ciao a tutti ......volevo chiedere a tutti voi una cosa, sono incerto sul gioco di calcio da acquistare.Non so se prendere pes6 o fifa07. Se possiedo altri 50 euro per un gioco mi consigliate canis canem edit o dragon ball tencheci butochai 2?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
indecisioni
Collapse
X
-
Possiedo entrambi, per cui ti rispondo con cognizione di causa. Buttati senza indugio su PES6 e non sbaglierai. Per il resto, sento parlare un gran ben parlare dell'ultimo episodio della serie dedicata a Dragon Ball ma ti posso dire, per averlo recensito, che Canis Canem Edit è un signor gioco. Dipende dai tuoi gusti..
Comment
-
Concordo totalmente con AXL. Nonostante dei buoni progressi da parte di fifa '07, pes 6 è ancora superiore sotto quasi tutti i punti di vista. Ci sono delle cavolate, alcune che fanno anche parecchio innervosire, però si sorvola. Pes è Pes alla fine, quindi vai tranquillo.
Per gli altri due, la scelta è molto difficile, perchè i titoli sono diversissimi fra di loro e mi trovo ancora una vola concorde con il qui su Axl. Dipende dai tuoi gusti...HipHop Is Dead, Call Me The End
Comment
-
Originariamente Scritto da fry9 Visualizza Messaggiorispondete vi prego
il PES 6 è perfetto, il massimo per la PS2
L'ho comprati entrambi perchè quasi con certezza, saranno gli ultimi titoli calcistici per la PS2.
Il fifa è cmq carino, ma è un altro tipo di gioco.
A te la scelta
Comment
Comment