Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nfs carbon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nfs carbon

com'è questa ultima uscita della nfs...vale la pena prenderlo...datemi un consiglio

non ci ho giocato, ma da quanto ho letto/visto, sarà molto meglio di quel mezzo flop di MW, un gioco degno di Underground 1 e 2
    Ami Nintendo alla follia?
    Allora vieni!!!
    www.destinationintendo.forumfree.net

Comment

ma cosa stai dicendo???...Most Wonted è stato un mezzo flop???...ma dove hai trovato quete info?...comunque ne vale assolutamente la pena perchè è meglio di most wonted che è un capolavoro(che ha fatto molto successo!)...
      I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Comment

ok grazie grazie...ma nel gioco che modalità ci sono nel senso c'è una storia una carriera non è che lo conosco molto nemmeno le versioni precedenti

Comment

Ma la version ePS2 é vittima dei soliti rallentamenti?
          Save Andrew Ryan!

Comment

Non saprei, ma anche se fosse ne varrebbe lo stesso la pena...

Comment

Dipende dalla play è un gioco pesante, se la play non è perfetta probabilmente la fluidità ne risente!

Comment

io ce l ho devo dire che mi ha veramente soddisfatto!!! lo stile di guida sembra qll dell underground2 che a mio parere era meglio del MW anche gli scenari nn sn qll strani del MW ma piu come si puo dire,,,, simili al 2 ma piu dettagliati come le macchine...poi ci sono nuove categorie di macchine e diversi tipi di gare in piu..la polizia nn è cosi pesante come nel mw quindi nn pesa e diverte!! ce una storia attorno alla carriera è anche bella!! che dire ancora... dovete provarlo!!! ciao

Comment

Cool!...già lo volevo prendere ma adesso che so che la polizia è meno stressante che in most wanted...

Comment

si si!! molto meno!!! pense che la andavoa cercare persino all inizio... poi pero è giusta..

Comment

ok grazie mille lo prendo sicuramente allora...poi vediamo un pò giusto sta cosa dei rallentamenti mi preoccupa un pò..però con altri giochi non ho mai avuto problemi x cui...

Comment

bah.. io con la modifica vado da dio... mai un rallenamento...

Comment

Originariamente Scritto da denis130 Visualizza Messaggio
                          bah.. io con la modifica vado da dio... mai un rallenamento...
                          Ma usi la visuale interna (ovvero quella da cofano) o quella esterna? Perchè con quella interna subisco qualche rallentamento che con la visuale esterna non noto......

sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

hey dennis...quanto l'hai pagata la modifica?...ckè me la voglio fare ankio...
                            GREAT!!!

Comment

L'underground 2 rimarrà insuperabile ugualmente,la libertà nell'assemblare la macchina è minore nel Carbon

Elusys

Comment

Working...
                              X