Annuncio

Collapse
No announcement yet.

indecisioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • indecisioni

    ciao a tutti ......volevo chiedere a tutti voi una cosa, sono incerto sul gioco di calcio da acquistare.Non so se prendere pes6 o fifa07. Se possiedo altri 50 euro per un gioco mi consigliate canis canem edit o dragon ball tencheci butochai 2?
    fry9sigpic

  • #2
    rispondete vi prego
    fry9sigpic

    Comment


    • #3
      Possiedo entrambi, per cui ti rispondo con cognizione di causa. Buttati senza indugio su PES6 e non sbaglierai. Per il resto, sento parlare un gran ben parlare dell'ultimo episodio della serie dedicata a Dragon Ball ma ti posso dire, per averlo recensito, che Canis Canem Edit è un signor gioco. Dipende dai tuoi gusti..
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Concordo totalmente con AXL. Nonostante dei buoni progressi da parte di fifa '07, pes 6 è ancora superiore sotto quasi tutti i punti di vista. Ci sono delle cavolate, alcune che fanno anche parecchio innervosire, però si sorvola. Pes è Pes alla fine, quindi vai tranquillo.

        Per gli altri due, la scelta è molto difficile, perchè i titoli sono diversissimi fra di loro e mi trovo ancora una vola concorde con il qui su Axl. Dipende dai tuoi gusti...
        HipHop Is Dead, Call Me The End

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da fry9 Visualizza Messaggio
          rispondete vi prego
          ho entrambi i giochi (fifa e pes) - sicuramente il pes è superiore.
          il PES 6 è perfetto, il massimo per la PS2
          L'ho comprati entrambi perchè quasi con certezza, saranno gli ultimi titoli calcistici per la PS2.
          Il fifa è cmq carino, ma è un altro tipo di gioco.
          A te la scelta

          Comment


          • #6
            Grazie raga.....O_O
            fry9sigpic

            Comment


            • #7
              x il gioco di calcio nn lo so ma x la 2a scelta se proprio devi comprarti un gioko di dragon ball ti consigli dragon ball z budokai 3 e il migiore 2o me poi fa quello ke vuoi...

              Comment

              Working...
              X