Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3: una bufala????????

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Certamente. Infatti all'interno della confezione non si trova un cavo specifico per l'alta definizione, ma ci sarà un comunissimo cavo composito per poter connettere la console ad un comunissimo televisore CRT.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #47
      Io ho comprato la xbox 360 e sinceramente mi sn pentito di averlo fatto...penso nn ci siano tanti giochi come per la sony e questa cosa mi ha deluso tantissimo.... :-S

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Sandro Visualizza Messaggio
        sempre meglio il pc delle console (fidatevi)
        Come non fidarsi!? dopo un'affermazione simile hehehe...

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
          Come non fidarsi!? dopo un'affermazione simile hehehe...
          .............................................. (senza parole)
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Certamente. Infatti all'interno della confezione non si trova un cavo specifico per l'alta definizione, ma ci sarà un comunissimo cavo composito per poter connettere la console ad un comunissimo televisore CRT.
            Io lo trovo scandaloso. Dopo aver sborsato 600€ per avere la consolle tecnicamente più avanzata sul mercato, ne devo spendere ancora per collegarla decentemente al televisore; le robe dei matti!

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Sox11 Visualizza Messaggio
              Dopo aver sborsato 600€ per avere la consolle tecnicamente più avanzata sul mercato, ne devo spendere ancora per collegarla decentemente al televisore; le robe dei matti!
              Dimentichi che devi anche possedere un televisore HD per sfruttare ilcavo, che deve essere comprato a parte!

              Comment


              • #52
                va be diciamo che la ps3 è una console del futuro che sfrutta la tecnologia più avanzata
                ps proprio per questo me la comprerò tra uno o due anni quando il prezzo sarà più accessibile
                http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Lord Koria Visualizza Messaggio
                  Dimentichi che devi anche possedere un televisore HD per sfruttare ilcavo, che deve essere comprato a parte!
                  Beh questa spesa non è imputabile alla console; se non hai un televisore HD il composito va bene (neanche troppo), ma immagina il caso in cui tu lo abbia già... io sfascerei tutto!

                  Comment


                  • #54
                    [QUOTE=Sox11;659037]Beh questa spesa non è imputabile alla consoleQUOTE]

                    Non è imputabile alla console fino a un certo punto, dato che se la vuoi sfruttare al meglio devi averlo.

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Braska '92 Visualizza Messaggio
                      e da un pò di tempo che sto sbavando aspettando ps3, anche se la comprerò con un pò di ritardo per il prezzo. ieri però un mio amico preparatissimo su temi del genere (è pazzesco quante cose sa!!!!!) mi ha detto che la ps3 sarà la grande bufala della next-generation delle console. Mi ha detto che sarà migliorata solo un pò la grafica e la fluidità di gioco e basta. è vero? devo rassegnarmi a comprare Xbox 360?
                      Questo tuo amico è percaso un alcoolizzato o è solo caduto dal seggiolone da bambino?
                      Sex, Drug and Rock'n'Roll!

                      sigpic

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da gigitopo.92 Visualizza Messaggio
                        Questo tuo amico è percaso un alcoolizzato o è solo caduto dal seggiolone da bambino?
                        si si infatti gliel'ho detto
                        http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Lord Koria Visualizza Messaggio
                          Non è imputabile alla console fino a un certo punto, dato che se la vuoi sfruttare al meglio devi averlo.
                          Scusa ma che centra? Non è mica necessario avere un televisore Full HD per far funzionare la PS3. Quello che è necessario per un corretto funzionamento della macchina e la cavetteria che "stranamente" non è stata inclusa nella confezione. A me sembra un basso espediente per grattare più soldi possibile all'utenza!

                          Comment


                          • #58
                            Bhe, in Italia arriverà inizialmente solo la versione full, che comprenderà anche tutti i cavi :P

                            Comment


                            • #59
                              Noneeeee.....solo il cavo composito!

                              http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...GINA/esclusiva
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Sox11 Visualizza Messaggio
                                Scusa ma che centra? Non è mica necessario avere un televisore Full HD per far funzionare la PS3. Quello che è necessario per un corretto funzionamento della macchina e la cavetteria che "stranamente" non è stata inclusa nella confezione. A me sembra un basso espediente per grattare più soldi possibile all'utenza!
                                Tempo perso Sox, dall'orecchio della coerenza Koria non sente!
                                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                                Comment

                                Working...
                                X