VOlevo sapere se qualcuno ha avuto occasione di vedere sia la versione Xbox che quella PS2 del gioco. Quello che mi interessava era sapere se ci fossero delle reali differenze sotto il profilo della grafica e del motore di gioco più in generale.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Soul Calibur II info
Collapse
X
-
Allora calma n'attimino... io l'ho provato... però secondo me c'era qualcosa ke nn andava... perkè il gioco era bello, completo, ci stava Spawn bello grosso gross, ci stava il pad bello scomodo scomodo operò il gioco era lento come se fosse 50 Hz!!!!!!!!! Anke settanto la console sui 60Hz!!!!!!
Cmq graficamente io li ho visti molto simili e soprattutto avevano gli stessi rallentamenti.
Poi vi dirò meglio quando lo riproverò.
Comment
-
una volta tanto, ne hai detta una giusta
ps. ah, ma eri sarcastico?
tornando in topic io ho sentito vari commenti dalla gente che dice che graficamente la versione xbox è migliore graficamente soprattutto nel framerate, che nella versione ps2 a volte cala di troppo.. per il resto, non si noterebbe molto, a quanto ho capito."Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Senti Malek... siamo seri... io ho visto la versione X-Box e sono UGUALI nn diciamo cavolate sono perfettamente IDENTICHE con la stessa perdita di frames uguali proprio giuro.
E adesso mi viene una domanda... l'X-Box è la più potente delle console, ok, ci credo. Ma me lo volete dimostrare???? (nn voi eh o.O )
Fino ad adesso nn mi sembra ke abbia fatto kissà cosa l'X-Box...
Comment
Comment