Annuncio

Collapse
No announcement yet.

xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• xbox 360

Scuisate ma secondo voi la xbox 360 li legge i gioki della xbox?????grazie
    W.L.F987

Certamente ma solo quelli originali
    piccolo ot: sono andato in un negozio di videogiochi e mostravano call of duty 3 su play 2 e su xbox 360: nn c'è paragone di grafica
    THE PERFECT LI(F)E

Comment

Vanno, sì, ma non tutti, tempo fa Microsoft annunciò di aver lasciato perdere l'argomento retrocompatibilità...

Originariamente Scritto da Prav Visualizza Messaggio
      piccolo ot: sono andato in un negozio di videogiochi e mostravano call of duty 3 su play 2 e su xbox 360: nn c'è paragone di grafica
      e ti stupisci pure?

Comment

Non tutti i titoli sono compatibili con la 360...

Ho visto Gear of Wars in un centro commerciale (sapete quelle postazioni di gioco...)....................sono rimasto ore ed ore a distruggermi gli occhi d'avanti allo schermo LCD del centro commerciale

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

-

Prima di gridare al miracolo dovremmo aspettare l'uscita della ps3. E' logico che Call of Duty 3 sia più spettacolare sulla xbox360 l'hardware richiede più poligoni e texture rifinite, mentre invece la ps2 ha meno possibilità hardware essendo un modello che poteva competere con la prima xbox! Intanto fa la sua bella figura essendo l'unica consolle che ancora sforna giochi che attualmente si giocano, anche se con resa grafica minore, sulla potentissima xbox360. Prima di gridare al miracolo mettiamo prima le mani sulla ps3 e poi potremmo fare i confronti meritati.

-

Comment

Originariamente Scritto da federika Visualizza Messaggio
            -Prima di gridare al miracolo dovremmo aspettare l'uscita della ps3. E' logico che Call of Duty 3 sia più spettacolare sulla xbox360 l'hardware richiede più poligoni e texture rifinite, mentre invece la ps2 ha meno possibilità hardware essendo un modello che poteva competere con la prima xbox! Intanto fa la sua bella figura essendo l'unica consolle che ancora sforna giochi che attualmente si giocano, anche se con resa grafica minore, sulla potentissima xbox360. Prima di gridare al miracolo mettiamo prima le mani sulla ps3 e poi potremmo fare i confronti meritati.-
            Beh io grido al miracolo perchè non avevo mai visto una grafica del genere(parlo di grafica perchè giocando a Gear of Wars ho notato qualche errore grafico tipo compenetrazione tra poligoni, e alcuni difetti/mancanze sul motore fisico del gioco.... ).Da precisare che il mio stupore è riferito al nuovo standard qualitativo che i titoli NextGen ci offriranno e non ad una particolare consolle. Anche io aspetto di vedere cosa ci offrirà la PS3 e anzi credo che sarà più potente sia a livello di calcolo che a livello grafico della 360. Però voglio guardare anche ai titoli che le due consolle offriranno anche perchè sono i giochi che determinano la scelta. Infine un aspetto da non sottovalutare è il prezzo. In generale se una consolle è leggermente + potente dell'altra e offre si e no gli stessi titoli ma costa l'ira di Dio allora è scontato che prenda l'altra consolle.

sigpic
            Max Pezzali Mania

Comment

Xchè comprare una X-box 360?

Legge alcuni giochi per X-box1, nn tutti ^^''

Cmq oggi ho visto un gioco che è presente per X-Box 360, il gioco in questione è Star Trek Legacy... Premetto che sn un fan di Star Trek..
              Premetto anche che sn intenzionato a prendermi il Wii..

Cmq vi chiedo: perchè comprare una X-Box 360? Quali altri motivi avrei?

Ho dato un'occhiata al parco giochi della X-360 e promette bene.. ho ragione o no?
              Mi sembra di capire che graficamente siamo lì lì con la Ps3

su su coinvincetemi a prendere la Xbox anzichè la Ps3 ( il Wii lo prendo sicuro).
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                Cmq vi chiedo: perchè comprare una X-Box 360? Quali altri motivi avrei?

Ho dato un'occhiata al parco giochi della X-360 e promette bene.. ho ragione o no?
                Mi sembra di capire che graficamente siamo lì lì con la Ps3

su su coinvincetemi a prendere la Xbox anzichè la Ps3 ( il Wii lo prendo sicuro).
                Per adesso è presto per parlare di scelte....sicuramente bisogna aspettare l'uscita della PS3. Per convincerti potrei dirti che i titoli disponibili per le due consolle dovrebbero essere in linea di massima gli stessi, ovviamente ad eccezione dei giochi Microsoft e SCEE/SCEJ/SCEEA (quindi sicuramente non ci sarà Fable2 su PS3 ne ci sarà Gran Turismo sulla 360) ed il prezzo della 360 è molto inferiore a quello della PS3. Graficamente la PS3 dovrebbe essere superiore anche grazie alla maggiore risoluzione supportata (ma è ovvio che se non possiedi una televisione di ultima generazione la differenza non la noti tra le due consolle!!). L'online Microsoft è sempre stato di gran lunga superiore a quello di Sony ma bisogna aspettare l'uscita della PS3 per averne conferma.

Riassumendo:
                1)Se non hai probelmi di soldi prendi la PS3.
                2)Se non ti interessa avere una grafica leggermente più pompata prendi la 360
                3)Se hai un normale televisore a tubo catodico non ti fare problemi per la grafica tanto non noteresti differenze eclatanti tra le due consolle
                4)SE NON VUOI PENTIRTI PER TUTTA LA VITA PER LA SCELTA DA TE PRESA IN MODO AFFRETTATO ASPETTA L'USCITA DELLA PS3 (che tradotto in un linguaggio moderna sarebbe SE NON VUOI FARE CAXXATE METTI A FRENO LA TUA PASSIONE VIDEOLUDICA E ASPETTA!!)
                PS: Nella mia giovane vita videoludica non ho mai posseduto consolle al di fuori dei pargoletti Sony.

sigpic
                Max Pezzali Mania

Comment

certamente che li legge, ma secondo te e come la ps
                  the firemansigpic

Comment

perche aspettare la play3 prenditi entrambi...sempre se hai la possibilita... io essendo una collezzionista di console...mi manca appunto la xbox 360 e la play3 ..... eeheh.cmq a quanto ho sentito la xbox360 legge anche quelli della precedente console

Comment

Working...
                    X