Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3: una bufala????????

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    ... della politica di SONY, ovvio ...
    Siamo alla terza uscita, stanno cominciando a diventare prevedibili non credi?

    Originariamente Scritto da From Hell Visualizza Messaggio
    ... Per i giochi in HD-DVD,sinceramente finchè giochi come "Gears of War" stanno su DVD non ne vedo l'esigenza. ...
    Quoto, 25GB sono troppi anche per i cosidetti giochi di nuova generazione, senza contare che il Blu-Ray ha dei tempi d'accesso superiori a quelli di un HD -DVD. Pare che Bethesda, per aggirare l'inconveniente nella conversione Play3 di "Oblivion", abbia intenzione di copiare le stesse parti di codice su più settori del disco; tanto di spazio ce n'è fin troppo!

    Comment


    • #92
      Riguardo i tempi di accesso c'è da dire però che con la ps3 si potrà scaricare l'intero gioco su hard disk riducendo di molto i tempi di caricamento.E questo secondo me è una cosa molto interessante...

      Comment


      • #93
        volevo chiedere una cosa ai cervelloni di gamesurf (asd): in quanto tempo il prezzo delle varie consolle next-generation diminuirà in modo da essere accettabile?

        PS intendo sia della ps3(ca**o 600 Euro) e del Xbox 360 (che credo sia già un pò calata) e del WII(che non so nemmeno quanto costa.........)
        http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

        Comment


        • #94
          C'è poco da asdare....
          Cmq, Xbox360, anche se non ufficialmente, la trovi a prezzi decisamente più contenuti. Per Ps3 bisognerà aspettare ancora un pò, anche se alcuni analisti dicono che già a fine 2007 si potrebbe avere qualche ribasso.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            C'è poco da asdare....
            Cmq, Xbox360, anche se non ufficialmente, la trovi a prezzi decisamente più contenuti. Per Ps3 bisognerà aspettare ancora un pò, anche se alcuni analisti dicono che già a fine 2007 si potrebbe avere qualche ribasso.
            meno male. notizie assicuranti.
            http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

            Comment


            • #96
              .

              Ho letto con attenzione tutti gli interventi, ma sinceramente senza dati alla mano ( effettivi e non immaginari o per iscritto su siti ) non ci si può sbizzarirre a dire quella console è migliore dell'altra solo perchè ha innovazioni di supporti, etc.

              Il marchio Sony non ha mai dato bufalate a nessuno! Attualmente posseggo una ps2 e, anche se sul mercato imperversa la presenza della xbox360, cmq i giochi vanno a ruba! I prezzi sono calati vertiginosamente ( buon per noi di consolle non modificate ) e poi escono titoli che girano anche su xbox360. Non mi pare un mostro di potenza questa consolle se deve competere ancora con la ps2! Certo non potrò mai mettere le mani su war of gear che forse convertiranno per la ps3.

              Quando a marzo arriverà la ps3 nel mercato italiano ( o i sentori ) ci sarà un gran da fare. Ne parleranno tutti i telegiornali ( a Napoli abbiamo su Rai 3 la trasmissione Leonardo che si occupa di consolle ) e quando arriverà nei negozi, con affisso il prezzo di partenza ( perchè poi calerà con il tempo ) ci saranno molte utenze che potranno decidere chi detiene il titolo - ribadisco il titolo non il nome - di migliore resa grafica, sonora e giocabilità.

              Ps3, è una console distribuita dalla Sony non lo dimenticate mai! La Sony non invierebbe mai sul mercato un prodotto scadente o con grafica al di sotto della ps2/xbox/xbox360/gamecube. Le innovazioni, da come ho potuto leggere dai vostri interventi, fanno parlare ed è un bene perchè questa è l'anima del commercio.

              Certo quando verrà immessa sul mercato i videogame non saranno stupefacenti. Si sa un HW potente ha bisogno di lunghe ore, mesi ed anni di lavorazione per un gioco. Decantate spesso questo videogame Wars of gear ma avendolo giocato sembra più un arcade! La grafica è bella, ma la giocabilità è deludente per non parlare della I.A. dei nemici. Come vedete anche la xbox360 ha bisogno di tempo prima che i suoi prodotti siano validi prodotti di cui meravigliarsi... ciò accadrà anche la ps3. Una cosa è certa però giocherò ancora a ps2. Ho tanti videogame che ho desiderato avere ed ora sono accessibili.... non vedo l'ora di mettere le mani sulla saga di star wars, ratchet and clank, jak and daxter, etc, come vedete ci sono ancora tanti players per il mondo che ragionano come me

              Poi certo saranno i videogame a farli da padrone. Sinceramente tra ps2/xbox la migliore, sotto il punto di vista grafico, rimaneva sempra il GameCube. Ho giocato a RE4 su ps2, ma sul gamecube è stupefacente. Purtroppo essendo consolle destinata ad un pubblico di minorenni ( addirittura bambini ) gli splatters non sono ammissibili. Quindi la fortuna delle consolle sta pure in questo rendere fotorealistico eventi o azioni nei game.

              Per me 600€ sono più che validi per una consolle del genere. Certo non la comprerei perchè se prima i videogame per ps2 si aggiravano su 65€ ora li trovo all'incirca ( anche platinum ) tra i 9 - 15€. Ragion per cui il marchio Sony cmq ne ricaverà degli utili.... sono strategie di mercato...

              ... ma a quanto ho potuto vedere per la xbox ( vecchio tipo ) c'è stato una corsa alla nuova con forme di rottamazioni ( in alcuni negozi fanno così: Tu vendi la vecchia xbox e ti do la xbox360 ad un prezzo contenuto ) che c'è da pensare...

              Perchè mi chiedo un sonaro non ragiona in questi termini ? ... tutti pazzi per la tecnologia ? o semplicemente perchè l'uomo è megalomane ?

              .

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da federika Visualizza Messaggio
                ... ma a quanto ho potuto vedere per la xbox ( vecchio tipo ) c'è stato una corsa alla nuova con forme di rottamazioni ( in alcuni negozi fanno così: Tu vendi la vecchia xbox e ti do la xbox360 ad un prezzo contenuto ) che c'è da pensare...

                Perchè mi chiedo un sonaro non ragiona in questi termini ? ... tutti pazzi per la tecnologia ? o semplicemente perchè l'uomo è megalomane ?
                o semplicemente perché puoi fare girare i giochi xbox su xbox360 e quelli ps2 su ps3? se puoi pagare una console di meno e giocare comunque ai vecchi giochi non vedo perché non farlo

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da federika Visualizza Messaggio
                  .Il marchio Sony non ha mai dato bufalate a nessuno! Attualmente posseggo una ps2 e, anche se sul mercato imperversa la presenza della xbox360, cmq i giochi vanno a ruba! I prezzi sono calati vertiginosamente ( buon per noi di consolle non modificate ) e poi escono titoli che girano anche su xbox360. Non mi pare un mostro di potenza questa consolle se deve competere ancora con la ps2! Certo non potrò mai mettere le mani su war of gear che forse convertiranno per la ps3.
                  Che il marchio Sony non ha mai dato bufalate è una grandissima vaccata (chiedo scusa per la parola). Perchè se come dici te cara Federika Sony non avrebbe dovuto rimandare il lancio della console quando tutti quanti a Novembre erano già pronti ad ammirare la PS3 e anche te, come tutti voi sonari, non me la menare sempre con la storia "L'hanno rimandata per migliorarla" perchè ormai non ci crede più nessuno. Forse non sai (visto che da sonara ti copri occhi e orecchie ma come tutti i sonari sai sparlare benissimo sulle altre console e sulle altre altre aziende) che la tua amata società è in perdita negli ultimi trimestri e per poter completare la PS3 la Sony ha dovuto ristrutturare la sua situazione finanziaria lincenziando 10.000 impiegati e chiudere 11 stabilimenti di produzione e inoltre recentemente la Sony ha annunciato che posticiperà il lancio del nuovo lettore di musica Walkman di una settimana in Giappone a causa di una malfunzione del microchip usato nel dispositivo" e questo fa capire l'andazzo negativo della società
                  Un esempio veloce di bufalata? La prima PS2 piena di bug e il Live che potrei rappresentare con "L'urlo" di Munch
                  Per quanto riguarda i prezzi non ci vuole una laurea in ingegnieria informatica perchè se è prevista l'uscita della nuova console è normale che i negozi devono liberarsi dei titoli vecchi per far spazio hai titoli nuovi. Che poi i giochi che escono su PS2 li vedi su 360 è normale come tra un pò alcuni titoli che vedi su PS3 li vedrai anche su 360 e poi chiariamo una cosa se dici che la PS2 compete con la 360 è una cosa che no sta ne in cielo e ne in terra e compete come dici te con la PS2 semplicemente perchè non c'è la PS3. Al massimo può competere con la Wii XD e poi diciamoci la verità... la Sony deve tutto alla modifica che si è potuto fare e con i giochi che non hanno portato guadagno all'azienda ma una certa "notorietà"

                  Quando a marzo arriverà la ps3 nel mercato italiano ( o i sentori ) ci sarà un gran da fare. Ne parleranno tutti i telegiornali ( a Napoli abbiamo su Rai 3 la trasmissione Leonardo che si occupa di consolle ) e quando arriverà nei negozi, con affisso il prezzo di partenza ( perchè poi calerà con il tempo ) ci saranno molte utenze che potranno decidere chi detiene il titolo - ribadisco il titolo non il nome - di migliore resa grafica, sonora e giocabilità.
                  Confermo alla fine sarà l'utenza a decidere ma aggiungo ancora che la PS3 nonostante sia uscita in Giappone e negli Stati Uniti tante console sono rimaste sugli scaffali e questo alla Sony non era stato previsto in quanto dicevano che avrebbero venduto la console come il pane e infatti ecco i risultati:

                  "Sony ha rilasciato i risultati finanziari del terzo trimestre fiscale 2006, in cui ha registrato un calo del profitto netto pari al 5,3 %, passando da 168,9 a 159,9 miliardi di yen." fonte tom's hardware guide.

                  Infatti la Sony si è accorta che quel potere di mercato che aveva anni fa sta diminuendo tanto che stanno già pensando ai tagli ma per fine anno ò_ò Ma per parcondicio aggiungo di nuovo che la stessa Microsoft non se la cava egregiamente in quanto ha anche lei un calo del 5%

                  Ps3, è una console distribuita dalla Sony non lo dimenticate mai! La Sony non invierebbe mai sul mercato un prodotto scadente o con grafica al di sotto della ps2/xbox/xbox360/gamecube. Le innovazioni, da come ho potuto leggere dai vostri interventi, fanno parlare ed è un bene perchè questa è l'anima del commercio.
                  Allora visto che è distribuita dalla Sony spiegami per Ken Kuturagi (ormai ex-capo della Sony) sul sito gamesindustry.biz ha riportato una intervista rilasciata dall' ex-capo Kuturagi, in cui lui dice testuali parole: "Se voi mi chiedeste proprio in questo istante se le capacità di Sony di produrre hardware di altissima qualità siano in declino, sarei costretto a rispodere di si."
                  Possibile che il grande capo che insisteva a dire che la PS3 è la migliore al mondo ora ha cambiato faccia? Alla Sony cominciano a saltare le teste a quanto pare

                  Decantate spesso questo videogame Wars of gear ma avendolo giocato sembra più un arcade! La grafica è bella, ma la giocabilità è deludente per non parlare della I.A. dei nemici. Come vedete anche la xbox360 ha bisogno di tempo prima che i suoi prodotti siano validi prodotti di cui meravigliarsi... ciò accadrà anche la ps3.
                  Ogni volta che parli esprimi concetti, ipotesi e statistiche sui videogame e sulle case madri ma a quanto pare ancora non ti è entrato nella testa (nonstante frequenti un forum che parla di videogame) che è il gioco si chiama Gears of War e lo sa, e non scherzo, mio cugino di 5 anni. Non è un modo di deriderti ma solo un modo per riflettere che anche tu di solito dici grandi buffonate ma ti fai l'intellettuale. Voglio aggiungere che tu sicuramente al GoW non ci hai mai giocato o al massimo avrai giocato al livello casuale ma se come me o altri che hanno provato questo gioco a modalità Folle posso assicurarti che ci metteresti delle settimane perchè basta che tu tiri la testa fuori e le locuste te la fanno saltare senza nemmeno darti il tempo di dire "Dove ha sparato?". Voglio ricordarti che da GoW nasceranno i giochi che vedrai sulla PS3 come Unreal Tournament III e Killzone 2 e inoltre puoi considerare un Arcade al massimo Fifa07 o NBA Live 2007. Ma anche i primi giochi per la PS3 non saranno all'altezza della console infatti dobbiamo aspettare anche quelli.


                  Poi certo saranno i videogame a farli da padrone. Sinceramente tra ps2/xbox la migliore, sotto il punto di vista grafico, rimaneva sempra il GameCube. Ho giocato a RE4 su ps2, ma sul gamecube è stupefacente. Purtroppo essendo consolle destinata ad un pubblico di minorenni ( addirittura bambini ) gli splatters non sono ammissibili. Quindi la fortuna delle consolle sta pure in questo rendere fotorealistico eventi o azioni nei game.
                  Questo è vero ma finalmente vedo che la Nintendo sta estendendo i suoi giochi a un pubblico più ampio.


                  Per me 600€ sono più che validi per una consolle del genere. Certo non la comprerei perchè se prima i videogame per ps2 si aggiravano su 65€ ora li trovo all'incirca ( anche platinum ) tra i 9 - 15€. Ragion per cui il marchio Sony cmq ne ricaverà degli utili.... sono strategie di mercato...
                  La PS3 può anche farmi il caffè ma 600 euro a una macchina che ha un Blu-Ray che ancora non si sta affermando, nonostante Hollywood ha detto che produrra i film su questo formato, e un processore Cell che nella sua formazione ha creato non 1 ma molti problemi posso avere i miei dubbi?

                  ... ma a quanto ho potuto vedere per la xbox ( vecchio tipo ) c'è stato una corsa alla nuova con forme di rottamazioni ( in alcuni negozi fanno così: Tu vendi la vecchia xbox e ti do la xbox360 ad un prezzo contenuto ) che c'è da pensare...
                  Su questo stra-quoto con Illuskan perchè se ho la possibilità di prendermi una 360 dando via la mia Xbox (cosa che ho fatto e mi hanno dato una 360 a 100€) sulla quale i giochi partono tranquillamente non vedo il motivo perchè non debba farlo. Questa è quella che chiamo "Strategia"o meglio "Persone intelligenti" in quanto viviamo in Italia e i soldi nella busta paga non sono tanti e stai tranquilla che questa cosa la faranno anche con la PS3

                  Vorrei concludere dicendo che le mie parole sembrano da xboxaro incallito ma ti dico che ho anchio la PS2 e per giudicare una console naturalemente bisogna testarla e provarla ma non continuare a venire su questo forum dicendo a destra a manca che la Sony è la migliore società che esista perchè anchio che ho una Xbox dico che anche la Microsoft ha i problemi che ormai si porta avanti.
                  Last edited by Korez; 07 February 2007, 01:09.

                  Comment


                  • #99
                    secondo me nn è una bufala perchè dite cosi?!!

                    Comment


                    • Korez, troppa caffeina nella tua dieta...datti una calmata.
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Korez, troppa caffeina nella tua dieta...datti una calmata.
                        Oh no Lord io sono tranquillissimo è che quando scrivo tendo a sembrare nervoso ma ho risposto non tranquillità e volendo precisare alcune cose

                        Comment


                        • grazie korez, mi hai evitato una incazzatura, ho letto una successione di C@@@@@E nel post di federika!!!!

                          per fortuna che c'è gente che sa ragionare!!!

                          Comment


                          • Per rispondere a federika,sei proprio sicura di aver giocato a Gears of war(e non a war of gear)? Dato che per ben due volte hai cannato il nome?
                            Io ti parlo da Sonaro convinto il quale ha l'onore di avere anche una 360.E checchè se ne dica è una grandissima console.
                            Prima di criticare e parlare male degli altri,come fa sony,bisognerebbe approfondire le cose.Io sono e resterò sonaro,ma,a nome del bel gioco e del divertimento dico che bisognerebbe piantarla di difendere a spada tratta la sony,o la microsoft o nintendo(chi non ha importanza).Prima di sparare cazzate bisognerebbe provare le cose sulla propria pelle.Esce una nuova console che non è sony? Che male c'è? Se i giochi sono belli e posso permettermela non vedo perchè non comprarla,invece di gettare melma(per non dire altro) su tutto quello che non è sony...
                            Aprite gli occhi e gli orizzonti...non esiste solo sony.
                            Ecco fatto,adesso torno a giocare a war of gear...ops,pardon...Gears of War.


                            Ps:Federika,non prenderla come un'offesa perchè non è nelle mie intenzioni.Ho solo espresso il mio punto di vista.Amici come prima

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da From Hell Visualizza Messaggio
                              Per rispondere a federika,sei proprio sicura di aver giocato a Gears of war(e non a war of gear)? Dato che per ben due volte hai cannato il nome?
                              Io ti parlo da Sonaro convinto il quale ha l'onore di avere anche una 360.E checchè se ne dica è una grandissima console.
                              Prima di criticare e parlare male degli altri,come fa sony,bisognerebbe approfondire le cose.Io sono e resterò sonaro,ma,a nome del bel gioco e del divertimento dico che bisognerebbe piantarla di difendere a spada tratta la sony,o la microsoft o nintendo(chi non ha importanza).Prima di sparare cazzate bisognerebbe provare le cose sulla propria pelle.Esce una nuova console che non è sony? Che male c'è? Se i giochi sono belli e posso permettermela non vedo perchè non comprarla,invece di gettare melma(per non dire altro) su tutto quello che non è sony...
                              Aprite gli occhi e gli orizzonti...non esiste solo sony.
                              Ecco fatto,adesso torno a giocare a war of gear...ops,pardon...Gears of War.


                              Ps:Federika,non prenderla come un'offesa perchè non è nelle mie intenzioni.Ho solo espresso il mio punto di vista.Amici come prima
                              Bravo Hell è così che si parla purtroppo la maggior parte dei sonari come ho detto sopra si copre occhi e orecchie su tutto quello che parla male di Sony ma che sa aprire volentieri la bocca e sputare sentenze acide sull altre console. federika non prendertela per come mi sono rivolto in quanto ho detto che ho voluto solo precisare su alcune parti molto inesatte.

                              PS: UnReAl è inutile che ti arrabbi perchè peggiori solo le cose creando flame tra gli utenti. Se vuoi rispondere e sei in......to conta fino a 10 perchè potresti scrivere cose che potrebbero torcerti contro

                              Comment


                              • Cioè qua siete tutti da una parte e dall'altra.. cacchio raga un minimo nn dico tanto.. sembrate dipendenti M$ perquanto ve la prendete

                                Vogliamo dire le cose come stanno seriamente?

                                La M$ ha prodotto una console potente quanto la Ps3 ( siamo lì lì a potenza erogata credo).. per vedere qual'è la migliore bisogna andare a vedere i dettagli e orientarsi in seguito su cosa una persona cerca.

                                La Xbox360 è rumorosa, scalda tantissimo e crasha spesso!
                                La Ps3 è più silenziosa, scalda molto molto meno e i crash praticamente nn ci sono.

                                La Xbox360 consuma molto meno della Ps3.

                                La Ps3 legge i BD
                                La X360 gli HD-DVD

                                e la contesa fra questi due formati al momenti nn importa

                                La Xbox360 ha un anno di vantaggio rispetto alla Ps3 la quale al momento nn ha titoli di richiamo

                                La Ps3 ha un Hard Disk superiore a quello della X360 ( al momento)
                                La Ps3 ha tutto un comparto per la connettività da paura.. e tutto integrato.. viceversa per la X360 dove l'adattatore Wireless lo si compra a parte, così come il lettore HD-DVD...

                                Poi uno deve vedere quello che più gli aggrada in quanto parco giochi per carità, però io nn prenderò una Xbox360 almeno finchè nn risolveranno i problemi sopra citati... e intanto me la godo col Wii
                                I don't think about things, but I respect who does!*

                                Comment

                                Working...
                                X