disponibile in Pal?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Shiny Visualizza Messaggio
                Raga ci sono molti a scuola mia che parlano di un certo GTA chicago e alcuni dicono di averlo gia "trovato" e di giocarci. io non ne go mai sentito parlare. esiste veramente? è disponibile in Pal?

                forse i tuoi compagni si confondono con qualche altro gioco.
                come ho scritto prima è appana uscito GTA VCS e il prossimo gta annunciato è GTA IV che uscirà per ps3 ed è ancora in fase di progettazione.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
                  comunque è uscito anche un nuovo GTA, è Vice City Stories solo ke non è per PS2 ma per PSP e il protagonista si chiama Victor (il fratello di Lance di GTA VC).
                  invece c'è anche per ps2 il gioco di gta vice city stories
                  sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da diavolo-92 Visualizza Messaggio
                    invece c'è anche per ps2 il gioco di gta vice city stories
                    adesso...hai ripreso una discussione del novembre 2006

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
                      adesso...hai ripreso una discussione del novembre 2006
                      sono andato indietro nel tempo
                      sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

                      Comment


                      • #12
                        allora non c'era ancora per ps2, era appena uscito. non ptevo prevederlo che srebbe ucito anche per ps2 visto che non era stato detto nulla °_°
                        Last edited by playgame; 25 October 2007, 14:51.

                        Comment

                        Working...
                        X