Che qualcuno sappia per caso la Square-Enix ha intenzione di creare un nuovo capitolo della serie Chrono Trigger per il Cubo? Ho sentito che qualcosa del genere è in fase di sviluppo per la pleistescion2 (sigh). Chi sa darmi notizie?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chrono per Cube?
Collapse
X
-
-
adesso facciamogli finire Final fantasy cristal cronichles ceh sarà giocabile all'E3, poi vedremo i progetti futuri.
cmq fa ben sperare per il futuro il fatto che sarà Nintendo stessa a pubblicare il gioco della Square.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Riesumo il mio primo thread () per annunciare che finalmente è previsto un seguito.
Con tutta probabilità, si chiamerà CHRONO BREAK; per ora non si sa nient'altro a proposito.
Terrò qualche mese le dita incrociate affinché non sia un'esclusiva PS2
(Ma la mia speranza è questa)
Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
Ci andrei piano, sono rumors e nulla più.
prima di tutto va considerato che Masato Kato [scenario writer] è andato via da Square non troppo tempo fa [diventando parte dei Monolith software, ha fatto baten kaitos], quindi se uscirà [prima o poi un seguito ci sarà] non sarà nell'immediato credo.
Secondo proprio da poco Square ha cancellato il trademark apposito nel mercato americano [fonte. rpgfan, molto serio come sito], quindi sempre più mistero, quasi nulla di concreto.
Comment
Comment