Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compatibilità Ps3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Compatibilità Ps3

    Ciao a tutti innanzitutto sn appena iscritto e non so se questa è la sezione giusta, se così nn fosse avvisatemi che sposto il 3D.

    Allora io volevo sapere se la Ps3 di importazione ossia giapponese legge anche i giochi che usciranno in Italia, ossia il PAL.

  • #2
    si è la sezione giusta cmq tornado al discorso si nn ci saranno + confini tra gioki usciti nel paese del sol levante e la nostra cara europa, o almeno così è già con la PSP x fare un esempio, forse poterebbero esserci dei problemi con la differinzazione del PAL (50hz) e NTSC (60hz)

    PS benvenuto
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

    Comment


    • #3
      Grazie mille. Dunque se io volessi aquistare la Ps3 in Jap, non ci dovrebbe essere grossi problemi dico bene?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Mur88 Visualizza Messaggio
        Grazie mille. Dunque se io volessi aquistare la Ps3 in Jap, non ci dovrebbe essere grossi problemi dico bene?
        Sì, nn dovresti avere nessun problema per quanto riguarda i giochi per Ps3
        I don't think about things, but I respect who does!*

        Comment


        • #5
          se4mpre in tema ps3 se me la volessi comprare in jap (do ho saputo ke costa meno )non avrei problemi con le impostazioni della consolle, vero??
          Spoiler:
          il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da nicknotappo Visualizza Messaggio
            se4mpre in tema ps3 se me la volessi comprare in jap (do ho saputo ke costa meno )non avrei problemi con le impostazioni della consolle, vero??
            No, nessuno.
            I don't think about things, but I respect who does!*

            Comment


            • #7
              Visto che ci siamo...
              E' confermata la storia dei blocchi regionali su PS3 per i giochi old generation?

              Volendo sfruttarla a pieno, quindi, nel caso venissero imposti, non converrebbe comprarla import?
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                Visto che ci siamo...
                E' confermata la storia dei blocchi regionali su PS3 per i giochi old generation?

                Volendo sfruttarla a pieno, quindi, nel caso venissero imposti, non converrebbe comprarla import?
                Non ho ben capito la tua domanda.. cmq i blocchi regionali sulla Ps3 nn ci saranno, potrai comprare giochi dal Giappone e farli funzionare tranquillamente sulla tua Ps3 comprata in Europa ( o in America o in Giappone o in Nuova Zelanda, ec...). Stesso discorso per i giochi Ps2 ( che sebbena abbiano i blocchi territoriali) dovrebbero funzionare sulla Ps3 in quanto nn ha limitazioni regionali di alcun tipo.
                I don't think about things, but I respect who does!*

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                  Non ho ben capito la tua domanda.. cmq i blocchi regionali sulla Ps3 nn ci saranno, potrai comprare giochi dal Giappone e farli funzionare tranquillamente sulla tua Ps3 comprata in Europa ( o in America o in Giappone o in Nuova Zelanda, ec...). Stesso discorso per i giochi Ps2 ( che sebbena abbiano i blocchi territoriali) dovrebbero funzionare sulla Ps3 in quanto nn ha limitazioni regionali di alcun tipo.
                  Oooops^^ Ho scritto regionali, invece volevo proprio dire "territoriali"^^
                  So che non ci saranno limitazioni per giochi PS3, ma che invece saranno presenti per i giochi "vecchi", ossia giochi per ps1 e/o ps2 ntsc non potranno essere letti dalla ps3 europea...
                  Qualcuno può confermare o smentire?
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                    Oooops^^ Ho scritto regionali, invece volevo proprio dire "territoriali"^^
                    So che non ci saranno limitazioni per giochi PS3, ma che invece saranno presenti per i giochi "vecchi", ossia giochi per ps1 e/o ps2 ntsc non potranno essere letti dalla ps3 europea...
                    Qualcuno può confermare o smentire?
                    Io ti ripeto: secondo me no perchè le ps3 non avendo i blocchi territoriali, dovrebbe riuscire a leggere tutti i giochi ( ntsc, pal, ecc... ).
                    I don't think about things, but I respect who does!*

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                      Io ti ripeto: secondo me no perchè le ps3 non avendo i blocchi territoriali, dovrebbe riuscire a leggere tutti i giochi ( ntsc, pal, ecc... ).
                      si dovrebbe essere così
                      d'altronde già funge per i demo psp
                      sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                      Comment


                      • #12
                        Sei nella sezione giusta... credo

                        Comunque, PS3 è totalmente region Free, quindi non avresti nessun problema!

                        Comment


                        • #13
                          comunque teoricamente nn si poteranno comprare le ps3 al lancio in giappone, se nn mi ricordo male lo dicevano in un altro topic, la ps3 ha bloccato ogni esporto di ps3 verso l'america ed europa, quindì se volete un ps3 dovrete aspettare il marzo 2007
                          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                          Account PS3: Max1803

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                            comunque teoricamente nn si poteranno comprare le ps3 al lancio in giappone, se nn mi ricordo male lo dicevano in un altro topic, la ps3 ha bloccato ogni esporto di ps3 verso l'america ed europa, quindì se volete un ps3 dovrete aspettare il marzo 2007
                            Che dici? C'è gente che la compra in internet tranquillamente ( seppur con un dispendio di soldi nn indifferente) o dall'america ( il day-one è stato qualche giorno fa) o daal Giappone.
                            I don't think about things, but I respect who does!*

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                              Io ti ripeto: secondo me no perchè le ps3 non avendo i blocchi territoriali, dovrebbe riuscire a leggere tutti i giochi ( ntsc, pal, ecc... ).
                              Ma secondo te, oppure è ufficiale?
                              Io ho letto un po' in qua e là che i blocchi sui giochi old generation (PS1 e PS2, della serie se voglio giocarmi Vagrant Story, ps1 SOLO ntsc e Persona 3, ps2, SOLO ntsc) saranno mantenuti....

                              Qualcuno può fugare i miei dubbi?
                              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                              Comment

                              Working...
                              X