Raga stamattina sn andato dal mio venditore e mi ha detto che è uscito un nuovo GTA per ps2 che parla della storia di BILLY(che nn ric nemmeno chi è)...qualcuno ne sa qlcs a riguardo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo GTA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da William990 Visualizza MessaggioRaga stamattina sn andato dal mio venditore e mi ha detto che è uscito un nuovo GTA per ps2 che parla della storia di BILLY(che nn ric nemmeno chi è)...qualcuno ne sa qlcs a riguardo?ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
-
Originariamente Scritto da Lord Koria Visualizza MessaggioNon credo proprio, mi sa tanto che si confonde con un altro titolo che in Europa ha il titolo di Canis Canem Edit (invce di Bully) il cui protagonista si chiama Billy ed è un bullo di una scuola severissima da quel poco che ho capito.. il titolo è della rockstarogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Koria Visualizza MessaggioNon credo proprio, mi sa tanto che si confonde con un altro titolo che in Europa ha il titolo di Canis Canem Edit (invce di Bully) il cui protagonista si chiama Billy ed è un bullo di una scuola severissima da quel poco che ho capito.. il titolo è della rockstar
Comment
-
Originariamente Scritto da Shiny Visualizza MessaggioRaga ci sono molti a scuola mia che parlano di un certo GTA chicago e alcuni dicono di averlo gia "trovato" e di giocarci. io non ne go mai sentito parlare. esiste veramente? è disponibile in Pal?
forse i tuoi compagni si confondono con qualche altro gioco.
come ho scritto prima è appana uscito GTA VCS e il prossimo gta annunciato è GTA IV che uscirà per ps3 ed è ancora in fase di progettazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggiocomunque è uscito anche un nuovo GTA, è Vice City Stories solo ke non è per PS2 ma per PSP e il protagonista si chiama Victor (il fratello di Lance di GTA VC).sigpicil mio 1 amv, venite a commentare
Comment
-
Originariamente Scritto da diavolo-92 Visualizza Messaggioinvece c'è anche per ps2 il gioco di gta vice city stories
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggioadesso...hai ripreso una discussione del novembre 2006sigpicil mio 1 amv, venite a commentare
Comment
Comment