Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chrono per Cube?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chrono per Cube?

Che qualcuno sappia per caso la Square-Enix ha intenzione di creare un nuovo capitolo della serie Chrono Trigger per il Cubo? Ho sentito che qualcosa del genere è in fase di sviluppo per la pleistescion2 (sigh). Chi sa darmi notizie?
    Falli tattici fan club Brianza

Te le do io . Per ora nulla . Ad ogni modo io non la prenderei come notizia certa visot e considerato che il nuovo binomio ha parecchi lavori in sospeso. Cìè quindi da scommeterci che prima o poi salterà fuori
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Io nn ne sò proprio nada mispiace.
      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

adesso facciamogli finire Final fantasy cristal cronichles ceh sarà giocabile all'E3, poi vedremo i progetti futuri.
        cmq fa ben sperare per il futuro il fatto che sarà Nintendo stessa a pubblicare il gioco della Square.
        La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Riesumo il mio primo thread ( ) per annunciare che finalmente è previsto un seguito.

Con tutta probabilità, si chiamerà CHRONO BREAK; per ora non si sa nient'altro a proposito.
          Terrò qualche mese le dita incrociate affinché non sia un'esclusiva PS2

(Ma la mia speranza è questa)

Falli tattici fan club Brianza

Comment

Ma secondo me se esce questo seguito di sicuro uscirà su Game Cube...
            http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Ci andrei piano, sono rumors e nulla più.

prima di tutto va considerato che Masato Kato [scenario writer] è andato via da Square non troppo tempo fa [diventando parte dei Monolith software, ha fatto baten kaitos], quindi se uscirà [prima o poi un seguito ci sarà] non sarà nell'immediato credo.

Secondo proprio da poco Square ha cancellato il trademark apposito nel mercato americano [fonte. rpgfan, molto serio come sito], quindi sempre più mistero, quasi nulla di concreto.

Comment

Working...
              X