Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3: una bufala????????

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
    Ma cosa vuol dire??? che non posso ragionare sulle cose perché ci ha pensato qualcuno più esperto di me??? che discorsi sono?
    Affatto, significa che non è possibile giudicare un marketing da più di 600 milioni di dollari in 4 righe!!!

    Comment


    • #32
      Ma tu nel contraddire ci provi gusto vero? XD

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Shiny Visualizza Messaggio
        Ma tu nel contraddire ci provi gusto vero? XD

        Comment


        • #34
          ha ragione il tuo amico sarà 100 volte meglio l'xbox360
          http://img524.imageshack.us/img524/5...3543543xt8.png

          Comment


          • #35


            Originariamente Scritto da goten 94 Visualizza Messaggio
            ha ragione il tuo amico
            Il suo amico non ha rilasciatoalcuna ragione. è come se tu ora dicessi "PS3 fa schifo". Tichiederei il perchè, a questo punto, dai ragionealsuo amico che non ha rilasciato ragioni...

            Originariamente Scritto da goten 94 Visualizza Messaggio
            sarà 100 volte meglio l'xbox360
            E perchè? Spiegamelo, per favore, esponimi le tue ragioni...

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Lord Koria Visualizza Messaggio
              Affatto, significa che non è possibile giudicare un marketing da più di 600 milioni di dollari in 4 righe!!!
              Aspettiamo allora una tua attenta analisi, perchè fino ad ora ho solo letto le immense stronzate che hai scritto. Koria, prima di sparare sentenze, cerca di leggere qualcosa che non sia il solito sito di fanboy , altrimenti puzzi di sonaro lontano un miglio e le tue parole hanno la stessa credibilità di "Peppino O' mago"....
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                Non potevano pensare di costruire un accessorio a parte in futuro, quando il Blu Ray avrebbe avuto più senso, e lanciare la console ad un prezzo competitivo?
                Questo discorso però ha senso solo fino ad un certo punto. Seicento euri per una console sono troppi anche per me, indipendentemente da cosa ci infilino dentro. Però metti il caso di spendere centinaia di euri per una console, e dopo un po' ti ritrovi a fare i conti con giochi che escono su un altro supporto, e quindi devi cacciare fuori altri soldi per comprare un altro lettore... In me si scatenerebbe un'incazzatura solenne

                Ogni riferimento a rumor usciti di recente è puramente casuale... o no?
                Falli tattici fan club Brianza

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Aspettiamo allora una tua attenta analisi, perchè fino ad ora ho solo letto le immense stronzate che hai scritto. Koria, prima di sparare sentenze, cerca di leggere qualcosa che non sia il solito sito di fanboy , altrimenti puzzi di sonaro lontano un miglio e le tue parole hanno la stessa credibilità di "Peppino O' mago"....
                  E quali sono le stronzate? Dimmele e darò la spiegazione

                  Comment


                  • #39
                    Guarda, rileggi un pò tutto quello che hai scritto e screma molte delle convizioni che stai dando solo per partito preso o per, ripeto, dati spuri letti qua e là. Basta andare a vedere qualche prova comparativa fatta sui giochi finora usciti per ps3 e xbox per capire come questa potenza di cui tanto decanti le lodi al momento non c'è, ma nemmeno un pò. Anzi, in alcuni casi si è verificato il contrario, ma non è nemmeno questo il punto. Ti invito a fare due cose. La prima è quella di smetterla di fare il saccente, perchè non lo sai proprio fare, ti mancano proprio le basi e hai una cultura videoludica talmente limitata che è un vero abominio leggere le tue "sboronate". Magari aggiungi un "secondo me" che forse danno un tono più personale e meno da totalitario ad alcune tue sparate. La seconda è, cortesemente, di rimaneggiare la tua signature. Qualcuno potrebbe pensare che tu stia parlando veramente per Gamesurf e abbassare il livello del nostro magazine a questo punto mi infastidisce non poco.
                    Ne aggiungo un terzo. Evita di usare una specie di palla di cristallo e bada solo a quello che c'è ora e che puoi constatare con i tuoi occhi. Sul fatto che i giochi futuri PS3 saranno migliori di quanto attualmente visto è praticamente cosa certa, ma prima di dire che effettivamente lo siano, aspetta almeno di poterli toccare con mano. E' meglio, credimi.
                    Last edited by Lord Axl; 06 January 2007, 21:07.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Guarda, rileggi un pò tutto quello che hai scritto e screma molte delle convizioni che stai dando solo per partito preso o per, ripeto, dati spuri letti qua e là.
                      Potresti indicarmi i dati ai quali ti riferisci? I dati che ho usato sono letti da altre riviste online e cartacee (compreso GS), non penso siano spuri, forse, come hai detto in seguito, può sembrare che abbia usato una palla di cristallo. Se mi indichi i dati mi fai un piacere.

                      Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Basta andare a vedere qualche prova comparativa fatta sui giochi finora usciti per ps3 e xbox per capire come questa potenza di cui tanto decanti le lodi al momento non c'è, ma nemmeno un pò. Anzi, in alcuni casi si è verificato il contrario, ma non è nemmeno questo il punto.
                      Immagino ti riferisci alla mia affermazione riguardo al fatto che senza l'alta definizione i giochi di PS3 sono graficamente migliori dei giochi per Xbox 360. Su questo hai ragione, non dovrebbero essere così tanto migliori. Probabilmente è vero che attualmente si è verificato il contrario.

                      Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Ti invito a fare due cose. La prima è quella di smetterla di fare il saccente, perchè non lo sai proprio fare, ti mancano proprio le basi e hai una cultura videoludica talmente limitata che è un vero abominio leggere le tue "sboronate".
                      Io non voglio fare il saccente, e la cultura videoludica che ho può essere limitata se la paragoni con la tua (per ovvi motivi...), ma non credo che stai parlando a nome di tutti, anzi...

                      Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Magari aggiungi un "secondo me" che forse danno un tono più personale e meno da totalitario ad alcune tue sparate.
                      Lo farò quando parlerò di qualcosa di personale, ma quando rispondo basandomi su articoli letti su riviste e siti non ne vedo il motivo.

                      Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      La seconda è, cortesemente, di rimaneggiare la tua signature. Qualcuno potrebbe pensare che tu stia parlando veramente per Gamesurf e abbassare il livello del nostro magazine a questo punto mi infastidisce non poco.
                      Lo farò.

                      Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Ne aggiungo un terzo. Evita di usare una specie di palla di cristallo e bada solo a quello che c'è ora e che puoi constatare con i tuoi occhi. Sul fatto che i giochi futuri PS3 saranno migliori di quanto attualmente visto è praticamente cosa certa, ma prima di dire che effettivamente lo siano, aspetta almeno di poterli toccare con mano. E' meglio, credimi.
                      è vero, sembra che stia usando una palla di cristallo, ma non è proprio così, e tu stesso lo confermi...comunque molti altri usano la stessa palla.
                      Last edited by ; 06 January 2007, 21:47.

                      Comment


                      • #41
                        Salve a tutti, ho notato la vostra discussione e se posso esprimere il mio parere, l' XboX360 è 1 consol eccezionale, avendola acquistata e avendo giocato ai migliori giochi tutt'oggi sul mercato, x quanto riguarda la ps3 è presto x giudicare.... sappiamo solo poche cose 1 di queste ke sarà fornita di speciali "dvd blu ray" x giochi più lunghi e sopratutto che costerà tutto molto di +.....

                        Comment


                        • #42
                          mbe hai ragione... ma ti posso dire ke la ps3 è imbottita di tecnologia e quindi questo giustifica il prezzo. poi nessuno mette in dubbiole potenzialità dela xbox360, ma quale versione hai preso?
                          Spoiler:
                          il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

                          Comment


                          • #43
                            l'ultima

                            Comment


                            • #44
                              Per quello che posso dire, da possesore di PS2 convinto, posso dire solo che vorrei la PS3, unico problema? Non ho abbastanza soldi da spendere per una consolle. Questo mi discpiace, ma non mi dispero. Sicuramente la Sony non venderà quanto la XBOX 360 (per il motivo dei vari mesi di ritardo..) ma comunque offrirà una consolle migliore. Ho avuto modo di provare una XBOX 360, è devo dire che ha una grafica ottima ( anche se con il pc giocando a Ghost Recon Advanced .... ho ottenuto gli stessi risultati...) e aspetto di provare la PS3 per "testarla"... Cmq, vorrei porvi una domanda: Sapete se la PS3 funziona anche con un televisore normale? Intendo uno non HD?

                              Grazie
                              Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

                              Comment


                              • #45
                                x quanto ne so va bene su qualsiaasi tv e benisssimissimo su quelli HD
                                Spoiler:
                                il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

                                Comment

                                Working...
                                X