Scuisate ma secondo voi la xbox 360 li legge i gioki della xbox?????grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
xbox 360
Collapse
X
-
Vanno, sì, ma non tutti, tempo fa Microsoft annunciò di aver lasciato perdere l'argomento retrocompatibilità...
Originariamente Scritto da Prav Visualizza Messaggiopiccolo ot: sono andato in un negozio di videogiochi e mostravano call of duty 3 su play 2 e su xbox 360: nn c'è paragone di grafica
Comment
-
Non tutti i titoli sono compatibili con la 360...
Ho visto Gear of Wars in un centro commerciale (sapete quelle postazioni di gioco...)....................sono rimasto ore ed ore a distruggermi gli occhi d'avanti allo schermo LCD del centro commerciale
Comment
-
-
Prima di gridare al miracolo dovremmo aspettare l'uscita della ps3. E' logico che Call of Duty 3 sia più spettacolare sulla xbox360 l'hardware richiede più poligoni e texture rifinite, mentre invece la ps2 ha meno possibilità hardware essendo un modello che poteva competere con la prima xbox! Intanto fa la sua bella figura essendo l'unica consolle che ancora sforna giochi che attualmente si giocano, anche se con resa grafica minore, sulla potentissima xbox360. Prima di gridare al miracolo mettiamo prima le mani sulla ps3 e poi potremmo fare i confronti meritati.
-
Comment
-
Originariamente Scritto da federika Visualizza Messaggio-Prima di gridare al miracolo dovremmo aspettare l'uscita della ps3. E' logico che Call of Duty 3 sia più spettacolare sulla xbox360 l'hardware richiede più poligoni e texture rifinite, mentre invece la ps2 ha meno possibilità hardware essendo un modello che poteva competere con la prima xbox! Intanto fa la sua bella figura essendo l'unica consolle che ancora sforna giochi che attualmente si giocano, anche se con resa grafica minore, sulla potentissima xbox360. Prima di gridare al miracolo mettiamo prima le mani sulla ps3 e poi potremmo fare i confronti meritati.-
Comment
-
Xchè comprare una X-box 360?
Legge alcuni giochi per X-box1, nn tutti ^^''
Cmq oggi ho visto un gioco che è presente per X-Box 360, il gioco in questione è Star Trek Legacy... Premetto che sn un fan di Star Trek..
Premetto anche che sn intenzionato a prendermi il Wii..
Cmq vi chiedo: perchè comprare una X-Box 360? Quali altri motivi avrei?
Ho dato un'occhiata al parco giochi della X-360 e promette bene.. ho ragione o no?
Mi sembra di capire che graficamente siamo lì lì con la Ps3
su su coinvincetemi a prendere la Xbox anzichè la Ps3 ( il Wii lo prendo sicuro).
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioCmq vi chiedo: perchè comprare una X-Box 360? Quali altri motivi avrei?
Ho dato un'occhiata al parco giochi della X-360 e promette bene.. ho ragione o no?
Mi sembra di capire che graficamente siamo lì lì con la Ps3
su su coinvincetemi a prendere la Xbox anzichè la Ps3 ( il Wii lo prendo sicuro).
Riassumendo:
1)Se non hai probelmi di soldi prendi la PS3.
2)Se non ti interessa avere una grafica leggermente più pompata prendi la 360
3)Se hai un normale televisore a tubo catodico non ti fare problemi per la grafica tanto non noteresti differenze eclatanti tra le due consolle
4)SE NON VUOI PENTIRTI PER TUTTA LA VITA PER LA SCELTA DA TE PRESA IN MODO AFFRETTATO ASPETTA L'USCITA DELLA PS3 (che tradotto in un linguaggio moderna sarebbe SE NON VUOI FARE CAXXATE METTI A FRENO LA TUA PASSIONE VIDEOLUDICA E ASPETTA!!)
Comment
Comment