Certamente. Infatti all'interno della confezione non si trova un cavo specifico per l'alta definizione, ma ci sarà un comunissimo cavo composito per poter connettere la console ad un comunissimo televisore CRT.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3: una bufala????????
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Sandro Visualizza Messaggiosempre meglio il pc delle console (fidatevi)
Comment
-
Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza MessaggioCome non fidarsi!? dopo un'affermazione simile hehehe...ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioCertamente. Infatti all'interno della confezione non si trova un cavo specifico per l'alta definizione, ma ci sarà un comunissimo cavo composito per poter connettere la console ad un comunissimo televisore CRT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sox11 Visualizza MessaggioDopo aver sborsato 600€ per avere la consolle tecnicamente più avanzata sul mercato, ne devo spendere ancora per collegarla decentemente al televisore; le robe dei matti!
Comment
-
va be diciamo che la ps3 è una console del futuro che sfrutta la tecnologia più avanzata
ps proprio per questo me la comprerò tra uno o due anni quando il prezzo sarà più accessibilehttp://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Koria Visualizza MessaggioDimentichi che devi anche possedere un televisore HD per sfruttare ilcavo, che deve essere comprato a parte!
Comment
-
Originariamente Scritto da Braska '92 Visualizza Messaggioe da un pò di tempo che sto sbavando aspettando ps3, anche se la comprerò con un pò di ritardo per il prezzo. ieri però un mio amico preparatissimo su temi del genere (è pazzesco quante cose sa!!!!!) mi ha detto che la ps3 sarà la grande bufala della next-generation delle console. Mi ha detto che sarà migliorata solo un pò la grafica e la fluidità di gioco e basta. è vero? devo rassegnarmi a comprare Xbox 360?Sex, Drug and Rock'n'Roll!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gigitopo.92 Visualizza MessaggioQuesto tuo amico è percaso un alcoolizzato o è solo caduto dal seggiolone da bambino?http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Koria Visualizza MessaggioNon è imputabile alla console fino a un certo punto, dato che se la vuoi sfruttare al meglio devi averlo.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Sox11 Visualizza MessaggioScusa ma che centra? Non è mica necessario avere un televisore Full HD per far funzionare la PS3. Quello che è necessario per un corretto funzionamento della macchina e la cavetteria che "stranamente" non è stata inclusa nella confezione. A me sembra un basso espediente per grattare più soldi possibile all'utenza!
Comment
Comment