Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compatibilità Ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Ma secondo te, oppure è ufficiale?
    Io ho letto un po' in qua e là che i blocchi sui giochi old generation (PS1 e PS2, della serie se voglio giocarmi Vagrant Story, ps1 SOLO ntsc e Persona 3, ps2, SOLO ntsc) saranno mantenuti....

Qualcuno può fugare i miei dubbi?
    Dico "secondo me" xchè la console ancora nn ce l'ho. Non avendo i blocchi territoriali, essndo completamente region free tutte quante è logico presupporre che possono leggere anche i giochi ps2, ps1 PAL, NTSC, ecc...
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

ho trovato questo articolo di gamesurf di luglio di quest'anno ke spiega un bel po' di questioni ma nn ho trovato il pezzo in cui avevano aperto il topic, peccato....

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/speciali
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
        Dico "secondo me" xchè la console ancora nn ce l'ho. Non avendo i blocchi territoriali, essndo completamente region free tutte quante è logico presupporre che possono leggere anche i giochi ps2, ps1 PAL, NTSC, ecc...
        Ma sarà sicuramente retrocompatibile,la Sony ha puntato tantissime risorse sulla ps3,e giustamente i giocatori rimangono a sony perchè magari hanno centinaia di giochi,e quindi non converrebbe passare ad esempio ad xbox,ci perderebbe moltissimo,e con tutto quello che costa ps3 sarà meglio che legga pure le ciambelle

Elusys

Comment

In relatà la pS3 ha palesato qualche difficoltà nel leggere alcuni titoli ps2 o ps1. Ci saranno però alcuni aggiornamenti del firmware che rimedieranno a questi inconvenienti.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            In relatà la pS3 ha palesato qualche difficoltà nel leggere alcuni titoli ps2 o ps1. Ci saranno però alcuni aggiornamenti del firmware che rimedieranno a questi inconvenienti.
            Spero davvero per l a sony che ci siano, o potrebbe prendere una bella botta OO"

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Problemi del genere vennero dichiarati anche all'uscita della PS2... In oggetto c'erano alcuni filmati di giochi per PS1 che avviati sulla PS2 non andavano...
              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

qualcuno ha idea di quanto viene in giap la ps3 da 20G? la fonte + recente cheho trovato diceva 331 Euri....
                Spoiler:
                il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

Comment

va bè, allora mi dovrò tenere l'informazione sul prezzo japponese ke ho trovato..
                  cmnque, secondo voi, faccio bene a prendermela(la ps3?)
                  Spoiler:
                  il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

Comment

Originariamente Scritto da nicknotappo Visualizza Messaggio
                    va bè, allora mi dovrò tenere l'informazione sul prezzo japponese ke ho trovato..
                    cmnque, secondo voi, faccio bene a prendermela(la ps3?)
                    Se ti piace il parco giochi della Sony e le chicche della Ps3 sì.

Comment

Ma...legge anche quelli per psx?
                      I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Comment

Originariamente Scritto da yotaoe Visualizza Messaggio
                        Ma...legge anche quelli per psx?
                        Sì, tutt'ora però 200 giochi per ps2 e psONE nn si possono leggere.. ma rimedieranno a breve con l'aggiornamento del firmwire.

Comment

lo prendo x un si.
                          ultima cosa, ci sn problemi con le prese elettriche?puo sembrare stupido, male prese jap potrebbero essere diverse..
                          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da nicknotappo Visualizza Messaggio
                            lo prendo x un si.
                            ultima cosa, ci sn problemi con le prese elettriche?puo sembrare stupido, male prese jap potrebbero essere diverse..
                            Penso siano diverse.. cmq potresti prendere un adattatore o comprare un'altro cavo al massimo.

Comment

speriamo ke quello ke mi avete detto sia vero, sennò me la (e skusate i termini, ma è vero...)
                              Spoiler:

Comment

avevo pensat oanke io alla possibilità d questo tipo d acwuisto,e avevo dubbi sulla compatibilità..quasi quasi.....

Comment

Working...
                                X