Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soul Calibur II info

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Soul Calibur II info

VOlevo sapere se qualcuno ha avuto occasione di vedere sia la versione Xbox che quella PS2 del gioco. Quello che mi interessava era sapere se ci fossero delle reali differenze sotto il profilo della grafica e del motore di gioco più in generale.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

se avessi qui soul calibur 2 non starei postando, starei davanti alla televisione da 8 giorni
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Io ce l'ho ma solo in versione PS2. Ero curioso consocere le veventuali differenze relative al motore grafico.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Allora calma n'attimino... io l'ho provato... però secondo me c'era qualcosa ke nn andava... perkè il gioco era bello, completo, ci stava Spawn bello grosso gross, ci stava il pad bello scomodo scomodo operò il gioco era lento come se fosse 50 Hz!!!!!!!!! Anke settanto la console sui 60Hz!!!!!!
        Cmq graficamente io li ho visti molto simili e soprattutto avevano gli stessi rallentamenti.
        Poi vi dirò meglio quando lo riproverò.
        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

perchè insisti col controller normale? usa quello S!

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

E' squallidino lo stesso e nn dire di no

Comment

sì in effetti preferisco ancora quello grosso, però sto cercando di abituarmi a quello S perchè così io e gogetto siamo alla pari

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Ah... sfortunato noi utenti PS2 ke ci accontentiamo del Dual Shock 2

Comment

una volta tanto, ne hai detta una giusta

ps. ah, ma eri sarcastico?

tornando in topic io ho sentito vari commenti dalla gente che dice che graficamente la versione xbox è migliore graficamente soprattutto nel framerate, che nella versione ps2 a volte cala di troppo.. per il resto, non si noterebbe molto, a quanto ho capito.

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Io ho le mani piccole ma con il controller normale mi trovo meglio che con l's ed è più ergonomico del dual shock

Comment

Si infattti. Mi chiedo chi sia il genio che ha costruito il controller S. A quanto pare non piace a nessuno
                      MrBix

Comment

Senti Malek... siamo seri... io ho visto la versione X-Box e sono UGUALI nn diciamo cavolate sono perfettamente IDENTICHE con la stessa perdita di frames uguali proprio giuro.
                        E adesso mi viene una domanda... l'X-Box è la più potente delle console, ok, ci credo. Ma me lo volete dimostrare???? (nn voi eh o.O )
                        Fino ad adesso nn mi sembra ke abbia fatto kissà cosa l'X-Box...

Comment

Working...
                        X